Quando smetti di guardare, e cominci a vedere.
di Lety_90

Mi è piaciuto tantissimo!! Mi piace il tuo modo di scrivere. Sei bravissima! :)

E' semplicemente stupenda!! Hai catturato le emozioni di Jake, spiegandole in un modo dolcissimo, ma per niente sdolcinato, facendo capire come Neytiri e Pandora abbiano cambiato il suo modo di pensare, il suo modo di vedere, i suo modo di Vivere... <3
Kiss...

Avatar è stupendo e tu sei in grado di scrivere altre fanfiction bellissime su questo!! Ti prego, anche a me piacerebbe magari sapere come sara' per te il seguito, o qualcosa del genere. Sei bravissima, emozionante.
Ciao ciao. Debbi : D

Non posso fare a meno di dirti bravissima:) una ff fantastica...come il film ovviamente! Ti prego di scriverne altre su avatar....specialmente su Jack e Neytiri! Mi piace il modo in cui scrivi! Quindi voglio altre ff:) xD

io adoro Avatar. Non è solo un film *_*
Quei " involontariamente" e " non come, con" Mi sono sembrati un po' strani, Boh, forse non li ho ancora capiti...forse non gli ho ancora visti ^^
Anche io pensavo il fatto della morte di Tommy se fosse stata una fortuna... Beh, da un bel lato sì. Ma da un altro Jake ha perso comunque un fratello a cui teneva tantissimo.
Mi è piaciuta, comunque :) è romantica ^^
=Arys=

Leggere qualcosa sul capolavoro ideato da James Cameron è sempre un piacere. Credevo fosse solo una mia impressione, ma credo proprio che Avatar sia uno di quei film (io lo definirei più un’opera) che conquistano subito l’anima dello spettatore, uno di quei film che sanno tenerti incollata allo schermo per tutta la sua durata, uno di quelli in cui i protagonisti conversano più con te che tra loro.
La tua opera è stata piacevolissima da leggere, Jake è un personaggio su cui lo scrittore può usare la propria fantasia, in quanto, nel film, lui viene mostrato per le azioni che fa e per il cambiamento che sta subendo. Ma noi possiamo idearne i pensieri adattandoli ad uno come lui. E questo è quello che hai fatto tu. Sei riuscita a scrivere le emozioni del personaggio quando è con Neytiri, di quando s’innamora perdutamente di lei e di Pandora, che diverrà presto la sua nuova casa. Complimenti.

Oddio...sono fresca della visione di Avatar, e la tua ff mi ha colpita al cuore. E' bellissima! Sei riuscita a farmi rivivere quel momento come se fossi ancora al cinema...i miei complimenti (anche se sono poca cosa xD).
Questa (naturalmente!) vola tra i preferiti!

Caspita, che bella O_O
è stupenda... davvero. Sono stata catturata anch'io da Avatar.... film stupendo.
E tu,con questa FF, sei riuscita a trasmettermi tutto...poche righe, un milione di emozioni.... per questo, complimenti^^
E io ti vedo... Va tra le preferite^^

Quali parole usare se non: Bellissima? Forse suona un pò banale, lo so, però al momento non mi viene in mente aggettivo più adatto a questo. La frase che mi è piaciuta di più (e che mi ha davvero commossa, non esagero) è sicuramente quella che hai scelto per la descrizione della fic. La tua shot incarna perfettamente le emozioni di Jake una volta capito che ormai Pandora l'ha conquistato, insieme a Neytiri ovviamente, e che non può più essere un marine. Brava, brava, ancora brava <3
-Vì