A few simple fairytales
di Feel Good Inc

04/03/10, ore 00:55

Bellissimo! La coppia è semplicemente assurda, ma è amalgamata talmente bene, da rendere quasi possibile l'incontro tra i due **
Complimenti!!

31/01/10, ore 17:55

Ma sei stata bravissima Faby *-*
Come sempre del resto, il tuo stile mi lascia sempre a bocca aperta. Hai lo strano, e bellissimo, potere d'incantarmi ogni volta che scrivi qualcosa... Mi piace questa tua nuova sfida *-* ( pensi che copierò anche questa??? No no, per due motivi... non ci riuscirò mai e, non ho ancora ben capito come si svolge... ) ah già c'è un terzo motivo ( voglio leggere la tua XD )
Bravissima davvero, come sempre ^^
Selhin

31/01/10, ore 12:18

Ok, ok. Dammi tempo di riprendere fiato, perchè ti giuro, ho smesso di respirare.
Sei un mito! La storia finisce subito fra le mie preferite.
Tu hai appena messo insieme il mio personaggio preferito del mio videogioco preferito con uno dei miei personaggi preferiti di uno dei miei manga preferiti. Guarda, ti sono debitrice. Sul serio. xD
Anche la storia, poi, è fantastica. Non so come, ma sei riuscita a mantenere i personaggi IC, anche così. Ok, magari con Near ci sei riuscita meglio che con Sora, ma è ovvio: la Wammy House è il suoposto, Sora senza keyblade, gummiship e robe varie è ovvio che risulta un po' fuor d'acqua. Eppure, sei riuscita a farlo IC.
Ti prego, continua presto! *-*
Non vedo l'ora di leggere gli altri 6 capitoli!