Il gioco delle parti
di becky

21/02/21, ore 19:41

Davvero bella!
Mi piace molto come "evidenzi" la differenza tra paura e terrore che possono sembrare molto simili ma tu sei riuscita a cogliere la differenza.
Devo anche farti i complimenti perchè Phobos ha fatto paura anche a me e il tuo modo di scrivere è davvero appassionante.
Un bacio ;D

23/01/16, ore 14:44

Wow! E dico proprio davvero, con assoluta convinzione, WOW!
A prescindere dal tuo ottimo italiano, hai scritto veramente un piccolo capolavoro!
Phobos e Deimos sono sempre stati dipinti come un duo inscindibile, ma sotto sotto assai simili l'un l'altro. La tua storia invece mi è piaciuta così tanto proprio perchè hai trovato quella sottilissima differenza e ne hai fatto il fulcro della tua narrazione.
Hai proprio ragione sul fatto che il terrore è aggressivo e brutale, mentre la paura è più sottile e astuta, ingannevole nella sua apparente debolezza, e mi è piaciuto tantissimo che la cosa si renda evidente anche nel rapporto che intercorre tra i nostri due divini protagonisti...
Trovo eccezionale la loro descrizione fisica, che ne rispecchia alla perfezione la personalità.
La faccenda del poliziotto buono e cattivo, poi, è una trovata geniale.
Non so più che altro scrivere perchè ripeterei solo ciò che altri hanno già scritto nelle loro recensioni, ma ti faccio ancora davvero tanti complimenti. Se hai in serbo qualche altra perla come questa, non esitare a pubblicare!
manueos85

31/03/15, ore 22:21

Sinceramente? La adoro. Se posso permettermi mi sono immaginata i due esattamente come Tom Hiddleston e Thor Hemsworth (sarà perché è la mia OTP?), il che lo ha reso almeno mille volte miglopre, non che non lo fosse già di suo. Ha un che di sadico Phobos, e mi piace, anche molto. Deimos invece sembra il solito ragazzo "fuori bullo e dentro burro" come si suol dire, ed il fatto che pur essendo grande e grosso in confronto al suo compare è così docile mi entusiasma, non chiedermi perché, lol.
In generale un racconto molto bello, e ben scritto sopratutto! Complimenti.
Xoxo Nemdwen54

20/09/14, ore 21:02

Questa storia è bellissima ! sul serio , più la leggevo più me ne innamoravo! A dirti la verità non avevo visto che era una one shot e quando sono arrivata alla fine e non ho trovato il secondo capitolo per poco non mi è preso un colpo.
ma Deimos e Phobos chi sono, gli "aiutanti" di Marte ? e li hai inventati tu ? No perchè io me ne son innamorata ( soprattutto di Phobos, è fantasticamente sadico, XD )
Fammi sapere se scrivi qualcos'altro su di loro:)

14/03/14, ore 16:43

ciao, davvero bella la tua fic :) complimenti, hai trasmesso bene le sensazioni! XD inoltre mi è molto piaciuto il sottile legame tra paura-eccitazione, è proprio una bella pensata! senza contare ke i personaggi sn fantastici, sia Phobos con la sua aria da tenebroso-spaventoso sia Deimos come "succube" del compagno! Non c'è bisogno di dire ke le scene erotiche erano divine, xkè immagino lo sai da te! veramente entusiasmanti! :3 spero che scriverai ancora su questi due, o anche altre storie sempre riguardanti la mitologia, che tanto adoro *w* ancora tanti complimenti!
Rabù Darkevil

16/08/11, ore 21:29

Bella questa ff. :)"Ho paura = Sono eccitato"
Mi è piaciuta davvero molto e credo che sia una delle yaoi migliori che abbia mai letto

26/04/11, ore 12:47

Davvero bella, complimenti! Chiedo perdono se il mio cervello è andato in pappa all'inizio, perché non riuscivo a scindere il concetto di paura e terrore e quindi mi incartavo con i due protagonisti, ma poi il mio neurone ha fatto il giro della ruota per criceti che è il mio cervello e ce l'ho fatta! *-* Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il finale, che denota una certa tenerezza in quel pazzo di Phobos *-* Davvero avvincente e passionale anche la caratterizzazione di Deimos, anche se un po' di tenerezza l'ho provata nei suoi confronti... ok, ho avuto tenerezza del terrore... vado ad internarmi da sola!
Un bacio, Gala.

15/03/10, ore 16:02

Molto carina questa ff, mi hanno particolarmente colpita i personaggi (Phobos ha fatto paura anche a me ^^'!)e la lemon finale era davvero ben scritta, brava =)!