O-war-i
di Urdi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/11/19, ore 11:35

Mi manca un sacco la storia, il primo capitolo mi aveva presa ma il secondo proprio mi ha detto DAI LEGGI IDIOTA e qui BREAKING NEWS LA STORIA SE NE STA IN STALLO DA CENTO ANNI YEEEAH, però lettori godetevela è tra le scelte per un motivo
E poi... Kakashi sensei quanto mi manchi

10/06/17, ore 13:07

Sono seriamente preoccupata per Iruka, non solo lui, ovviamente, ma questo capitolo lo pone proprio in una brutta situazione. Insomma, Kakashi ha cercato di proteggerlo, è stato evasivo su certi argomenti e ha evitato di parlare dilla situazione dell'Hokage (sia il precedente che l'attuale), tutto per non coinvolgere Iruka. E lui che fa? capisce da sé che c'è qualcosa che non va.
La faccenda del bambino è tremenda, questo ti porta ad odiare Danzo ancora di più, può lanciare i messaggi che vuole ma prendersela con un bambino è tremendo. Iruka ha anche detto che il bimbo non aveva dato segnali di volersi togliere la vita. So che a volte quelli che si suicidano sono proprio le persone da cui meno te l'aspetti, ma lui aveva già covato qualche dubbio, dentro di sé sapeva che quella faccenda non aveva senso. Ora lo ha capito e ha collegato ogni tassello, sa dell'attentato a Danzo e ha capito che il segnale che ha voluto lanciare usando il bambino. A questo punto non so quanto conviene a Kakashi lasciare Iruka all'oscuro, dato che già è immischiato in un certo senso. E non è il tipo da farsi da parte e starsene bello e zitto, soprattutto quando ci sono di mezzo i suoi studenti.
E poi... mi preoccupa anche il fatto che Kakashi voglia evitare che Iruka diventi un bersaglio deviando l'attenzione dalla loro relazione per costruirne una nuova. Sicuramente ai suoi occhi questa finta Shizune è più sacrificabile, però la fangirl che è in me è pronta ad usare la magia del fuoco come Natsu per abbrustolirla. Okay, povera, è della Radice ed è stata usata da Danzo, si è approfittato di lei in un momento in cui non aveva più nulla da perdere. Quassi mi da fastidio che rendi i nemici così umani hahahahah Però, però... ti giuro che temevo una brusca interruzione del legame kakairu. Quando Kakashi ha baciato Shizune, e fatto il playboy con lei, pensavo che Iruka sarebbe entrato a casa sua, li avrebbe visti e Kakashi avrebbe colto al balzo la situazione per mollarlo. Farlo soffrire per salvargli la vita. Immaginavo questo perché nello scorso capitolo Kakashi invita Iruka da lui per dormire, Iruka non accetta perché, dopo quello che è successo al ragazzino, vuole stare in accademia, ma Kakashi ha insistito dicendo che andava bene a qualsiasi ora. Ho pensato che questo fosse stato un modo per giustificare la presenza di Iruka in un successivo momento, ma mi sbagliavo.
Kakashi ha smascherato Tomoe, lei non sembra molto convinta del ruolo, diciamo che a riguardo la speranza è l'ultima a morire. O si schiera dalla parte dei protagonisti, o conto. La linea tra le due scelte è molto sottile quindi staremo a vedere. Di sicuro sanno o sospettano di Iruka e, dato che (proprio come pensato da Kakashi stesso) è considerato inutile a Danzo, quindi, sacrificabile. Al contrario di Sakura, Naruto e di altri, Iruka può servire quanto no. Ecco perché capisco Kakashi, ma forse ora come ora ripone qualche speranza in Tomoe ed è per questo che quando, verso la fine, Iruka va da lui si mostra dolcissimo. Anche senza sesso trovo i loro momenti perfetti, inutile dirti che ho fangirlizzato anche in questo capitolo. Ci sono dettagli (come le cellule Uchiha, l'occhio di Kakashi) ancora da affrontare, ma hai gettato le premesse per un proseguo che non sembra rose e fiori. Anzi, inizio a temere in una piega drammatica.
Che altro dire? Mi spiace molto di essere giunta all'ultimo capitolo pubblicato, le tue parole nelle risposte alle recensioni mi fanno sperare in un proseguo, di certo questa è una storia che mi ha colpita così tanto da spingermi ad attendere gli aggiornamenti anche per tutta la vita. Capisco gli impegni della vita reale quindi hai tutto il mio rispetto, se trovi tempo e voglia per continuarla sai che io ci sono :)
Vedo che la tua intenzione è quella di finirla, immagino che anche tu sei legata a questa kakairu, ti stimo già solo per averla scritta (non ce n'è sono altre in giro), vedo molto impegno tra le righe, quindi non mi resta che vedere quello che succederà.
Non mi sento di sbraitare per come stai facendo evolvere la storia, anche se è vero che un po' maltratti i personaggi (nel senso che ci fai preoccupare per loro dato che non vivino su arcobaleni svolazzando felici tra i fiori) ma anche l'angst ha il suo fascino, qui lo dico e qui lo nego hahahaah Sono sostenitrice dei lieto fine, non posso farci nulla xD
Credo sia normale il fatto che tu dica che oggi come oggi questa storia sarebbe diversa, ti capisco. Più si scrive e più si migliora, diventando anche critici con i lavori precedenti, ma sono proprio questi precedenti "lavori" che fanno crescere quindi immagino che vada bene così. Personalmente lo trovo un capolavoro e non oso immaginare come sarebbe questa storia se l'avessi iniziata oggi. Sono molto affezionata a questi capitoli, non immagini quanto. Adoro enormemente questa fanfiction.
Credo di capire anche la difficoltà di raccontare una storia cercando di rimanere fedele ad un unico punto di vista. Voglio dire, se non scopre le cose Kakashi noi lettori non possiamo sapere, questo potrebbe spingerti a creare relazioni obbligate tra vari personaggi e Kakashi al solo scopo di farci capire quello che succede, chi è dei buoni e chi dei cattivi e via dicendo. Non sembra affatto facile. Ma te la sei sempre cavata giostrandoti alla perfezione in queste righe virtuali, spero che troverai il modo di continuare a farlo. Magari cambiando stile, magari proseguendo sullo stesso. Non so. Essere lettore è più facile ^^
Detto questo, controllerò eventuali aggiornamenti e spero di sentirci ancora, ti auguro un buon week end e tanto ozio.
Un abbraccio
Ah, e grazie ancora per le emozioni che susciti, non preoccuparti se i capitoli sono di dieci o venti pagine, l'importante è saper offrire qualcosa di piacevole, e tu ci riesci alla grande
Ora ti saluto (davvero) o non smetto più di scrivere
bye bye
xoxo

