LoveLove only for you
di Kobato

11/03/10, ore 15:05

Oh mamma questo capitolo era super bellissimo (so che non si scrive e si dice, ma ora mi è scappato XD).
Oddio, voglio anch'io ammalarmi come Rin Per avere Sesshoumaru come infermiere *O*.
Però se lo immagina con la divisa alla crocerossina rotolo a terra dalle risate, ma il rischio è che venga lincia da da sua Fluffytà XD.
Una cosa mi chiedo, ma credo che tutti se la chiedano...ma Rin c'è o ci fa? Di sicuro è tonta allo stato puro, non si rende conto che Kohaku la ama? Ma povero Cristo, quante ne dovrà passare...ma dopotutto con sua Beltà dovrà arrendersi.
Però vedere Sesshoumaru preoccupato per Rin mi ha fatto tenerezza...troppo dolce ç_ç. Me piange dalla commozione...please un fazzolentino, ma non quello caccoloso XD.
Brava e non vedo l'ora di leggere il seguito *O*.

11/03/10, ore 14:16

Hihi, se io mi ammalassi cn Sesshomaru vicino... beh, potrebbe anche essere il giorno della fine del mondo e nn me ne importerebbe!!!
Quanto vorrei essere in lei caspita!!!!
Cmq complimentoni x il chappy ke è davvero magnifico!
Bravissima! ♥
°°Samirina°°

11/03/10, ore 10:30

AAAAAAHHHHHHHHH*.* *.* *.*..... Doumo Arigatou Kobato-chan!!!** questo capitolo è un incanto!!!** non so cosa dire, mi hai lasciata così: *.* ...
L'ottusità di Rin non ha limiti, eh?!XD Povero Kohaku, è lampante ciò che prova, ma Rin... lo farà impazzire quel ragazzo!XD ma dopotutto a me, la Rin della fanfiction piace proprio per questo suo carattere, per la sua dolcissima ingenuità! è in grado di farmi sognare, di trasmttermi le sue emozioni!^^
La parte più bella, per me, inizia dai fuochi d'artificio!** Sesshoumaru è... è... è troppo... non ho parole!*.* Bella la trovata di Rin per stringergli la mano e ci credi se ti dico che mi hai fatta commuovere quando ha detto "Per… favore… Sessho…maru…sama…” “Per… favore… Non mi… lasciate… anche voi…”! sicuramente sarà perchè ho letto la fanfic ascoltando in continuazione questo sottofondo^_-: http://www.youtube.com/watch?v=hE24N8HfbD0&feature=related ... ascoltare questa musica come sottofondo, soprattutto a partire dal punto dei fuochi d'artificio fino alla fine, ha reso tutto ancora più emozionante e commovente!T-T Mi raccomando, AGGIORNA PRESTO!!! non vedo l'ora di scoprire cosà accadrà!!!(ho il cuore in tumulto!**)
Un mega-kisu^.^ Ja ne!!!^^

PS: XD Ransie La Strega!xD anch'io, da piccola, l'ho visto su 7 gold! quanti ricordi!^^

10/03/10, ore 22:37

hihi :) siamo state telepatiche stavolta! Anke la mia Rin si è ammalata XD
comunque bellissimo questo capitolo! ogni giorno passavo a controllare se avessi aggiornato o meno; mi era mancata la tua storia e l'attesa ha dato i suoi frutti... E CHE FRUTTI!
EEEEEEEE il nostro ghiacciolone si sta "accucciolando" (= sta diventando + cucciolone) piano piano! benebenebenebene e la nostra rin riesce sempre a trovare un modo per far vacillare le certezze del nostro fluffy! brava ragazza: dopo tutto le donne ne sanno una più del diavolo, e direi che in questo caso il proverbio ci ha azzeccato.
Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine
solo: mi è dispiaciuto x kohaku kun e shiori-chan mi ha fatto girare un po' le scatole... insomma: che le costa spiattellare la verità alla sua migliore amica una volta per tutte? povera rin e povero kohaku, che soffre ancora di +!
anke se devo dire che il tuo kohaku è davvero un bel personaggio, sai?
è un ragazzo determinato e che non si dà per vinto. bravo kohaku-kun!
aspetto sviluppi^^
ps: anke io adoro i fuochi d'artificio.. mi incanto sempre a guardarli *_* la capisco rin...
baciiiiiiii

10/03/10, ore 22:28

Sto per piangere^_^
é......é....é BELLISSIMO!!!!!!!
sesshy si dovrebbe svegliare un po!!ù.ù
ma la cambiata lui!!!!O.O
OH MIO DIO!!!
ciao,aggiorna presto

10/03/10, ore 22:25

Che pucchi!*_* davvero bello come capitolo, e Rin influenzata, povera! Certo che i suoi amici potrebbero pure dirle la verità! Maaah...
Voglio anche io Sesshomaru-sama che mi rimane al fianco quando sto male!! *_*
Complimenti davvero, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!^^

10/03/10, ore 22:04

wow, molto influenzato quest cap proprio come me ora con febbre e raffreddore uff...ke mal di testa terribile....ba tralasciando la mia malattia....terribile
il cap è meraviglioso mi piace tanto ....tu dirai che ce di meraviglioso nella febbre te lo dico io NIENTE!!! ma wow in questo caso ora come ora mi ci vorrebbe un sesshomaru che si prenda cura di me ...
be spero che continuerai presto e nn mi farai aspettare tanto e spero anche che leggerai e se vuoi commenmterai anche le mie storie...
un bacine grande
un alquanto malata marrion...be rin tu te la cavi meglio di me però hai sesshomari accanto udd nn è giusto io lo voglio pure....
bye marrion

06/03/10, ore 21:08

davvero eccezionale! sesshomaru è stato fantastivco alla fine ma poveri rin a dovouto quasi congelarsi!^^
bacioni!

