Vacanze francesi
di francichan

11/04/10, ore 16:28

Ciao! Adoro i tuoi capitoli, waa voglio anch'io un risveglio come quello che ha dato Naruto a Sasuke!
Inoltre povero Naruto che cazzotto che si è beccato, quei due erano due personaggi "a caso" o Sasori e Deidara? Comunque immagino che Sasuke abbia dovuto trattenersi un sacco per non conciarli per le feste, però per fortuna che è intervenuto... Bella la scena del ghiaccio...
Poveretti Kakashi ora non gli darà vita facile, anche se Naruto ha scoperto i suoi sentimenti per Sasuke rimane di una ingenuità enorme.
E poi immagino che farà morire Kiba tra atroci sofferenze dopo quello che ha e sta per raccontare a Kakashi, anche se il maestro sembra più interessato a torturare Sasuke che Naruto... ^_^
Cosa combinerà il biondo a disneyland, non ci sono mai stata (e quanto mi piacerebbe andarci!) quindi non posso fare molti pronostici non conoscendo il posto e le attrazioni. Mmmmh visto che Sasuke soffre di vertigini, qualcosa tipo spacevertigo di gardaland, però sarebbe un pò cattivo da parte sua il moro sulla Tour Eifell era terrorizzato a morte!
Ho preso in considerazione anche montagne russe, tunnel dell'orrore) o dell'amore), però non saprei, quindi sono curiosissima di leggere il seguito!
Aggiorna appena puoi, kiss

11/04/10, ore 15:21

Certo che a Naruto gliene fai andare bene una e cento storte (il che è giustissimo!!!! AHAHAHAHAHAH [risata malvagia])
Kakashi è assolutamente terribile, non vorrei essere nei panni dei due piccioncini (già che sono in tema di volatili: povero piccione spiaccicato ç_ç) dopo che Kiba gli avrà spifferato tutto quanto!
bhe, che altro dire: complimenti come al solito a risentirci al prossimo capitolo!!!
ps i due in piena crisi di gelosia sono Deidara e Sasori?!
di nuovo: ciao!!!!!^^
lightdragon91

11/04/10, ore 15:20

uhuhuh ma che capitolo divertente ed interessante... sasuke mi sa che in segreto sta rodendo più di quello che fa vedere, e naruto non ha capito ancora nulla di quello che lo circonda, ci mette un pò ad ingranare poveretto^^brava e ci vediamo al prossimo capitolo^^

29/03/10, ore 15:42

La scoperta dell'anno è (che squillino le trombe e rullino i tamburi): per far svegliare Naruto occorre solo un test!!!! (il fatto che sia lievemente modificato non cambia la sostanza...)
devo dire che non mi aspettavo un'iniziativa da parte di Naruto, pensavo più ad una scena in cui il povero Sasuke, dopo svariati (e inutili)tentativi per far capire indirettamente al dobe cosa provava per lui rinunciava e passava direttamnete ai fatti....bhe, come l'hai scritta tu però mi piace di più: un mix perfetto di comicità e dolcezza!!!
Mi ripeto: questa fic è magnifica! continua così!!!
un saluto e un inchino lightdragon91

28/03/10, ore 20:11

CIAO!!!!!!! ma come va? bellissimo questo capitolo..ehehehe anche io abrei detto Lee al colore verde XD... ma...una domanda...Sasuke che colore ha dato alla fine a Naruto?? dai come non si fa a dargli l'arancione ihihihih!! non vedo l'ora di leggere il seguito...
PS= si hai ragione la Francia è stupenda..non vedo l'ora di tornare a Parigi (per la terza volta XD) al prossimooooo

28/03/10, ore 16:50

Ciao, siiiiiiii qui due si sono baciati era ora! E si sono pure presi per mano, ma ora scenderanno dagli altri così?!!! Ma quanto sono teneri!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, essendo anch'io della bilancia posso sperare in un oroscopo come quello di Naruto? Magari!
Comunque, beh si Naruto non avrà colto nessun indizio, però l'importante è la sostanza e qualla nel finale c'è e la cosa è partita dal biondo!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, adoro questa storia!
A presto, kiss

28/03/10, ore 16:20

ciao! è da un bel po' che seguo la tua fic e, beh, la trovo semplicemente fantastica!! *-* Adoro come hai caratterizzato i personaggi - soprattutto Sasuke-acerrimo-nemico-dell'IC - e... bè, io AMO la Franciaaaaa!!!!*o* studiando francese avevo compreso il significato della frase già dallo scorso capitolo e... che dire, trovo anche io che sia azzeccatissima! davvero, complimenti xD e che dire del test... un tajo, come si direbbe qui a Roma xD Sono quasi morta dalle risate!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - anche perchè quei due si sono finalmente baciati, eh!! - quindi... alla prossimaaaaa!!! xP
au revoir, sani
(Recensione modificata il 28/03/2010 - 04:23 pm)