09/06/17, ore 09:04

Oddio! Che fine super ansiogena! Il mio piccolo Iruka è triste e palesemente sconvolto per qualcosa, per la morte di un suo studente, o dovrei dire suicidio? Non so, non si capisce bene perché hai interrotto proprio sul più bello. La cosa positiva di aver iniziato a leggere questa fan fiction in questi giorni è che ho già il capitolo successivo, la cosa brutta è che proprio il successivo è l'ultimo. Ma bene, non preoccupiamoci ora. Inutile fasciarsi la testa prima di romperla, no? (?) Quindi la smetto con questi pensieri e passo a commentare il capitolo.
L'inizio è molto dolce. Sembra proprio che Iruka e Kakashi abbiano trovato un giusto equilibrio. C'è spontaneità tra loro, sono praticamente una coppia e nemmeno se ne accorgono. Kakashi è sempre più tentato di aprire il cuore ad Iruka, e devo dire che lo ha anche fatto in questo capitolo. E' riuscito a parlare di Naruto, Sakura e, soprattutto, Sasuke. Iruka è stato molto comprensivo, hai fatto emergere il professore che è in lui. Ma non solo. C'era anche la complicità che hanno due persone che si amano (a prescindere dal modo) e che si vengono in contro, si sostengono. Mi è piaciuto molto. Il tutto è partito grazie hai disegni visti sul frigo. Adoro questo particolare perché Iruka è un buon sensei e me lo sono sempre immagino amato dai suoi allievi, magari non tutti ma sicuramente rispettato, quello sì. Insomma, ha conquistato Naruto che se ne stava sempre per i fatti suoi (anche se era obbligato a farlo dato che veniva evitato).
Poi... proprio come speravo, la conversazione si è evoluta in sane coccole. Le coccole si sono evolute in sesso. Eh beh, Kakashi non sa resistere allo sguardo di Iruka, Iruka non sa resistere a Kakashi. Dopo le preoccupazioni condivise, le chiacchiere e le battutine, è giusto lasciare spazio alla sana e naturale attrazione che li unisce (forse sin dal primo capitolo).
Mi è piaciuto il fatto che dopo il sesso (anche durante) abbiano scherzato, quando ridevano o facevano i stupidi ridevo anch'io fissando lo schermo con un sorriso idiota. Ma, ripeto anche qui, non è colpa mia U ___ U E' colpa loro che sono troppo perfetti e di te che li hai resi tali.
Mi stavo già pregustando l'idea di loro che facevano colazione assieme, e invece no. I jonin vengono chiamati con urgenza e... addio colazione romantica... colazione assieme... colazione in un luogo pubblico! Mannaggia, sarà per la prossima volta.
Comunque, scopriamo che qualcuno ha attentato alla vita di Danzo (e hanno tutta la mia comprensione), si vede che anche Kakashi e gli altri fanno fatica a resistere alla tentazione di sistemare loro in primis quell'uomo. Ma devono essere cauti e questo li ha aiutati a mantenere un po' di sangue freddo.
Sangue freddo che non ho avuto io quando Kakashi è stato arrestato. Per fortuna il tutto si è risolto abbastanza in fretta, povero il mio Kakashi. (sì, sono tutti miei ahhahahahah). Ho apprezzato la scena in cui promette al bimbo di non dimenticarsi di lui, ha tante morti sula coscienza quindi penso che sia coerente con il pentimento di Kakashi visibile già da quando uccide il ragazzo sulla neve. Accumula cadaveri e, per quanto si racconta che lo fa perché è necessario, questo non lo fa sentire bene. Sono sicura che fare qualcosa di "concreto", invece, lo aiuterà.
Detto questo, angosciante la scena dell'ospedale. Tsunade mi intenerisce molto. Anche perché, oltre ai sigilli e al male che prova, è anche ferita interiormente. Le persone che ha guidato fino a poco fa credono che li abbia abbandonati, che abbia dato Konoha in mano ad un uomo spregevole... un po' è così, peccato che non tutti sappiano la verità. E che, chi la sa, deve stare molto attento per non mettere in pericolo la vita delle persone a lui care.
Eh, niente, sono felice che Kakashi non ci abbia provato con la kunoichi ma, soprattutto, che a fermarlo è l sensazione di avere già qualcosa di stabile con Iruka. Certo, anche lui sa che con lei, con una donna, sarebbe più semplice, più scontato, facile e senza problemi. Ma si è complicato la vita decidendo di scegliere il suo cuore, così si fa ;)
La fine... alla fine c'è questo Iruka di cui ti ho parlato ad inizio recensione. Certo che non si può mai stare tranquilli con te hahahah Ma trovo che, sia nei momenti belli che in quelli brutti, tu riesca a mantenere elevata la curiosità del lettore, la mia di sicura. Anche questo dimostra la tua bravura, continua così! Ma senza far soffrire troppo Kakashi e Iruka eh... hahahahha ^^

08/06/17, ore 08:50

Eh sì, ormai quello con la tua storia è un appuntamento giornaliero, non voglio ancora pensare al fatto che mi mancano pochi capitoli per averli letti tutti, che tristezza. Ti ringrazio qui per le belle parole con cui mi hai risposto nella scorsa recensione, e accetto volentieri la stellina adesiva, la porterò con orgoglio ovunque hahahahah Il fatto è che per me le fanfiction non sono un capriccio, è un modo per evadere dalla realtà quindi sono molto importanti. Mi viene naturale fare molta attenzione e collegare le cose, così come mi viene naturale ringraziare autori magnifici come te che mi deliziano con le loro storie trasmettendo forti emozioni. Grazie!
Detto questo, passo alla recensione vera e propria. Parto dalla fine perché è la parte che mi ha fatto starnazzare giuliva come un'oca hahahaha (ma non scherzo!). Allora, adoro la parte in cui Kakashi va da Iruka. Sì, ovvio che mi sia piaciuto il momento kakairu, ma non è solo quello. Ho apprezzato tutto quello che c'era dietro quel bisogno di vederlo. E non credo che il termine ' bisogno ' sia campato in aria. Kakashi stava male, i morti che vedeva si sono moltiplicati cercando anche di interagire con lui, la mente era a pezzi e faticava ancora a credere di aver assistito alla morte dei ragazzini e aver provocato da sé la morte. Per quanto sia abituato a certe situazioni (purtroppo) c'è sempre una parte di lui che deve raccontarsi che non aveva scelta, che fa quello che deve. Come è avvenuto nei pressi della capanna durante i primi capitoli per intenderci. Mentire anche a se stesso, ricordo il modo automatico in cui ha detto a Iruka che quando ha ucciso il ragazzino sulla neve lo ha fatto perché era necessario, un po' non ci credeva nemmeno lui un po' se l'è raccontato così tante volte che ha l'impressione di crederci anche lui.
A questo aggiungiamo il fatto che il piano di Tsunade è pericoloso, a malapena possono parlarne da quel momento in poi, nonché la preoccupazione per Naruto. Mi è piaciuto il fatto che abbia cercato un'ancora con la realtà e quel bisogno si è tramutato in una cicatrice orizzontale. Ha provato a riposare e sciacquarsi il volto, tutto inutile. Necessitava di un punto fermo nel suo mondo, e quel punto fermo è Iruka. E forse lo aveva inconsciamente capito sin da quando, prima dell'esplosione avvenuta al capanno, è corso verso Iruka perché non riusciva nemmeno a pensare al fatto che poteva perderlo. Forse anche prima...
Bella la coincidenza per cui Iruka apre la porta prima che Kakashi si sia deciso a bussare (ammesso che, viceversa, avrebbe bussato realmente), doveva andare all'accademia ma ha ceduto all'abbraccio di Kakashi. Hanno scherzato un po' ed erano così adorabili che ho vomitato arcobaleni tutto il tempo. Anche se, naturalmente, ero preoccupata per le sorti di Kakashi. Infatti, è pure svenuto ad un certo punto. La sua confusione nella testa e la sua stanchezza mi hanno contagiata, a fine capitolo mi sentivo spossata praticamente, ma tranquilla... forse perché sapevo che c'è Iruka lì con lui. Non so se l'occhio avrebbe fatto così male a prescindere o se lo scontro di inizio capitolo abbia innescato o fatto degenerare il tutto, ma è normale che non è tutto okay come dice agli altri, e anche a se stesso.
A volte si è sentito di poter dire tutto a Iruka, mi chiedo se questa volta riuscirà a farlo. Non mi riferisco solo alla sua salute, ma anche al piano dell'Hokage. Mi sento in pena per Naruto, non oso immaginare come possa sentirsi Iruka nel sapere che Danzo lo voglia usare come un'arma, nonché dei piani folli di quest'ultimo volti a predominare su tutto e tutti. Kakashi deve essere cauto e sa di essere spiato. Ma non è solo quello a bloccarlo, è ovvio che sia preoccupato per Iruka, per un suo possibile intervento o gesto sconsiderato. No che Iruka sia uno sprovveduto, ma sappiamo tutti che ha a cuore Naruto, più volte ha protestato a gran voce per qualcosa che credeva danneggiare Naruto... voglio dire, i suoi studenti... e si è anche opposto all'esame chunin quando ha ritenuto che Naruto... voglio dire, i suoi studenti... non fossero all'altezza. Poi, va beh, sappiamo come sia andata. Volevo solo sottolineare che le perplessità di Kakashi a riguardo sono più che giustificate. Un po' lo capisco un po' spero che si confidi perché trovo che questo non possa che intensificare il loro legame. Del resto, penso che la relazione che stanno costruendo sia stabile da poter accettare anche le cose brutte, oltre che a quelle belle. Soprattutto quando sono ninja e il pericolo fa da contorno alle loro vite. No che, viceversa, si illudano di vivere nel mondo delle meraviglie di Alice, ma forse parlarne potrebbe aiutarli anche singolarmente che come coppia.
Il bello è che, tra i veri momenti di tensione, sei riuscita a ritagliare uno spazio alla coppietta distraendo il lettore da tutto l'angst precedente e dalle preoccupazioni generali. Mi è piaciuto come hai gestito la situazione iniziale, non era noiosa e i termini che usi rendono tutto più realistico. Il momento i cui Kakashi nota il falco morto, e poi tutti gli altri, è stato meravigliosamente inquietante. Hai aggiunto dettagli che, a mio avviso, tengono incollati allo schermo anche per via della crudeltà della scena stessa.
I discorsi con Tenzo e Yugao servono anche a dare personalità agli altri personaggi rapportandoli con Kakashi e creando un bel contrasto. Credo che per una scrittrice (soprattutto se sceglie di narrare in prima persona) possa essere facile farsi prendere la mano e plasmare gli altri in modo da rendere solo il narratore come protagonista, creare una fanfiction egocentrica. Ed è anche per questo che mi trovo ad apprezzare il fatto che, attraverso Kakashi, rendi il lettore partecipe del fatto che non esiste solo lui. Kakashi è la chiave di lettura, il modo che ha il lettore di vedere quello che succede e giudicarlo anche grazie al punto di vista principale, ma si vede è la storia a circondare Kakashi anziché fare da contorno. Si vede che c'è l'attenzione e l'impegno volto a rendere la storia realistica, fedele ai personaggi e piena di dettagli. Chissà se mi sono spiegata ^^
Va beh, parlo troppo e mi perdo in mille pensieri.. ma un po' è anche colpa tua che dai molti spunti di riflessione senza nemmeno accorgertene, ovviamente ti ringrazio anche per questo U ___ U
A presto
xoxo

