Need a help?
di Stray cat Eyes

15/09/10, ore 14:26

Lo ammetto, l'ho letta con pregiudizio. L'ho letta con pregiudizio perché pensavo di trovarmi davanti alla solita fanfic trita e ritrita sulla solitudine degli anziani, sul senso della vita eccetera eccetera.
E invece, rimango piacevolmente sorpresa, perché è una fanfic che ti catapulta tra i due protagonisti, proprio lì, tra Russell e il signor Carl Fredricksen, una fanfic che ti costringe a muovere la testa da destra a sinistra come se stessi seguendo una partita di tennis, una fanfic che riesci a vedere, e che con l'ultima frase (perché l'ultima parola è quella che conta di più) ti strappa un sorriso. Un sorriso che, sì, vola alto.

Complimenti e buon proseguimento.
Pocahontas

30/08/10, ore 17:48

bella anche se corta!:) chissà se veramente anche gli autori immaginavano che il vecchietto pensasse proprio queste frasi.. suonano davvero bene! complimentii=)

13/02/10, ore 20:51

Bene oneechan finalmente un fiction che posso leggere anch'io (per le altre non ho il background ^^'''). Mi piace perché in effetti rispecchia molto ciò che avrà pensato in quel momento. Una storia toccante quella di Up che con pochi riferimenti risuona fortemente anche nella tua fanficion.
Baci dalla tua fan sfegatata zuccherosa.