Destino
di LeGuignol

04/12/13, ore 16:40

Ehilà, ciao! ^^ Ho letto la tua one-shot e mi è piaciuta tanto! :) È tra l'altro la prima storia che leggo riguardo l'infanzia di Light e mi è piaciuta anche per questa tua scelta. Light non è certamente un personaggio positivo, anzi diciamo pure che è un bastardo, quindi mi sono sempre chiesta come fosse da bambino. Beh, da piccolo Light era un normale bambino che come tutti commette qualche marachella e scoppia a piangere se la mamma lo sgrida. Ma nello stesso tempo si può intravedere colui che diventerà il futuro e temibile Kira, soprattutto nella parte finale. I pensieri prodotti dalla sua piccola mente mentre è intento a disegnare fanno capire quanto sia intelligente e perspicace. Insomma quel bambino che tu hai rappresentato è davvero il piccolo Light, intelligente, orgoglioso e fiero di sé e di ciò che fa. Un'affascinante domanda gli si insinua nella mente: può la scrittura influire sul futuro degli uomini? In qualche modo, Raito ha la sensazione che sarà proprio lei, in un modo o nell'altro, a segnare il suo destino, da adulto. Questo è sicuramente il passo che più miè piaciuto. In conclusione complimenti, metto la tua storia tra le ricordate ;) Un abbraccio Synapsis

08/06/10, ore 11:39

Cucù!
Questa piccola, godibilissima storia mi ha colpita! Sei davvero brava a ritagliarti spazi teneramente introspettivi nel vissuto dei personaggi. La tua, è un'indagine leggera, come di tratti sfumati di pastello, ma è piacevole, come lo scrigno di tulle che racchiude il confetto colorato! Mi sei davvero piaciuta, ragazza! Sei in gamba! Amo molto leggere di queste storie, che interpreto come perle preziose, quasi a conferire una luce soffusa ad un manga duro e denso come Death Note. Vorrei tanto leggere qualcosa di tuo su Mihael e Nate! Sarebbe davvero fantastico! Il tuo stile è ben strutturato, scorrevole, duttile ai tuoi desideri.
Bellissima la scena del bimbo che disegna. Superlativa la riflessione che ne scaturisce. Continua davvero così, sei deliziosa! Un bacino rotondo! ^^

23/01/10, ore 17:32

Molto bella *_*