07/06/17, ore 10:27

Mi sento assurdamente felice dopo aver letto questo capitolo, non immagini quanto! Credo che tu mi stia viziando, e questo mi rende molto felice. Certo, non è un capitolo tutto rose e fiori perché si scopre del complotto di alcuni ninja traditori di Konoha (delle "spine" parlerò dopo), ma ci sono stati anche risvolti positivi. E vorrei partire proprio da questi.
Il sesso. Sì, sono una maniaca pervertita, ma un po' è anche colpa tua che scrivi queste meraviglie. Proprio come ti ho già detto in una scorsa recensione, sono come Kakashi, solo che leggo roba erotica gay ahahahhah Che poi... non è solo sesso quello che c'è tra Kakashi e Iruka, lo sospettavo da prima, ma qui c'è praticamente la conferma. Ormai sono canon xD Sono come compagni fissi, e sono instancabili. Li adoro.
All'inizio ho pensato che Iruka fosse un po' masochista dato il suo quasi bisogno di farsi scopare a secco, per fortuna Kakashi ha resistito. Ho trovato bello il fatto che Kakashi si sia accorto che, se fosse stato con qualunque altra persona, non gli sarebbe importato di proseguire nell'atto di farlo. Era eccitato ed era già entrato, ma il dolore di Iruka lo ha portato a dare la precedenza al compagno, uscire da lui e condurlo sul letto per una veloce preparazione. Se ripenso alle prime volte... alle volte in cui c'era solo il bisogno di placare il fuoco che ardeva in lui, ora lo trovo più consapevole, decisamente. Ci sono piccoli dettagli che però rendono chiaro questa evoluzione di rapporto.
Comunque, ho detto che ho pensato ad Iruka come un masochista solo all'inizio perché poi, quando lui racconta degli abusi che ha subito e ha dovuto sopportare, ho capito un paio di cosette. Ho collegato questo fattore anche alla prima volta in cui lo hanno fatto. Quando Kakashi è stato sgarbato ed egoista, ma Iruka ha sopportato, come se ci fosse abituato. Ed ecco qui che si spiegano un po' di cose. La rabbia latente di Kakashi nei confronti dei cattivi che hanno osato approfittare del mio cucciolo preferito è intensamente condivisa, anzi, forse io ho provato più furia distruttiva rispetto a lui. Mi sono sentita come un saiyan che urla e si circonda di aurea energetica per accedere al livello successivo, e credo di essere arrivata fino al quinto é ___ é
Okay, cavolate a parte (avrai capito che sono otaku e non ho tutte le rotelle a posto), quando Iruka ha chiesto a Kakashi se fosse mai stato passivo mi sono un po' agitata. Ma sono felice che le cose siano andate come sono andate.
Diciamo che Iruka mi sa di passivo, ma non voglio passare per quella che lo vede solo così perché le etichette sono sempre un po' forzate e soggettive, e non propriamente qualcosa di giusto. Ma, dato il contesto e considerato questo Kakashi, avrei trovato strano il contrario, no strano nel senso di brutto, sia chiaro. Leggerei comunque e con piacere. Ovviamente, poi, ognuno ha i suoi gusti, l'importante che questi non siano considerati oggettivi o motivo per non leggere qualcosa di meraviglioso a prescindere. Naturalmente ci sono le varie scuole di pensiero. Da quello che ho potuto constatare sulla mia persona ho notato che gli orientali (es, manga, doujinshi, manhwa...) sono più in fissa con il seme e l'uke, e queste figure difficilmente vengono confuse. Gli occidentali sono più sul reverse, passivo e attivo potrebbero non essere così delineati e fermi nel loro ruolo. Questo non toglie che questi pensieri si mischino, sia negli occidentali che negli orientali, a seconda della situazione. Dal mio punto di vista strettamente personale sono più sul versante orientale, ma apprezzo anche l'altro (e molto) e, di certo, rispetto ogni pensiero. Insomma, considerato quello che guardo o leggo al momento, si formato delle preferenze, che possono tranquillamente cambiare in base al contesto, tutto qui.
Bene, aperta e chiusa questa inutile parentesi, passiamo al secondo round di sesso. Quello orale sul divano. Ovviamente stupendo anche questo, descritto benissimo e a rischio epistassi nasale. Ma, quello che più mi è piaciuto di questa scena, è stato il fatto che Iruka si è messo a leggere i libri di Kakashi, mi è piaciuto perché denota anche complicità, il voler entrare nel mondo che ama il tuo compagno. Dal'altra parte, Kakashi è stato anche nel mondo accademico di Iruka.
Ciliegina sulla torta quando si sono presi per mano per andare in camera a dormire... awwwwwww i miei poveri feels. Manca solo il matrimonio... e lo dico per scherzo, non serve un anello come prova d'amore (ci mancherebbe). Ad ogni modo, ho amato questi momenti, davvero tanto, leggerei altri mille capitoli tutti così, e non scherzo affatto.
Ma, proprio come era intuibile dalle prime righe del capitolo, e qui veniamo alle spine di cui ho accennato ad inizio recensione, ecco che anche la fine ci ricorda che la guerra non è finita (scusa la ripetizione). Non parlo di buoni e cattivi solo perché sarei di parte, è normale che ogni schieramento pensa di esser dalla parte del giusto. Amando i nostri protagonisti verrebbe naturale parlare di loro come buoni, ma non credo che la linea tra giusto e sbagliato sia così netta in situazioni del genere. E, come se non bastasse, Kakashi ha trovato il rifugio nemico e ha l'ordine di uccidere. I nemici sembrano essere dei ragazzi, questo fatto rende ancora più drammatico l'intero contesto. A preoccuparmi maggiormente ci si mette l'occhio di Kakashi, quelle fitte spaventano, soprattutto ora che è in missione. Già mi aveva preoccupato con i suoi dolori quando stava a casa a "riposare", figuriamoci ora! Certo che con la tua storia non si può mai stare tranquilli hahahahah Lo dico con affetto e in positivo, trovo che ogni aspetto di questa fanfiction renda l'intero complesso estremamente perfetto. Non ho parole per dirti quanto ami queste pagine virtuali. Personalmente trovo che questa storia sia la più bella che abbia mai letto fino ad ora in questo fandom. Ti mando altri complimenti sotto forma di pioggia di orsetti gommosi (?) hahhaah
un abbraccio

