E poi scomparve
di Liy

06/01/11, ore 13:56

*O* Complimenti! Una ff davvero molto carina su un paring che mi affascina molto! u.u
Scritta molto bene e piuttosto malinconica. Stupenda!

By Cleo^^

29/05/10, ore 15:59

Bhu, è davvero deprimente, rendi benissimo quello che si prova.
Per fortuna Umineko non è ancora finito altrimenti non saprei proprio come fare çAç
Passando ad altro: fa sempre piacere leggere una fic su Umineko così ben scritta (ce ne sono davvero poche!), tanti complimenti!!

07/02/10, ore 16:30

Ohohoh cara liycchan, questa fan fic oltre il fatto che è della mia coppia preferita umineko. Mi è piaciuta veramente tanto, hai veramente un modo di scrivere molto bello. Ora parliamo invece del contenuto della tua fan fic, allora già l’atmosfera che si respira è molto tragica e devo dire che mi piace questo battler malinconico che piange addirittura per la sua Beatrice e ripensa a quel fatidico giorno nella cattedrale. Piuttosto Angst [cit.], poi è commovente quando lui inizia ad immaginarsi la sua Beato che gli parla. Oh è veramente una bella fan fiction mi è piaciuta veramente tanto. Continua così! *-*

06/02/10, ore 18:06

(sono sute_hikahika di LJ)

Su EFP ormai non ci vengo più, per svariati motivi; oggi però mi è venuta la voglia improvvisa di vedere se c'era qualcosa di bello da leggere, e ho trovato la tua fanfic! Mi avevi accennato che stavi scrivendo qualcosa ma mica mi aspettavo di poterla già leggere qui! Inutile dire che ne sono stata contentissima!!

La fic è stupenda, perfetta davvero. L'atmosfera è esattamente quella che si ritrova nell'EP6 ogni volta che Battler si ritrova a pensare a/immaginare Beatrice. ;_; Ovviamente, i personaggi sono IC. E non so più quante volte l'ho riletta.

Quindi! Scrivine ancora e presto!

Hika