Ballo
di Raven_95

31/05/12, ore 10:38

Oddio Wolverine ke....!!!!!!!!!
Troppo forte ma a me piacciono le Logan/Rogue!!!!XD

10/10/11, ore 15:51

O-O!O-O!O-O!K teneriiii!!!!La scena del bacio è da manuale,sembra la versione scritta di quella di un film!Adoro questi due e i lieti fine,la cosa più bella sarebbe vederli attorniati da una nidiata di bambini(anche se nn riesco a immaginare cm potrebbero superare un "rapporto"senza k Logan c tiri le quoia)cm nll pubblicità dl Mulino Bianco!!O-O!:D!!

20/03/10, ore 02:17

Ahh.. adoro Kitty XD
nel film esce poco.. però mi piace quella ragazza!!
Ho finito di leggerla .. *_________* oddio che carinaaaaaaaaa.. stavo gia' disperandomi perchè lui sarebbe andato via ancora una volta e invece ... *___* ahh.. bello bello!!>///<
Grazie per la fan fiction!

26/01/10, ore 22:19

Oh, ed ecco un altro tuo scritto :)
Allora, prima di tutto attenta ai verbi!
"Rogue è in piedi, sulla porta della sala da ballo.
Riesce a sentire le musiche che si susseguono e vede i suoi compagni ballare.
Aspetta a braccia conserte il suo cavaliere.
E’ impaziente: ci ha messo secoli per scegliere cosa indossare, ma lui ancora non è arrivato."
Tutta questa prima parte è al presente, ma dopo il flash back continui col passato, quindi ti consiglio di risciverla scegliendo di modificare i tempi di una delle due parti :)
Inoltre il flash back inizia con l'imperfetto, ma poi cambi completamente forma verbale! Certo è comunque al passato, ma non è corretto.
Poi: “..anche x te!” nei racconti non si utilizza il linguaggio sms, e in gerenale attenta agli errori di battitura^^ Quei maledetti purtroppo ci scappano sempre XD

Per il resto nulla da dire, la trovo molto carina come FF dato che apprezzo le tue idee di scrittrice! E stranamente mi fai piacere la coppia Rogue/Lo XD
Ti consiglio una revisione dei verbi e degli errori di battitura, sistemare un pò la grafica e poi va più che bene!
Inoltre, a parer mio, ti è riuscita molto meglio questa fiction che quella precedente anche se qui Logan è un pò OOC... Ma chissene! E' bella così :)