06/06/17, ore 09:49

Sto sbavando sulla tastiera grazie a te. Chopper mi ha dovuto fare una trasfusione, sono peggio di Sanji... e questo capitolo è stato così hot che è un miracolo che sia ancora viva! L'aspetto che ho preferito di questo capitolo è stata la sua imprevedibilità. Ovviamente il mio è un discorso personale, ma non mi ero aspettata questa piega erotica (pieghe erotiche), anche e soprattutto per via delle righe che precedono quel momento (quei momenti).
All'inizio, tutto normale. Kakashi che si sta abituando a questo oziare (che spero duri perché l'alternativa mi spaventa), gli incontri con gli amici per bere e le varie chiacchiere (sia con altri che non se stesso). Ma, questa volta, nello stesso posto c'era Iruka, e già questo è bastato a farmi fangirlizzare come se non ci fosse un domani. Soprattutto perché Kakashi lanciava occhiate a Iruka, e io l'ho trovato così dolce e tenero *^* No perché lo hai descritto in modo "coccoloso" ma perché mi sentivo come quando guardo uno dei miei drama e ci sono i due personaggi che si amano alla follia ma per vari motivi finiscono per non capire o reprimere i sentimenti. E allora tu li guardi pensando qualcosa come " E bacialo! ", allo stesso modo mi sentivo di urlare a Kakashi il mio pensiero a riguardo (e ovviamente anche quel " E bacialo! " xD) mentre lui fissava e basta. Quando ha visto sparire Iruka se n'è andato anche lui. Qui ho immaginato che avrebbero potuto incontrarsi. Ma non è andata così. Kakashi è andato a casa sua, quando hanno bussato alla porta mi sono detta che con tutta probabilità era Ganma, forse interiormente speravo comunque in Iruka, ma sono un paio di volte che qualcuno va da Kakashi e io penso a Iruka, e puntualmente sbagliavo. Quindi pensavo " Non lasciarti fregare, non sarà Iruka. ", e invece sì ahhaaha Qui ho ripreso a fangirlizzare e ho letto ogni riga con gli occhi a forma di cuore... almeno fino a che Kakashi non mente anche a se stesso dicendo ad Iruka che non può essere suo amico perché, ogni volta che lo vede, vuole solo scoparlo. Quando Iruka fa per andarsene avevo un musetto più triste di quello che fa un cane per impietosire il padrone che sta mangiando della succulenta carne. Pensavo che questo fosse un altro capitolo da feels angst. Quando Iruka ha fatto per andarsene ho mentalmente urlato contro Kakashi per andarselo a riprendere e... e lui mi ha sentita! Hahahahah, Ovviamente no, ma sono troppo felice del fatto che l'abbia inseguito, davvero troppo! E praticamente gli ha fatto una sorta di dichiarazione, e forse non se n'è neppure accorto *inserire urlo da fangirl*. Sono state parole bellissime, ho strillato con tutto il fiato che avevo in gola * ------ * Sono emozionata ancora adesso per quello!
In quel momento si sono baciati, dal bacio in poi è stato un sbavare continuo, proprio come il cane a cui ho fatto riferimento qualche riga sopra hahahah
Mi è piaciuto il fatto che abbiano fatto le cose con calma, che Kakashi abbia preparato Iruka, il loro cambio di posizione nel sesso con conseguente abbraccio. I gemiti e il piacere che si infondevano a vicenda, nonché il fatto di star pensando prima al piacere dell'altro che al proprio.
Dopo il sesso hanno fatto il bagno, pensavo ad un momento tenero che li vedeva uniti perché, anche se non completamente, hanno gettato la maschera e si sono scoperti dal punto di vista sentimentale. E invece no. Per fortuna hanno optato per un secondo round nell'acqua, anche questa volta descrizioni perfette e sbava continua. Mi hai fatto sentire come succede negli anime, Naruto compreso, quando un uomo vede una donna e sanguina dal naso facendo un salto all'indietro... proprio così hahahah
Ad ogni modo, la fine è stata dolce comunque. Sono passata dalla modalità maniaca alla modalità " awwww che carini *^* " e tutto nel giro di poche righe. Ti rendi conto? Sei una grande!
Ho amato il fatto che abbiano mangiato sul letto, chiacchierato e che poi abbiano deciso di dormire assieme, i baci che si sono scambiati prima di dormire e l'abbraccio. Spero che il mattino li trovi ancora in quella posizione, così vomito altri arcobaleni hahahah Ovviamente c'è anche il rischio che non sia così, ma correrò il rischio perché non potrei mai smettere di leggere questa fan fiction, tolte cause di forza maggiore (cioè il fatto che sia incompleta ^^), ma non pensiamo a questo.
Tornando a noi, davvero, non ho parole. Non capisco perché nelle note finali dici che questo capitolo non ti convince, secondo me meriti un premio.
Sono su EFP da un anno (lo compio proprio oggi > //// <) ma ho letto tantissime FF (sono pure tra i primi di alcune Classifiche recensioni dei fandom fin'ora spulciati) e posso dirti che la tua storia è scritta davvero benissimo, c'è impegno e talento. A me piaci molto, non mi stancherei mai di leggere questa FF, il capitolo mi ha emozionata tanto, e non credo di essere l'unica. Anzi, stenterei a credere che chiunque leggesse questa storia trovi qualcosa di negativo a riguardo (se non piace l'idea o la coppia in sé per sé, beh, questo è un altro paio di maniche, i gusti sono gusti. Parlo di forma, descrizioni e contenuto). Ti faccio un applauso di dieci minuti per questo. Grazie per le emozioni che mi ha donato *fa un inchino con il busto*

