Lo Sai...?
di WolfEyes

16/02/10, ore 15:01

bè...io e te ne abbiam fatte di cotte e di crude..cavolate, risate, ma si..anche pianti! :) siamo cresciute insieme..ma pesno ci sia di più del legame di parentela che ci lega..già! perchè con tua sorella,o con altri parenti non sono così! mi hai fatto commuovere comunque!!:) lo sai che qll che hai scritto è del tutto ricambiato vero??? già...siamo cugine..ma non solo! molto di più..nn so se esiste una parola che possa rappresentare la grandezza del legame che ci ha unito in tutti questi anni..non penso esista, perchè sarebbe una parola solo nostra e unica, come unico è il bene che ci vogliamo reciprocamente, e il fatto che io posso sempre contare su di te, come tu puoi sempre contare su di me! :)

30/01/10, ore 18:37

oddio fratellinaaaaaaaaaa..no so proprio cosa dire..posso dirti che quando ho letto il mio nome mi sono cacciata a piangere..ho ancora le lacrime e non riesco nemmeno a scrivere la recensione..XD..oddio grazie davvero di tutto..anche tu sei importantissima per me..e lo sai benisssimo vero?!? oddio mi hai veramente commosso..grazie grazie grazie grazie..non finirò mai di dirtelo..e non mi stancherò mai perchè tu sei davvero speciale per me..ancora grazie iinfinite..XD ti voglio un mondo di bene..non dimenticarlo mai..XD

30/01/10, ore 14:49

grazie mille!! non ho parole per descrivere quello che ho provato leggendo questa fic!! per l'ennesima volta mi aiuti e mi sostieni anche per quel problema che sai tu!! non merito un'amica così!! ti voglio bene e te ne vorrò sempre!! baci la tua amica Cecilia