03/03/10, ore 14:45

Oddio... capitolo meraviglioso!
Carrrrrri Sesshi e Rin-Rin!!!
Aaaaah, mi hai fatta sciogliere (di nuovo)!!!!
Complimentissimi e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

03/03/10, ore 12:08

Anche questo capitolo è fantastico come gli altri!!! Complimenti

03/03/10, ore 11:20

*.*.....(questa è la mia faccia in questo momento)....non so proprio cosa dirti a parte...è favoloso, è meraviglioso, è un incanto di capitolo!!!*.* *.* *.* aaaaaaahhhhhh, il finale è mozzafiato!!!** sono ancora in mezzo ad un turbinio di emozioni! prima la telefonata a Sesshoumaru che le ha detto che non sarebbe tornato a casa, poi la sfuriata e poi...Sesshoumaru che si comporta in un modo così dolce**(dolce a modo suo^^). E poi c'è da dire che il capitolo era molto lungo e la cosa mi piace molto perchè questa fanfic è così bella che non vorrei mai finire di leggerla!^^
Il nostro Kohaku-kun si deve rassegnare!xD Rin è cotta di Sesshoumaru!^^....AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!!! non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora! che impazienza!!!**
Un mega-kisu...Ja ne!^__^

PS: c'è un errorino di grammatica: quando Rin fa la sua sfuriata, alla fine, dice: “A voi non riguarda mai niente! Non vi preoccupate mai di niente! Anche se da un giorno o l’altro finissi investita da una macchina e morissi, non ve ne importereste niente!”...era "importerebbe" ma forse stavi pensando a "non fareste nulla" e hai mischiato i tasti XD (scusa se ho voluto segnalarti l'errore, ma sono un tipo sincero e così come ti dico che adoro all'inverosimile sia te come scrittrice che la tua fanfic, se c'è qualcosa che non và mi piace dirlo( anche se, sicuramente, è stato un errore dovuto alla stanchezza poichè mi hai regalato un capitolo così lungo!^^)

03/03/10, ore 10:42

cara sono onorata delle tue parole ma credimi la tua mente è assolutamente geniale di suo!!!!!!!! dei che capitolooooooooooooo prima di tutto. tanro di cappello a Kohaku! e si il nostro timido innamorato non solo sa che non ha possibilità con Rin ma si è addirittura umiliato e impegnato affinchè l'amica potesse passare la vigilia con sesshoamru! cioè dai non è da tutti è stato davvero un amore!!! ma continuo a pensare che sia persfetto con shiori :P rin non si tocca! tuttavia è stato stupendo quello che ha fatto!!! ora passiamo al resto del capitolo che ,inutile dirlo, è stato come sempre perfetto!!!!e la fine??? con sesshoamru che ha seguito rin per tuto il tempo e poi l'ha portata in braccio a casa?? no ha prezzo! mi chiedo però che fine abbia fatto kohaku,, sarà stato rimandato a casa da sesshomaru? sarà corso anche lui dietro l'amica per poi scoprire quei due insieme diretti alla propria dimora.. povero alla fine quello col natale triste è lui!!! che mi dispiaceeeee è stato troppo bistrattato! dimmi che almeno si mette con shiori! che lei gli dichiara il suo amore o qualcosa perchè povro dopo quello che ha passato se lo merita! infine ecco il momento finale dei miei viaggi mentali... come passeranno la vigilia il demone e l'umana???? sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaa aggiiorna prestooo baci e ancora complimenti!

02/03/10, ore 23:12

*_* Che puccia Rin!! E Sessho-sama (Ora mi ammazza xD) perché sei sempre così strano? Dai, che da ghiacciolino quale sei ci piaci xD
Complimenti davvero, continua così!^^
Scusa il commento corto, ma ho sonno xD

02/03/10, ore 21:03

oh cavolo ma tu mi vuoi morta....
e sesshomaru è proprio un vero demone del peggiorg genere povera rin dopo tanta fatica ...nemmeno un grazie...ma speriamo che dopo queasta disastrosa vigilia di natale le cose migliorino fra di loro..
be il cap è bellissimo tu sei un genio e io sono morta di crepa cuore bravissima aspetto che aggiorni prestissimo...un bacione
marrion

02/03/10, ore 20:50

Wow, mi è sembrato di rivedere le interminabili ore di lavoro nel periodo natalizio ç_ç.
Come capisco Rin sommersa dalle richieste dei clienti, io al suo posto ho quasi ficcato un cliente nell'espositore dopo che, mi ha fatto rifare un paccheto tre volte solo perché voleva un'altra cosa è_é.
Che peccato non avere gli artigli avvelentati di Sesshou XD...pensiero perverso, ma paradisiaco *_*.
Piccola e dolce Rin nutrirsi di dolci per nove giorni, solo per compare la 24 ore a Sesshoulino bello *_*.
Ma lui con la gentilezza di un pitbull ha detto che non avrebbe festeggiato la Vigilia, anzi che lavorava...che peccato che i telefoni non abbiamo il pulsantino dell'autodistruzione così *boom* un fluffy svolazzante XD.
Certo ch Kohaku ha del fegato ha rischiato di diventare il tacchino di Natale, bravo il nostro innamoratochenonhaisperanzenèinquestavitanèinunaprossima u_u.
Apriamo un club per il povero Kohaku e perché non cadi nel vortice della depressione più cupa, perché il poverino ha speranze con Sesshoumaru.
Però la parte di Sesshoumaru che prende Rin in braccio *ç*, mamma mi sono sciolta come un gelato al limone *ç*.
Bel capitoluzzo, molto bello specialmente al brillo di INu Yasha XD.
Bravissima un bacio.