05/06/17, ore 14:51

Guarda, dopo gli ultimi due capitoli (per quanto io ami tutti i capitoli di questa storia) ci voleva proprio una parte dedicata ad un intenso avvicinamento tra Kakashi e Iruka. Amo le loro parentesi, i loro incontri inaspettati, il modo in cui il pensiero di Kakashi torni sempre e comunque a Iruka. Ma, in questo capitolo, siamo tornati a qualcosa di palesemente fisico. Chiedo scusa per il mio essere pervertita *Kakashi approva* ma sono davvero felice per la scena della biblioteca. Quando Kakashi è andato in quel magnifico posto ho provato ad immaginare come poteva sentirsi (riuscendoci piuttosto bene grazie alle tue meravigliose descrizioni) e mi sono sentita triste per lui, ma non immaginavo che i fatti avrebbero preso una piega meno triste. Anche se spero sempre nell'apparizione di Iruka hahahah
Ad ogni modo, si incontrano e chiacchierano del più e del meno, mi è piaciuto quel dialogo e li ho trovati tenerissimi. Poi... poi c'è stato uno sguardo di troppo, un contatto tra i corpi e... BOOOOM, esplosione di ovaie ahahahah E pensare che Iruka ha anche provato a fermare Kakashi. Ha ragione ha dire che la guerra è finita e che non devono sentirsi in dovere di proseguire quello che è nato per mero sfogo fisico, peccato che credo che quella fosse più una scusa per non farsi troppo male che per effettiva volontà di non cedere. E, infatti, poco dopo ha ceduto, quasi subito direi (e per fortuna). Kakashi sì che è un seduttore... a parte gli scherzi, concordo con quello che ha detto. Dopo il dialogo avuto con Tsunade è più che comprensibile pensare che la guerra non sia finita. Non è tutto a posto, forse solo una calma apparente, un po' come la quiete dopo e prima di un'altra tempesta, non so se mi spiego. Insomma, non significa quasi nulla il fatto che i ninja sono tornati a Konoha, diciamo che non è sinonimo de ' vissero felici e contenti '. E questo mi riporta con il pensiero a Ganma, chissà cosa succederà... di certo ho un bel po' di timori a riguardo. Per fortuna la relazione kakairu mi distrae abbondantemente ;)
Comunque, ho quasi strillato quando Iruka ha cercato un contatto più intimo, l'avrebbero fatto lì per lì se solo Kakashi non lo avesse fermato udendo anche i passi della tipa della biblioteca. Quando ha invitato Iruka a casa sua stavo facendo il tifo affinché Iruka accettasse, avevo preparato anche striscioni e cartelli vari... ma Iruka ha detto no. Ho ancora la sensazione che abbia paura di spingersi nuovamente oltre. Soprattutto ora che non hanno più "scuse" volte a coprire il loro bisogno (e non dico necessità) di toccarsi, di amarsi. Infatti, anche Kakashi pensa al fatto che, se al posto di Iruka ci fosse stato qualcun altro, non si sarebbe fatto problemi a insistere e andare fino in fondo. Ma con Iruka non sa come comportarsi, sia perché lui steso avverte (almeno a livello inconscio) un sentimento forte e crescente nei suoi confronti, e sia perché, sotto sotto, teme anche lui di scoprire che Iruka potrebbe essere il compagno adatto ad una relazione stabile. Come la relazione tra Tenzo e Anko che tanto si perde a osservare chiedendosi se lui potrebbe mai avere qualcosa di simile, qualcuno di simile. E anche questo può fare paura in un contesto simile.
A proposito, anche Tanzo sa che c'è qualcosa che non va con Iwa, che la guerra non è conclusa. No che abbia più informazioni rispetto a Kakashi, ma è ovvio che le cose potrebbero drasticamente peggiorare. Spero di no, almeno non troppo ^^
Ma passiamo alla fine del capitolo. Dopo la bevuta con gli amici, Kakashi va a casa, si stende sul letto e si perde nelle sue solite seghe mentali. Fino a quando... il sorriso di Iruka non lo fa eccitare improvvisamente e intensamente, tanto che è quasi costretto a masturbarsi. Addio seghe mentali e benvenute seghe manuali... hahahaha. Ok, battuta pessima, perdonami.
Ho trovato molto bella quella scena, stupenda la descrizione. Non penso che tu sia volgare o che tu ci vada giù pesante (lo dico riferendomi alle tue note finali). E poi... beh, a giudicare da chi ti sta parlando è normale che la pensi così, hahaha, ma penso che vada benissimo il tuo modo di approcciarti ai momenti erotici. Sei bravissima anche in questo, limitarti non sarebbe giusto. E poi, il rating e gli avvertimenti parlano da sé.
Ho fantasticato assieme a Kakashi, bello che abbia raggiunto l'orgasmo sia nella realtà che nella fantasia, all'unisono. Un po' era come se ci fosse stato il vero Iruka lì con lui. Immagino che sia la prima volta che faccia qualcosa del genere richiamando alla mente un maschio. Forse anche questo riuscirà a fare un po' di luce su quello che prova per Iruka, e che una parte di sé già sa.
Insomma, capitolo stupendo, dalla prima riga all'ultima. Adoro sempre più la storia, ancora tantissimi complimenti!

04/06/17, ore 11:09

Oggi ho letto ben due capitoli hahahah Ma non potevo non sapere, e, se la verità fa male, questo ne è un caso lampante. I miei poveri feeling. Allora, andiamo con ordine. Okay che non abbiano fatto sesso in modo completo, anche perché, sarebbe stata dura decidere chi dei due lo avrebbe preso e chi lo avrebbe dato. Ma si sono accarezzati, abbracciati, doccia assieme e mille baci (e forse questo è peggio ancora). Il tutto senza che, lo ripeto, ci fosse stata un esigenza fisica (ed è per questo che penso sia stato peggio, con Iruka è stata più dura lasciarsi andare... con Genma è avvenuto in modo easy, o, almeno, questa è la mia impressione) Insomma, mi hanno rattristato le prime righe, proprio per questo. Speravo solo che Kakashi pensasse di più a Iruka, quello avrebbe potuto aiutarmi a sopportare maggiormente quelle scene, ma non è stato così. Va beh, me ne farò una ragione. Ho paura che si siano avvicinati troppo, il mio povero cuore kakairu piange molto per questo. Ma hai reso tutto benissimo, soprattutto i loro dialoghi, quindi non ti sto maledicendo, lo giuro hahahah Spero solo che Kakashi metta un po' di ordine in se stesso. Nonché Genma, soprattutto ora che vuole andare a Iwa, mi sento un po' preoccupata dal fatto che possa fare casino, ma anche sollevata dal fatto che si levi un po' di torno muwhahahahahaha No, scusa, quest'ultima cosa non dovevo dirla * tappa la bocca con entrambe le mani *
Poi, finalmente, hai inserito Iruka, ero già in astinenza da lui (colpa sua che è così una cara persona). Temevo che il capitolo fosse concentrato solamente su Kakashi e Genma e questo non è proprio quello che desideravo ^^
Ho ripreso a fangirlizzare quando Kakashi lanciava occhiate ad Iruka, quando Iruka lanciava occhiate a Kakashi, nonché quando e soprattutto le occhiate erano reciproche. Li adoroooo
Ma, anche qui è arrivato Genma, mannaggia! Un po' ho temuto e sperato che venisse a galla quello che c'era stato tra lui e Kakashi, ma credo che, se si è capito qualcosa, questo non riguardi Kakashi e Genma ma, invece, Kakashi e Iruka. Lo dico perché, proprio prima che Genma annunciasse a tutti la sua intenzione di partire, nonché salutasse Kakashi in privato (in proposito mi chiedo quale siano stati i pensieri di Iruka a riguardo... cosa che non sapremmo mai se non tramite Kakashi), ha detto:
"
“Mi sa che dovrei essere io a dirti di non fare cazzate…” aggrotto le sopracciglia senza capire, ma lui scuote la testa, bofonchiando un “Lascia stare”.
Si volta, alzando una mano in segno di saluto.
"
non so se ci siano gelosie o guai in vista, ma quasi avrei voluto che non partisse solo per vedere come si risolve questa situazione triangolosa. Anche se sappiamo entrambe chi ha il cuore di questo Kakashi di questa FF hhahahaah ;)
Il capitolo finisce con Kakashi che decide di andare in missione, inutile nasconderti che anche questa fine capitolo mi preoccupa, ormai il tuo è un vizio hahahah
Sono dispiaciuta per l'occhio di Kakashi, e molto anche, anche se la situazione è tragica spero nel meglio per lui. Sebbene, come già ti ho scritto in una precedente recensione, mi basta il fatto che sia vivo, poteva andare decisamente peggio, ringrazio che non sia così. Menomale!

