You Are The Irreplaceable Flower
di GurenSuzuki

20/09/11, ore 17:12

Bella bella bella bella. *si esprime come una fangirl alle prime armi* Ghghghghgh. Comunque cara, sul serio. Questa breve oneshot finisce fra le preferite di corsa perché è davvero intensissima. Mostra una singola scena, sì, ma narra i sentimenti e le sensazioni di Gackt con una maestria davvero unica. L'ultima frase, poi, quel "come gli aveva insegnato lui", mi ha davvero lasciato col cuore stretto dal magone. Insomma, brava brava Guren, come al solito! ^*^
A presto! :D

25/08/10, ore 16:42

*-* ma è meravigliosa!! sono contenta di averti trovata, perchè ti giuro che scrivi da Dio!
scorrevole e ben scritta, e poi Gackt è uno dei miei artisti prefeiti *-* e adoro questa coppia XD
grazie
Vale <3

02/04/10, ore 15:44

Alur, visto che sono due mesi buoni che mi rompi i coglio-- i testicoli immaginari dicendo che nessuno ti commenta questa storia, mi prodigo per farti chiudere quella santa boccuccia U_U
Tu e i tuoi fottuti colpi di genio! Ci sono frasi, come ormai mi ostino a ripeterti ^^, che diventano pezzi di perfezione. Intense, coinvolgenti, perfette. Come sempre, d'altronde.
Nel complesso è stupenda. Mi sembra che per questa tu abbia avuto un particolare occhio di riguardo, sembra ancora più bella di quanto già altre che mi erano piaciute da morire fossero. Anche la canzone è decente, guarda un po' XD!
BraFa la mia bimba cresciuta a rock e baci U___U