Kiss Me Naruto
di ladyfic

04/02/10, ore 14:15

No, non ci siamo.
Premetto che questa recensione non vuole assolutamente essere offensiva ma d'aiuto, un commento che può essere un consiglio.
Dunque, da dove posso cominciare? Anzitutto l'introduzione: poco rispettosa, a mio avviso; poco chiara. L'introduzione teoricamente dovrebbe rimandare alla trama della storia, o, se vuoi, riprenderne delle vere e proprie parti. Trovo totalmente non decente cominciare la presentazione alla storia con un "I puntini indicano quando c'è la musica,con o senza parole in sottofondo...[.]": d'accordo che la storia per come è impaginata (e presto passerò a commentare) meritava una tale spiegazione ma, se fossi stata in te, avrei aspettato di apprendere come pubblicare una fan fic (uso dell'html) e poi avrei postato, di modo che problemi con la "Spiegazione" non ne avresti avuti affatto.
Poi. L'impaginazione è penalizzata dalla mancanza dell'uso dell'html; le frasi attaccate, tutto così difficileda osserrvare. Se ti serve una mano in merito alla pubblicazione chiedi, c'è una sezione apposta nel sito e se vuoi chiedi pure alla sottoscritta ^^. Delle volte è meglio aspettare del tempo, informarsi bene e poi pubblicare: si fanno delle belle figure! E mi metto dentro anche io: la prima volta che pubbliai non sapevo dell'esistenza dell'html e sbagliai grandemente, come mi fecero subito notare. Ho subito imparato, come imparerai te.
Punto tre. La trama. Mi spiace dirtelo ma non ho trovato una vera e propria trama: qual è? Mi è parso di capire "L'innamoramento di Naruto per Gaara più la gelosia di Sasuke", dico bene? Bè, fossi stata in te l'avrei fatta diventare un po' più colposa, una tematica del genere svilluppata bene può far venire fuori una storia carina. Uhm...se posso chiedere una cosa: la musica che tu citi è di una band o è tua? Non ho capito...scusa. Ci son svariati modi di inserire le parole di una canzone, come ad esempio allinearle a destra, magari in corsivo.... Ripeto: con un po'di dedizione e di tempo vengono fuori cose carine!Anche se si è alle prime armi. E quanta soddisfazione, poi!
Perciò, ladyfic, non prendertela a male per questo mio commento (tra le altre cose non sono solita recensire, negativamente, ma mi rendo conto che sbaglio: si dovebbe sempre cercare di dare dei consigli), vuole essere semplicemente uno spunto alla riflessione e al miglioramento.
Mi auguro di vederti tornare con una nuova Fan Fic, con entrambe le "F" maiuscole.
Cari saluti
terrastoria (Recensione modificata il 04/02/2010 - 02:18 pm) (Recensione modificata il 04/02/2010 - 02:21 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 02:22 pm)