04/06/17, ore 10:25

Allora, questo capitolo mi ha fatto fangirlizzare, sia in modo felice che in modo... meno felice. Ora spiego. Inizio stupendo, mi piace il fatto che dedichi spazio a vari personaggi, sebbene non sia contro le FF che ruotano intorno a soli due personaggi. Ma, il tuo modo di fare e di scrivere da l'idea generale di una situazione plausibile all'interno del manganime, si trovano vari personaggi e trovo che tu sia capace di saperli gestire benissimo. Ecco perché mi sono piaciute le prime righe dedicate a Naruto e Sakura. Tra l'altro, l'incontro ha dato modo a Kakashi di ricordarsi di Iruka. Poi, va beh, ha fatto quella tappa a mangiare il ramen e lì ha incontrato i suoi amici, tutto bene fino all'arrivo di Genma. Ed è già a partire dello scorso capitolo che la sua apparizione mi mette addosso ansia. In quella scena, però, si è limitato a parlare della notte prima e delle prostitute. Ho temuto che spuntasse Iruka sentendo quel discorso. No che immaginavo scenate di gelosia o qualcosa di simile, ma pensavo ad una sorta di distacco che avrebbe potuto portare Kakashi a riflettere su quello che prova. Qualcosa del genere, invece no. Kakashi è stato dolce a coprire Genma e non far capire quello che è realmente successo, ma poi se n'è andato e, a questo punto, finalmente, ha avuto modo di incontrare Iruka. Quella è la mia parte preferita del capitolo!
Mi è piaciuto il fatto che Kakashi sia andato verso l'accademia quasi automaticamente, come se i piedi e il cuore avessero agito al posto suo. Ho preso la mia attività di shippaggio leggendo con gli occhi a forma di cuore * ----- * E poi, mi piacciono i loro dialoghi. E' come se Kakashi si sentisse un po' forzato a rispondere alle domande delle persone, come se indossasse una maschera, ma con Iruka lo vedo spontaneo. Trattiene i suoi istinti e si fa le solite riflessioni mentali, ma è a suo agio. Il sorriso di Iruka lo mette a suo agio. Molto carini.
Bella la parte dell'intervista dei bimbi, credo che sia stata molto utile sia per Kakashi che per i bambini. Per i bambini perché hanno capito che il dolore non si può cancellare ma ci si può convivere. E poi, per Kakashi perché gli ricordato il motivo per cui è andato in guerra. Come hai detto, in guerra capita di scordarsi perché si è lì, c'è solo dolore e distruzione. Ma ora se lo è ricordato. No che questo lo cambi più di tanto, però è stato bene in quel momento. E questo è già tanto.
Verso la fine il povero Kakashi ha iniziato a stare male. Non so se ha vomitato veramente o no, ma quando Kakashi rientra in bagno e trova tutto pulito mi sono trovata a sperare se fosse stato Iruka che, preoccupato per Kakashi, l'avesse raggiunto. E ho continuato a pensarlo anche dopo. Quando Kakashi era stato tentato di togliersi l'occhio, beh, anche qui ho sperato ad un intervento... sì, da parte di Iruka. Ma... e invece, Genma!!!!
Peccato, mi spiace. Potevo capire il sesso con la prostituta (per le ragioni che ti avevo già detto), ma il sesso con Genma (anche se alla fine si sono solo baciati e spero molto che qualcosa li interrompa nel prossimo capitolo) mi spaventa un po'. Toglie la specialità ad Iruka, o la conferma... non lo so, sono confusa. Mi piace che Kakashi abbia pensato a Iruka mentre baciava Genma ma non capisco perché... credevo che le parole di Genma nello scorso capitolo avrebbero spinto Kakashi a fare chiarezza nel suo cuore per spingerlo nelle braccia di Iruka. E, invece, ora mi sembra che siano servite a nulla, o, peggio ancora, a riunire maggiormente quei due. Temo che questo avvicinamento tra Kakashi e Genma non porterà a nulla di buono. Anche se entrambi non ne sono molto coinvolti. Solo che mi spiace che Kakashi pensi ad Iruka, si faccia paranoie sulla sua sessualità e poi bacia un altro uomo. Non c'erano istinti sessuali da sfogare, assenza di donne nei paraggi o una voglia improvvisa... questo è ciò che più mi ha sconvolto. E poi... Genma dovrebbe rimpiangere ancora Raido, anche se posso capire l'istinto... Il bisogno!) di cercare di riempire il vuoto dentro con altro. Non so, sono piena di pensieri, sicuramente il prossimo capitolo chiarirà ancora un po' la situazione e questo potrebbe aiutare me a farmi una ragione. Però... ho paura di leggerlo perché faccio sempre il tifo per la kakairu. Insomma, sarà dura ma devo farlo é ____ é

03/06/17, ore 09:38

Non posso odiare Kakashi per quello che ha fatto, e non posso maledirti per quello che hai scritto. Mi riferisco a Kakashi che va a letto con la prostituta. Non mi sento arrabbiata (sebbene sia una di quelle fangirl super attaccata alla coppia che shippa e che guarda di storto eventuali intrusi hahahaha), e tutto questo perché penso che quella scena sia un male necessario. Mi spiego, all'inizio Kakashi non voleva andare nel bordello, era stanco, aveva bevuto e non era propriamente in forma. Ma lui è etero e ama le donne quindi, dopo qualche smanceria da parte di lei, il suo desiderio si è risvegliato. Trovo che questo si addica perfettamente con il personaggio. Ma poi... ecco che inizia a pensare ad Iruka. Lei gli lecca il collo e lui pensa a come lo faceva Iruka. Lei geme e lui pensa a come lo faceva Iruka. Lui le viene dentro di lei ma immagina di essere venuto dentro di Iruka. Awwwwww ho avuto gli occhi a forma di cuore come Sanji davanti ad una bella donna. Ma non è colpa mia, sono peggio di Kakashi in queste cose. Solo che leggo " Il paradiso della pomiciata " versione gay hahahahah (?)
Ad ogni modo, dicevo. Credo che Kakashi abbia molto materiale su cui riflettere. Il mero sesso tra uomini fatto per un semplice istinto sessuale (quasi fosse una necessità più che un piacere) non regge molto se, quando lo fai con una donna, pensi agli uomini... uno in particolare ;)
Ma io amo Iruka, è dolce ma anche forte e determinato, è eccezionale, quindi capisco Kakashi. Non è facile toglierselo della mente, e lui ha voluto fare sesso con la prostituta anche per dimostrare a se stesso che poteva smettere di pensare ad una certa persona. Per fortuna non ha funzionato. E' per questo che sono quasi felice dell'accaduto. Dico ' quasi ' perché, beh, se l'avesse fatto con Iruka sarebbe stato ancora meglio ahahah * congiunge gli indici delle mani con fare imbarazzato *
Ma questa scena non è stata il centro esclusivo del capitolo, quindi faccio qualche passo indietro e qualcuno avanti cercando di dirti quello che penso anche in merito al resto.
Allora, parliamo della scena in ospedale. Come sempre scrivi benissimo quindi non ho faticato ad immaginarmi quel momento, ho quasi sentito il dolore di Kakashi all'occhio e il mal di testa per le urla di Anko. Sono preoccupata per l'occhio ma spero che tutto si sistemi. Poteva andare peggio, quindi ti confesso che sono comunque soddisfatta del fatto che sia salvo, è il minimo, menomale * tira sospiro di sollievo *
L'aspetto più dolce dei giorni passati in ospedale è stato quello della visita di Iruka, awww * ^ * Poi, va beh, Kakashi dormiva e non ha potuto vederlo, ma lui c'è andato. E Anko glielo ha riferito. Mi spiace solo di non aver visto Anko che molestava il "carino chunin" hahahah Ma è normale. Del resto, il nostro punto di vista è quello di Kakashi.
Infine, un ultima parola sulla scena dei festeggiamenti. Mi è piaciuto il modo in cui ne hai parlato, trovo che tutto sia andato bene fino all'arrivo del gruppo dei chunin. A quel punto, Genma è andato fuori di testa insultando Izumo e provocando Kotetsu. Da quello che avevi detto nella scena del funerale di Raido avevo intuito che lo facesse per rabbia e dolore represso, ma quel momento poteva drammaticamente degenerare senza l'intervento di Kakashi in primis e di Iruka in secundis (?). Mi è piaciuta la parentesi dedicata a Kakashi e Iruka dove i due si isolano a parlare per un paio di ore, quando leggo i loro momenti non posso fare a meno di fangirlizzare * ------ *
E, niente, Genma ha continuato a bere e questo lo porterà a svegliare Kakashi nel cuore della notte per andare al bordello. Parte di cui ho già parlato all'inizio. Il capitolo termina con lo sfogo di Genma, mi ha fatto molta tenerezza. Il dolore di Kakashi alla visione di un amico letteralmente a pezzi mi ha contagiata. Ma già ti avevo scritto che mi dispiaceva della morte di Raido, ecco perché, rileggerla attraverso Kakashi, è stata una piccola pugnalata allo stomaco. Purtroppo, a volte, si capisce l'importanza di qualcosa o qualcuno di caro solo dopo che lo si è perso. Genma lo ha capito, ha anche dato dei consigli a Kakashi su questo. Spero che Kakashi ci farà su qualche bella riflessione delle sue ricollegando quello sfogo al rapporto che ha con Iruka. In fin dei conti, durante la guerra ha avuto lui stesso il terrore di perdere il chunin, quando ha visto Genma soffrire ha pensato a come si sarebbe potuto sentire lui se, al posto di Raido, ci fosse stato Iruka, poi ha cercato di non pensarci perché il dolore della sola eventualità di qualcosa del genere era troppo intensa da gestire. Quindi, niente, ho tante speranze per il futuro. Ma cerco di godermi il presente e di non illudermi troppo * tappa la bocca come una delle tre scimmiette *

