insieme
di fulmineo

29/09/11, ore 09:48

che tristezza! l'avventurosa Stella Bonasera condannata a fare la casalinga disperata,cambiare pannolini, preparare la cena, servirla, fare il caffè e magari scambiarsi le ricette dei biscotti con Bree Van De Kamp! Voglio sperare che dopo la maternità intenda tornare al suo lavoro! Detto questo, mi piace la totale inverosimiglianza di questa storia, che sembra uscita da un universo parallelo rispetto alla serie.

06/12/10, ore 11:41

Questa one-shot non mi convince del tutto. Insomma, per quanto Mac e Stella siano affini e lavorino bene insieme, non credo potrebbero mai finire con l’avere una relazione. Forse perché vanno davvero troppo d’accordo. E poi c’è il passato di Mac, e il fatto di aver perso la moglie in quel modo… no, non credo potrebbero mai stare insieme. E se anche potessero, non mi piace il modo in cui descrivi la loro situazione matrimoniale. Lo stile è sicuramente da rivedere. E le lettere maiuscolo non dovrebbero essere un optional. Spero non ti arrabbierai per questo mio giudizio: ho cercato di essere obiettiva e di dire le cose come stanno. =)