Tu agogni la libertà
di Fanny Jumping Sparrow

25/01/10, ore 13:47

Ciao Fanny. :)
Ho letto stamattina la tua fanfiction e devo dire che mi dato una bella impressione. La dedica d'amore iniziale mi è piaciuta, anche se non immaginavo fosse rivolta alla Perla! Ma nemmeno ad Elizabeth. Ti spiego: ho sempre pensato che Jack fosse semplicemente attratto da lei e non veramente innamorato. Il suo unico grande amore resta la Perla no? :)
Ottimo il lessico e buono lo stile, hai saputo caratterizzare Jack veramente bene e, da writer e appassionata di PDC, ti dico che è veramente difficile estrapolare i pensieri di Jack visto la sua personalità ermetica.
Brava, davvero, veramente ottimo lavoro!
Saluti,

Sara.

24/01/10, ore 16:22

Ammetto che inzialmente, leggendo questa tua ff, mi si stavano rizzando i capelli sulla testa xD ero praticamente convinta che tutta quella dedica amorosa molto bella inziale fosse rivolta a Liz e già mi veniva nausea. Ma come mio solito nn capisco un tubo u.u Era la Perla kela, parlava d lei!!! Chiedo venia =P Comunque sei riuscita a farmi piacere una scena ke odio, e la odio così tanto che anche a distanza di tempo praticamente ho ripudiato il secondo film, non lo guardo più.
Mi piacciono le riflessioni d Jack, le hai rese molto bene. Quando dice "e non mi pento", ma non solo, le tirerei uno stivale col tacco in testa a quella XD bugiarda bugiarda bugiarda, come dice jack u.u Complimenti sincerissimi per questa tua shot =) molto suggestiva e ben resa, ci si accorge così che purtroppo nel film per mancanza di tempo si tralasciano molti aspetti interiori interessanti, e allora meno male ke esistono le ff per affrontarli come meritano ^^ I miei ossequi. -Capitana-