02/06/17, ore 09:55

Dopo questa descrizione di guerra ninja ti dono un oscar, una medaglia, un assegno in bianco e una stretta di mano (?) hahahaha No, davvero, sei stata bravissima. Se avessi dovuto scrivere io una situazione del genere ci sarebbero state due righe scritte con i piedi. Tu hai tenuto alto l'interesse. I termini usati denotano che hai impiegato molto impegno e ti sei sforzata per rendere credibile la scena, trovo che i tuoi sforzi siano più che ripagati perché penso che abbiano sortito l'effetto dovuto. Io ho apprezzato moltissimo. Ma non solo, ero profondamente in ansia per Kakashi, e non facevo che chiedermi di Iruka. Più volte ho immaginato che Iruka sbucasse dove c'era Kakashi e che uno dei due sarebbe finito male per aver salvato l'altro, è stato bruttissimo. Mi hai tenuta con gli occhi incollati allo schermo. La perdita dei sensi di Kakashi mi ha salvato da un attacco cardiaco.
Da quel momento in poi c'è stata una discesa. No che la guerra sia vinta e tutti sono felici e contenti, ci mancherebbe. Ci sono state vittime e tragedie varie. Ma non posso negare di essere felice del fatto che tutto si sia concluso con i miei tesori salvi. O poi apprezzato i momenti, durante la lotta, in cui Kakashi si perdeva con la mente su Iruka. Lo trovo molto dolce. Inoltre, fa comprendere bene l'intensità del legame che li unisce. Come se, in caso di morte, avrebbe rimpianto (tra le altre cose) il non poter uscire da quel posto con Iruka *inserire urlo da fangirl* A proposito, pensavo che questo capitolo fosse dedicato solo allo scontro e, invece, ho fatto un salto sulla poltrona quando hai inserito i momenti kakairu finali.
Mi è piaciuto l'abbraccio che Iruka ha dato a Kakashi la preoccupazione nei suoi gesti, sguardi e parole, nonché il fatto di essere spontaneo. Kakashi si è fatto più problemi quando ha sentito la voglia di abbracciare Iruka, ma poi ha ceduto e lo ha fatto. E ci credo! Poteva essere morto a quest'ora, trattenersi quando non si ha ancora idea di quanto tempo sia trascorso dalla fine della guerra e, soprattutto, se sia davvero finito, senza contare i ricordi sulle persone care e sulle vittime di tutto questo, era impossibile.
Stupendo il fatto che abbiano camminato assieme per tutto il tragitto che porta a Konoha, inconsciamente era come se stessero cercando il contatto fisico fino a che potevano ancora farlo. Ma questo pensiero non l'ho avuto sul momento, bensì alla fine. Quando si fermano per guardare il Villaggio della foglia in lontananza e dici che sanno che qualcosa cambierà, che si è concluso, lì ho rivalutato il tragitto che hanno fatto incollati come cozze allo scoglio. Non sono molto curiosa di sapere cosa succede, farò il tifo per loro fino alla fine é ___ é
Intanto, ancora un paio di cose: troppo carine le premure di Iruka, lui è davvero così dolce e forse ha anche l'istinto materno (hahahahha), molto teneri e nostalgici i ricordi di Kakashi sul suo passato.
Detto questo, credo di aver concluso ^^
Sei davvero magnifica, complimenti!

01/06/17, ore 09:25

Ciao :)
allora, questa volta inizio la recensione ancorandomi direttamente alle tue note finali. Non ho trovato il capitolo noioso, nemmeno per un passaggio, nemmeno durante la lettura dell'estratto preso da wikipedia, e con questo ho detto tutto U ___ U
E? stato un capitolo corposo, ma è giusto così. Dovevi descrivere la situazione. Cioè, non che dovevi per forza farlo ma diciamo che ha reso la trama più chiara. Quando ho iniziato a leggere questa FF (e ringrazio tutti i santi del creato per averla trovata) ho pensato che la guerra fosse un contorno, un pretesto per scrivere questa kakairu. Ora non la penso più così. Certo, la guerra è il contesto, l'ambientazione in cui si svolge. Ma non è campata in aria... anche se non mi sarei lamentata se lo fosse stato, sia chiaro.
Ad ogni modo, venendo al capitolo vero e proprio. Mi spiace molto per Raido, non era un personaggio a cui hai dedicato molto spazio (e menomale, viceversa mi sarei affezionata e avrei sicuramente pianto o maledetto qualcosa in aramaico antico), però hai lasciato intendere una relazione con Genma, quindi... sì, diciamo che mi spiace più per Genma e per la relazione stroncata che per Raido in sé. Mi ha fatto molta tenerezza. Così come ne ha fatta Kakashi che ha cercato di consolarlo. L'ho trovato molto carino quando, guardando Raido, pensa a Iruka, e il solo pensiero che potesse esserci lui al suo posto lo ha mandato quasi fuori di testa. Ha dovuto smettere immediatamente di pensarci per non stare male, awwww * ------- *
Adorabile la scena in cui Kakashi cura Iruka. Devo dirti che ci sono state un paio di volte durante il capitolo in cui ho pensato che le condizioni di Iruka potessero degenerare. Tipo la paura che se Kakashi avesse alzato la maglia e trovato un'infezione in corso ci sarebbe stato poco da fare per lui, che sensazione terribile ç ___ ç Ma ora sembra migliorato, anche se era meglio che riposasse qualche giorno invece di scendere in guerra. Ma la guerra è la guerra, qualunque cosa significhi.
Almeno si sono scambiati un bellissimo bacio che mi ha dato la pelle d'oca ed elettrizzata al contempo, davvero meraviglioso.
Dopo di che... ecco la guerra. Kakashi è stato un figo pazzesco * pollice in su* ma, ci sono state un paio di volte dove se l'è vista davvero brutta. E' non è finita qui dato che hai terminato il capitolo con lui (e Neji) che trovano il nemico principale, temo e spero di veder comparire Naruto da un momento all'altro. Intanto mi preoccupa Iruka. Argh! Che casino! Un casino interiore intendo, sono molto preoccupata per la condizione in generare, di questo passo non arriverò viva alla fine hahahahha che poi, va beh, la storia non è nemmeno conclusa * smette di ridere e si deprime *
MA bando alle ciance o ciance al bando, è ancora presto per piangere per quest' ultimo aspetto. Quindi, niente, ti mando un abbraccio virtuale e ti saluto in attesa di leggere il prossimo capitolo

31/05/17, ore 09:47

La fine di questo capitolo fa presagire una degenerazione in negativo delle cose. Peccato, e io che mi stavo abituando a leggere di Kakashi e Iruka che fanno sesso come ricci xD
Ma non ho tutto è segnato, comunque... Fantastico l'inizio, avevo gli occhi a cuoricini e la bava alla bocca. Il nostro Kakashi si sta perdendo sempre un po' di più, e a malapena se ne accorge. Ho adorato i loro baci, le carezze post sesso e il modo protettivo in cui Kakashi si comporta nei confronti di Iruka, aaaaaah i miei feels * ------- *
Ho perso un battito cardiaco quando Kakashi si perde a guardare Iruka e improvvisamente sente la voglia di farselo di nuovo (e l'avevano fatto tipo due righe sopra). Alla fine si trattiene perché... non lo sa nemmeno lui. Povero, è così confuso che è fuggito dalla catapecchia. Ma penso che questo sia un bene, un grande bene. Perché staccarsi da Iruka gli ha permesso di concentrare la sua mente altrove, ed è per questo che si è accorto della trappola, del fatto che c'è ancora questa guerra in corso.
Mi hai fatta preoccupare un casino durante la corsa di Kakashi, il suo pensare ad Iruka mi ha messo ansia per le sorti di quest'ultimo. Quando ho scoperto che era vivo volevo abbracciarlo io al posto suo hahahah
Altra ansia quando Kakashi si è trascinato dietro Iruka (e il loro nemico) per fuggire da lì. Il momento dell'esplosione mi ha lasciato senza fiato, giuro. Ho letto velocissimamente perché volevo sapere di Iruka. Ovviamente ho apprezzato anche la parte nel mezzo, il combattimento veloce e l'evocazione dei cani. Ma ho ripreso a respirare solo quando è spuntato Iruka. Anche se non sano e salvo. Per fortuna è arrivata una squadra di recupero e... e ora mi chiedo se dedicherai capitoli al viaggio o se torneranno presto a Konoha.
Mi spiace per Raido, ma ogni guerra ha le sue vittime e, anche al costo di passare un po' egoista e cattivella, sono immensamente grata del fatto che Iruka e Kakashi sono salvi, nonostante le ferite riportate.
Infine, non sono molto d'accordo con le tue note finali perché trovo che questa FF non sia un mattone senza senso, trovo che sia stupenda e scritta molto bene. Hai avuto un'idea originale e (grazie a Dio) hai scritto su di una coppia che viene trascurata dal fandom italiano, purtroppo. Quindi, davvero, non so come ringraziarti. Vorrei farti una statua d'oro hahahahah Davvero grazie per averla scritta, e pubblicata naturalmente ;)
Grazie!

