That's love;
di thisisme

02/05/11, ore 21:48

ciao, forse sarebbe meglio dire buona sera...
scusa se recensisco solo ora ma, tra una cosa e l'altra il tempo vola...
allora, questa tua storia come un'altra che hai pubblicato (che vede sempre come protagonista la vita sentimentale di questi due ragazzi) è veramente carina. trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole e rilassante. mi sono completamente immersae persa nelle poche righe che ho letto e questa mi sembra un'ottima cosa. spero un domani tu possa scrivere altre storia perchè ti posso assicurare che ne varrebbe veramente la pena.
ancora complimenti,
un bacio

25/02/10, ore 15:05

non sono daccordo, con quello che ha detto la ragazza che ha commentato per prima.
Trovo che l'idea iniziale sia fantastica, il modo in cui scrivi anche abbastanza bello e ti trasferisci emozioni.. insomma.. è una bellissima one shot!!
L'unica cosa a cui dò ragione è che dovresti usare di più il codice hotmail, anche solo per ingrandire le scritte =) comunque continua a scrivere e non ti fermare solo per qualche critica ^^ ciao!

31/01/10, ore 12:02

Allora, premetto che con questa recensione non voglio offenderti in alcun modo, solo aiutarti a migliorare.
Innanzitutto ti consiglio di mettere più codice HTML, così da rendere la letture più facile e scorrevole. Per esempio, prova ad andare a capo più spesso; in modo da rendere il tutto più facile da leggere, ed evitare anche di mettere tutto un malloppo di pensieri concentrati in un solo periodo tutto attaccato.

Per quanto riguarda la tua storia, non dico che l'idea di partenza non fosse buona, ma ci sono parecchi errori di grammatica e strutture (soprattutto verbali); infatti parti con un tempo verbale, passi ad un altro, poi ad un altro ancora...dovresti riguardare meglio la storia e correggere questi errori, che rendono lo scritto difficile da seguire.
Per quel che riguarda la trama, come ho già detto l'idea da cui sei partita era buona. Solo che è sviluppata molto poco, troppo poco secondo me. Potevi dilungarti un po' di più, fornire più dettagli che aiutassero chi legge ad "entrare meglio" nei personaggi, e che esprimessero meglio i loro sentimenti.
Ti chiedo ancora scusa, spero di non essere stata troppo dura, ho solo espresso la mia sincera opinione.

Ciao, Rein94
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 12:05 pm)