Reazioni [Avatar]
di uchihagirl

08/01/11, ore 17:03

Mi è piaciuta molto, complimenti.
Semplice, ma efficace nel linguaggio.
Hai colto un momento istintivo che poteva essere, e che nel film forse non è descritto, perchè necessariamente tutto è più veloce; Jake lentamente, diventando un Na'vi, perde qualcosa della sua umanità. Davvero bella.

30/08/10, ore 23:54

fantastica! non riesco a trovare altre parole per descriverla! il modo in cui scrivi è semplice e diretto e il momento che hai colto è davvero significativo...Jacke abbandona ogni pensiero razionale e umano lasciandosi invadere dall'istinto animalesco di...ringhiare! adoro quando lo fa anche nel film ^.^ davvero azzeccato complimenti!

29/01/10, ore 00:09

E' davvero bella!!! e poi quel suono che fanno è molto.... come dire affascinante! ricorda molto i gatti quando soffiano XD (io e i miei paragoni cinema) e a me piace moltissimo! Mi è piaciuta anche per la scelta del momento particolare!E' bello trovare qualuno a cui piacciano i dettagli (a casa mi girano tutti alla larga perché faccio trattati sui particolari dei film e loro si annoiano). E sicuramente sto annoiando anche te... quindi complimenti ancora e se ti viene l'ispiarazione scrivi ancora, sei molto brava.

28/01/10, ore 23:46

Molto carina ^^ Anch'io mi sono innamorata di quel film appena l'ho visto. I thanator mi piacciono un sacco, sopratutto verso la fine, quando Neytiri ne cavalca uno *w* Comunque non avevo mai creduto che Jake potesse davvero ringhiare XDXDXD