Orphan
di WolfEyes

06/04/17, ore 23:01

E rieccomi qua, direi che come minimo è interessante in quanto hai rappresentato perfettamente le sensazioni di solitudine e bisogno di un bambino /adolescente (secondo me) che non ha niente e nessuno. La ricerca di una guida , di un abbraccio, di un briciolo di sicurezza che può venire dal classico "Ti voglio bene" di un genitore, Un dolore al limite dell'angoscioso, che però ha una vena di sollievo al ritrovamento della lettera. Lui non li vedrà mai , non conoscerà mai una loro carezza o un abbraccio e tuttavia grazie alla lettera avrà almeno la certezza che lo volevano e gli volevano bene. Mi è piaciuta, un interessante esame emotivo e introspettivo.

bye bye E

01/07/11, ore 00:48

Davvero bellissima e toccante, i miei più vivi complimenti!
Hai saputo coniugare in modo perfetto ogni singola emozione trasformandola in parole e riuscendo a trasmettere al elttore un misto tra malinconia, dolore e pietà...
Davvero molto drammatica e felice allo stesso tempo, per uqanto riguarda la aprte finale.
Hai saputo riassumere in modo pressoché perfetto i sentimenti del piccolo Naruto, specialmente quando era bambino...
MI hai fatto commuovere davvero, ancora complimenti.
bye

29/03/10, ore 14:47

Ciao, questa ff è bellissima. Mi ha fatto piangere (sul serio, intendo). Mi piace molto il modo in cui hai scritto i pensieri di Naruto, così tristi e speraziosi. Se molto brava, davvero.
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 06:34 pm)

30/01/10, ore 11:32

Ciao, queste storie introspettive su Naruto e la sua famiglia mi mettono sempre addosso una grande maliconia.
Questa shot è semplice però mi è piaciuta, non te la sei cavata male a descrivere i pensieri di Naruto.
Alla prossima kiss