Recensioni per
I don't care about you
di cassiana

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/04/19, ore 15:24
Cap. 1:

Ciao, ho trovato questo racconto alquanto interessante perché approfondisce molto bene il rapporto tra Spalko e Dovchenko, che nel film quasi non è neppure accennato mentre, nel romanzo tratto dalla pellicola, è mostrato un po’ più chiaramente. In effetti, essendo due parigrado che lavorano sempre insieme, non è difficile credere che tra i due possa esistere questa specie di rapporto in cui i loro ruoli si ribaltano: mentre in ambito militare la dottoressa Spalko è senza dubbio superiore a Dovchenko, in questo caso è lui a prendere il completo controllo della situazione ed a dominarla. Eppure da una parte si intuisce che lei forse vorrebbe qualcosa di più da lui, esattamente come lui le è devoto fino alla follia, anche se nessuno dei due può rivelarlo apertamente, perché significherebbe quasi venire meno al loro vivere esclusivamente per l’Unione Sovietica e per il Partito.
Un racconto interessante, che getta nuova luce su questi due “cattivi”!

Recensore Master
10/11/10, ore 20:15
Cap. 1:

Prima di tutto, complimenti. A volte le ff Lemon sconfinano nel volgare, ma la tua no. Hai avuto la capacità di scrivere una scena erotica rendendola credibile. Ancora complimenti.
Amo questo film, e trovo che la dottoressa Spalko sia uno dei cattivi più ben riusciti dell’intera serie. E poi, c’era bisogno di un cattivo donna, no? Complimenti per il modo in cui fai interagire Irina e Dovchenko, complimenti per i dialoghi, complimenti per le descrizioni.
Assolutamente meravigliosa la frase finale.

Recensore Junior
19/10/10, ore 14:50
Cap. 1:

Complimenti, storia molto bella e davvero ben scritta. Hai saputo rendere bene sia la psicologia dei personaggi che l'atmosfera. Bravissima ^^

Recensore Junior
05/02/10, ore 11:18
Cap. 1:

Molto bello per l'atmosfera che hai saputo creare. Va oltre il p0rn: crea, eccita (le finestre sono appannate), incupisce. C'è più spessore di quello che sembra. Non solo p0rn. Complimenti.

Saluti
Mannu