30/05/17, ore 23:01

In questo capitolo scopriamo che sono passati due giorni dalla prima volta di Kakashi e Iruka. Mi fa piacere il fatto che, ad inizio capitolo, Kakashi abbia speso molto tempo a riflettere sul sesso che ha condiviso con Iruka. Mi è piaciuto il fatto che abbia pensato che, a renderlo a disagio, sia stato il fatto di aver capito che il loro non era stato solo sesso fine a se stesso. Lo sarebbe stato se fatto con qualcuno di occasionale, ma Iruka non è qualcuno di occasionale. In realtà non credo sia solo il fatto che lo conoscesse già, si è preoccupato in generale. E di certo i pensieri sulla pelle di Iruka o sulla sua figura in generale, non hanno smesso di assillarlo. Se fosse stato solo un mero sfogo fisico posso capire il suo "ammirare" pre sesso, ma difficilmente quello post sesso. E altri dettagli che mi fanno sospettare un affetto che va a intensificarsi sempre più. Ovviamente essendo una fangirl mi basta poco per viaggiare con la fantasia, ma questa FF è una kakairu quindi vado sul sicuro hahhahaah
Dunque, comprendo il fatto che la loro seconda volta sia avvenuta anche perché Kakashi si è sentito poco lusingato dal commento di Iruka. Quando Iruka gli ha detto che poteva migliore nel sesso si è nascosto dietro questo per avere un motivo in più per approcciarsi a lui. Lo dico perché, da quel giorno, sono passati due giorni e, inoltre, al primo tentativo di contatto di Iruka, Kakashi si è allontanato. Poi lo ha fissato negli occhi, si è sentito strano e ha fatto lui il primo passo. Il voler rendere giustizia alle sue indiscusse arti amatorie è stato un contorno, una spinta per far qualcosa che già solo gli occhi di Iruka (e, in particolare, il disagio incomprensibile che gli avevano procurato i suoi occhi) avevano innescato.
L'aspetto più interessante e che mi ha maggiormente colpita, è stato il fatto che Kakashi non concede il sesso agli uomini. Con Iruka era solo uno sfogo. Con le donne il sesso. Ma poi Iruka gli ha chiesto di fare sesso e lui ha ceduto. Per mia immensa gioia :) Soprattutto perché da qui in poi, anzi, appena prima che Iruka si inginocchiasse per fare un bel lavoro di bocca a Kakashi, entrambi hanno capito che questa volta sarebbe stato diverso. Che sarebbero stati uniti, se non mentalmente, fisicamente (come hai scritto nel testo), però, nonostante questo, non sono riusciti a fermarsi e, assieme, hanno dato vita ad una scena erotica stupenda (no che mi lamenti della precedente, sia chiaro).
Quello che hanno fatto lo definirei più amore che sesso, ma qui potrebbe essere sempre il mio lato fangirl a parlare ^^
Stupendo vedere Kakashi così preso, i suoi paragoni con le donne e il suo ammettere di non essersi mai sentito in questo modo. Il suo è un angolo di paradiso all'inferno, qualcosa di unico. E anche lui lo sa.
Mi è piaciuto anche il dialogo finale e tutta la complicità che hanno instaurato parlando tra loro, dicendosi anche cose private. Mi piace lo stupore di Kakashi davanti al fatto che Iruka sembra leggergli dentro e, infine, il suo sentirsi finalmente sereno e in pace con il mondo.
*sospira* eh sì, mi sono proprio innamorata di questa FF * ------- *

29/05/17, ore 11:09

Okay, in questo capitolo ho rischiato di rimetterci le penne per i troppi feels che mi ha donato, ma sono ancora viva quindi non preoccuparti ahhahaha.
Allora, primo momento hot super emozionante è stato quello del bagno assieme. Ho capito che lo hanno fatto per economicità, risparmiare acqua e tutto il resto. Ma sta di fatto che sono un'amante della kakairu quindi vedere Kakashi e Iruka dentro la stessa vasca ha avuto il suo bel impatto sul mio stato emotivo. Ho adorato la scena in cui Kakashi tocca accidentalmente una gamba di Iruka, nonché quando si è perso in mille riflessioni sulla pelle bella e liscia di Iruka, i suoi capelli e il volto. Pensieri questi che lo hanno portato ad eccitarsi. Capisco anche l'astinenza dal sesso, quindi credo plausibile che anche (e soprattutto) qualcuno di hentai come Kakashi possa sentirsi attratto dalla prospettiva di fare sesso, a prescindere dal soggetto. E poi sono fanfiction quindi credo sia normale essere improntati a muovere i personaggi seguendo le proprie fantasie, quindi questo è un motivo in più che rende la situazione del tutto accettabile.
Sono poi felice che Kakashi si sia scusato per la durezza delle parole rivolte ad Iruka nel capitolo precedente. No che fosse stato davvero necessario, sia chiaro, ma credo che sia servito a mettere una pietra sopra un fatto di potenzialmente non chiuso, che aleggiava tra loro. In questo modo ho percepito un'ulteriore passo avanti, più unione al loro legame in via di espansione.
Ma veniamo al secondo momento di rischio infarto, ossia il sesso vero e proprio. Non mi aspettavo che avvenisse così presto ma trovo che il bello di certe situazioni sia proprio nella loro imprevedibilità. Per come hai descritto i fatti ci stava, anzi! forse ci stava già dalla prima volta che si sono abbracciati per riscaldarsi. Ma, in questo modo, hai creato quel giusto clima di complicità che li ha portati a questo momento. Dal fatto che abbiano preparato il pasto e mangiato assieme (anche s emi spiace un sacco per i conigli perché li amo come se non ci fosse un domani), hanno bevuto assieme e fatto altre quattro chiacchiere. La frase di Iruka lasciata a metà è stata motivo di istanti gioiosi e quasi infantili, tutto adorabile. Insomma, in un contesto simile, il sesso è stato più che ben visto. Kakashi è stato un po' egoista nel suo piacere ma questo me lo fa apprezzare solo di più. Considerate le premesse che hai lanciato negli scorsi capitoli, infatti, sarebbe stata strana una scena diversa o più romantica. Quindi non mi lamento, soprattutto per via delle belle descrizioni dettagliate. Mi chiedo chi sia stato, o siano stati, i primi a farlo con Iruka (non so perché ma mi viene in mente Mizuki... forse perché mi capita di fantasticare su di loro ^^). Ma, magari, può anche darsi che Kakashi abbia sbagliato e che quella fosse la prima volta di Iruka, ma non credo dato che poi alla fine gli dice di migliorare nel sesso se vuole sapere la conclusione della sua frase lasciata precedentemente in sospeso. Questo non fa che lasciare parentesi aperte e io sono molto curiosa di vederle chiudersi.
Detto questo, altri complimenti per il capitolo.
un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]