26 gennaio 2010
di Yo Yo Sango 16

23/12/23, ore 23:30

Aiutoooo, queste storie mi spaccano il cuore in mille pezzi...veramente!
Smuovono emozioni che sono sempre presenti dentro di me, perché Death Note è una parte fondamentale della mia vita, sempre con me fin da quando ero ragazzina, ma è tornato prepotentemente al mio fianco dal 2020, e mi ha aiutato non poco <3 e Mello, il mio personaggio preferito, che non si meritava ciò che gli è successo. E la sua relazione con Near, così travagliata ma che sotto nascondeva qualcosa di grande (si amavano da morire, io lo so ;;).
La presenza di Lidner nella storia è piacevole, tra lei e Mello c'era un grande rispetto e una mai iniziata amicizia.
Bellissima davvero, complimenti! <3

14/05/10, ore 02:18

Ti dico solo una cosa: mi ha quasi fatto piangere. Non doveva finire così, per Mello. :(

30/01/10, ore 14:57

Sono poche le storie in cui è accennato il rapporto tra Halle e Mello(coppia che non mi dispiace affatto!)e ho apprezzato molto il fatto che tu abbia utilizzato il suo personaggio per ricordare Mello.
La struttura della fic in sè mi ha colpito:è stato interessante scoprire i pensieri del binomio Near/Halle.
Ripeto,è stata una lettura molto piacevole,ti faccio i miei complimenti e inserisco la fic tra i preferiti.Fe^^

27/01/10, ore 21:50

Meravigliosa! Mi ha pure fatto piangere!!!!!! bravissima!

26/01/10, ore 20:37

ciao,ho una sola parola x questa fanfic:stupenda!
è bellissima scrivi molto bene,io adoro mello e oggi che in teoria sarebbe il giorno della sua morte avrei voluto scrivere qualcosa anchio ma non ci sono riuscita, non mi è venuto in mente niente,poi sono andata a guardare tra le fanfiction su mello e ho visto la tua,2 secondi dopo aver iniziato a leggere non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo,sei molto brava.