17/03/10, ore 20:50

Ciao!!! Guarda sarà un commento brevissimo, perchè non ho proprio tempo, purtroppo =___=!!! Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, è divertentissimo e ogni tanto ci sono quegli sprazzi irresistibili di sasunaru, che spero aumentino sempre di più andando avanti uhuhuhuhuh!!! Byebye

16/03/10, ore 17:24

Alllloraaaaaa....di francese conosco una cippa o poco più (santo chi hai inventato i dizionari!! XD) ma sono comunque riuscita a capire il significato della frase, anche se più che amitié con quei due bisognerebbe parlare di rivalité ^^!!!
Da quel che so io (o almeno così dicono i soliti catastrofisti) la fine del modo dovrebbe avvenire nel 2012, il fatto che Sasuke sorrida, sia gentile e arrossisca (sono andata in climax crescente di gravità!) non anticipa tale fine O_O ?! Comunque la scena sulla Tour Eiffel è trooooopppppo dolce ^///^!!!
E poi Shika (un nome un programma). Poveretto, gli tocca pure fare il finto tonto-terzo incomodo......non c'è più pace per i geni U_U
La cosa più sorprendente è la possesività di Sasuke, attiva anche mentre lui dorme...da brividi -_-!!
In conclusione: amo questa fic!!!
Al prossimo chappy!!^^ un saluto e un inchino by lightdragon 91
ps scusa gli scleri vari che trovi in questo commento, ho esagerato!^^
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 05:27 pm)

16/03/10, ore 14:54

aspettavo impaziente il tuo aggiornamento *__*!!!! ogni capitolo la storia diventa sempre più bella!!!!! pensa un po'...la prossima settimana vado in gita in francia pure io XD peccato che non ho un Naruto tutto per me da spupazzare!!! quando ha sbadigliato sul pulman e quando l'ho immaginato imbrattato di nutella avrei voluto stritolarlo in un abbraccioooo ^o^... non so come fa il teme a trattenersi..la frase in francese ho capito il senso ma non so cosa vuold dire basier XD poi non sono sicura al 100% della mia precaria traduzione...quindi aspetterò il prossimo capitolo per esserne sicura.... uhuhuh Shikamaru che fa finta di niente è troppo forte XD Naruto non si accorge miinimamente di essere già innamorato di Sasuke, mentre quest'ultimo fa finta di niente (più o meno) ma ne è consapevole!!! non vedo l'ora di sapere qual'è la sorpresina che gli fa Naru ^///^...a prestoooo!!!

15/03/10, ore 18:27

Devo farti davvero i complimenti... la tua storia mi sta molto appassionando e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sei davvero molto brava a scrivere! =)

14/03/10, ore 21:57

Ciao, sai che io adoro i tuoi capitoli?
Ma quanto sono belli Sasuke e Naruto insieme?! Sembrano già una coppia!
Quanto avrei pagato per vedere anch'io Sasuke arrossire e poi sorridere, voglio almeno una foto!
Bello davvero, ho trovato tenera anche la scena della crepes.
Inoltre che belli mentre dormono abbracciati, Shika non ha detto niente perchè ovviamente ha già capito tutto.
Anche se dopo l'affermazione di Kakashi solo Naruto non poteva comprendere certe cose... ^_^
La frase si capisce benissimo tranquilla, io non faccio più francese dalle medie, ma è semplice da tradurre in italiano.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando aggiorna presto!
Kiss

10/03/10, ore 19:09

ehi ciao! sto già seguendo l' altra tua ff dolce bugia ma questa devo dire ke mi ha incuriosito molto!!!! spero ke continuerai la storia soprattutto adesso ke le cose si fanno interessanti!!!! viva narusasuuuuuu!!!! a presto....ciao:P

ahahahah sasuke che abbraccia un orsacchiotto gigante!!! XD ce lo vedo troppo bene!! stpendo anche questo capitolo *__* ihihih tenero il teme non vedo l'ora di leggere il prossimo..ma... Neji è geloso perchè interessato a Hinata o a Kiba?! si scoprirà ^^ al prossimo!!!

Ciao, ehehe vero questi comportamenti sono in perfetto stile Naruto, anche se non penso che alla fin fine, anche se non lo ammetterebbe neanche sotto tortura, a Sasuke dispiaccia dover "controllare" il biondo e poi Naruto, dormire "abbracciato" a Sasuke non è poi così male come dici sai?! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss