Là dove non batte il sole
di space_oddity

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/05/15, ore 00:23

beh. ho letto questa storia tutta d'un fiato. interrotta solo dalla cena e dal cambio pigiama. È. BELLISSIMA. ARGH. ho amato ogni singolo personaggio, dall'inizio della storia. e SAPEVO che tom ed elise sarebbero tornati insieme!
hai scritto un piccolo capolavoro. i capitoli di una lunghezza perfetta; i personaggi delineati in maniera non troppo dettagliata così da lasciare un po' di spazio all'immaginazione; LOUISE, mamma mia, l'ho amata troppo. e niente, sono stanca e non so che altro scriverti, se non che sono curiosa di sapere a cosa corrispondono i famosi punti della lista..! e che, niente, sei troppo brava. domani passerò a fare una visitina sul tuo profilo.
so di essere in ritardo di..? quattro anni? ma la bellezza non tramonta mai!
un bacione, è stata una fortuna per me, quella di scoprire questa storia. l'ho amata e inserita tra le preferite. buonanotte

02/09/13, ore 22:51

E' stato il titolo ad attirarmi a leggere questa storia.
"parola insolita e sconosciuta: Sesso. Forse una spezia" sono letteralmente morta dal ridere. Letteralmente. Poi però sono resuscitata perchè dovevo continuare a leggere.
Ma dopo molti sforzi sono riuscita a giungere alla fine della tua incredibile storia, anche se con un gran mal di pancia per il troppo ridere.
Chastity è davvero fantastica. I love you Chas, sono una tua grande fan!!! Mi sono piaciute anche Lily e Mary Anne! Il trio mi ricorda molto me e le mie due migliori amiche: tre pazze sclerate XD
Davvero bella storia, complimenti!
baci:)

03/07/13, ore 19:27

Ho trovato questa storia davvero carina, semplice, fresca e soprattutto diversa dalle altre! Hai uno stile piuttosto immediato e mi sei piaciuta davvero tanto ;) Scusa se scrivo poco ma syo usando il cellulare xD P.s. so che è passato molto tempo ma mi manderesti i 3 punti della lista? XD

02/01/13, ore 00:42

La storia è veramente carina!
Davvero complimenti!
(scusa se la mia recensione è cortissima ma sono con il cell)
-Runaway
p.s. son curiosa di sapere i 3 punti della lista, me li manderesti via messaggio pvt?

14/09/12, ore 07:21

okkkeeey allora la storia mi piace veramente tanto, cavolo è geniale!
ok, adesso cosa sono le voci 6,23,11? sono curiosissima!

13/09/12, ore 13:52

Ciao :D
Ok contando che hai scritto questa storia un anno fa e io recensisco adesso...va be meglio tardi che mai.
L'ho scoperta qualche settimana fa e mi ispirava un sacco quindi ho iniziato a leggerla e nel giro di tre giorni l'ho finita.
È una delle storie più belle che abbia mai letto, adoro tutti i personaggi, in varie parti mi sono messa a ridere da sola, la gente di fianco a me mi prendeva per pazza ;)
Ora però sono curiosissima di sapere che cos'erano i punti :3
Ti prego scrivimelo.
Baci,
Nic

01/09/12, ore 03:43

Complimenti! :) Scusa se commento solo l'ultimo capitolo, ma ho trovato la storia già completa e l'ho letta quasi tutta d'un fiato! Mi è piaciuta fin da subito sia la trama che il tuo modo di scrivere. Di solito chi fa racconti in tono comico tende a infilare battute troppo forzate impoverendo la storia, ma il il tuo stile semplice, diretto e simpatico mi ha conquistata! Devo dire che Chastity mi mancherà C: P.S.: Ti prego, ho BISOGNO di sapere quali erano quei punti della lista! Muoio di curiosità D:

15/06/12, ore 09:01

Ho letto questa storia circa un anno fa e mi ha lasciata di sasso fin da primo capitolo.
Forse è perché tendo a non aspettarmi molto dalle commedie, forse perché in genere una storia in cui sono presenti atmosfere serene e personaggi non troppo problematici tende a non prendermi immediatamente, ma questa storia mi ha piacevolmente sorpresa sotto tutti gli aspetti.
Lo stile è maturo e adatto al genere, i personaggi sono realistici e caratterizzati a dovere, la trama è ben strutturata e non cade mai nel banale, cosa dovuta anche all'attenzione dedicata alla caratterizzazione dei protagonisti.
Ho apprezzato moltissimo anche gli spunti comici utilizzati nella trama e probabilmente è stato proprio questo a spingermi a segnalare la storia per le scelte.

22/08/11, ore 01:22

hellooo!!
Questa tua storia è favolosaaaaaaa!!
Cioè non ho parole!! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine... Il mio personaggio preferito è Chastity anche se poverina!! quale nome gli hai inflitto!! anche se non è proprio una santa xD
E poi james.... che dire di james...è il ragazzo ideale!! anche se all'inizio pensavo facessi in modo che charles e chastity si mettesero insieme.... ovviamente prima dell'arrivo di James!!
l'unica che non mi è piacuta un pò è stata mary anne che subito si è lasciata toccare dall'incestuoso cugino  di simon...
e poi mi puoi togliere una curiosità?? Perchè quei turisti non si fanno un pò gli affaracci loro??? eh!! questi turisti xDxD
anch'io sono una favorevole per tom !! mi è stato simpatico dall'inizio anche se... mi è dispiaciuto quando ho letto che lui aveva tradito la mamma di lily... T.T
P.s.= scusa se ti sto recensendo solo ora e solo l'ultimo capitolo ma ho trovato questa storia già completa...che mi ha rapito e non potevo fare a meno di recensirla....ah un ultima cosa... mi puoi dire quali sono i punti che ha fatto mary anne?? su su ....sono troppo curiosa!!! xDxD  e non mi dire i numeri.... ma cosa sono xDxD
Pleaseeeee xD =D
bye bye ( se ho sbagliato a scrivere qualche nome me ne scuso tantoooo..)

15/08/11, ore 00:02

Ci tengo a premettere che mi vergogno un sacco a recensire soltanto adesso una storia che ho seguito e che mi è piaciuta così tanto. Mi ha catturata fin dai primi capitoli e sono stata molto sorpresa dal fatto che una storia con una trama così apparentemente "semplice" (ti prego non prenderla come un'offesa) possa essere stata così piacevole e interessante da leggere. E poi non puoi capire il senso di vuoto quando hai pubblicato l'ultimo capitolo! Inutile dire che ho adorato praticamente tutti i personaggi.
Mi dispiace, quindi, di non averti recensita tutto questo tempo. L'avresti meritato, davvero :)
E scrivi talmente bene che sto leggendo anche le tue altre storie :)

26/06/11, ore 21:43

Ci ho messo cinque minuti buoni per decifrare l'età di Chastity dalla scatola dei dolci del '94! E io vorrei fare l'ingegnere eh? E' più facile che Lily diventi un padrino! Divertentissima storia, personaggi originali e adorabili, umorismo sagace...Mi piace, mi piace assai.

14/06/11, ore 20:57

Oh. Be', questo non me l'aspettavo. Comunque, restano estremamente carini anche a "distanza" di cinque mesi. Immagino che alla fine Chastity sia stata portata in tavola, vero? Ma forse non le importava molto :) Sinceramente, trovo in linea con la storia il fatto di non parlare esplicitamente di cosa che hanno fatto... ed è una coerenza che apprezzo molto, perché mi sembra delicato nei confronti dei personaggi.
Cosa vuoi farci, a un certo punto uno ci si affeziona!

14/06/11, ore 20:23

Oggi casualmente ho detto: "andiamo a ripescare là dove non batte il sole"... e SBUM!
Mi sono trovata una miriade di capitoli nuovi :) Compresa la fine. :(
Io TI PREGO di scrivere un seguitoooooo!
Mamma mia, questa storia mi ha davvero fatto morire dal ridere. Ho adorato tutti i capitoli e la tua genialità. Mi mancherai un sacco, come pure Chastity, Mary Anne e Lily.
Anche io facevo il tifo per Tom. Sin dall'inizio.
Comunque ti giuro che non mi aspettavo (con tutti i posti possibili ed immaginabili) che facessero l'amore nel famoso parco dove i genitori di Lily le avevano detto che nel lago nascevano i bambini. E' collegata la cosa oppure casuale? Comunque voglio assolutamente sapere cosa sono i tre punti della lista! La mia curiosità mi corrode sin dall'inizio della storia.
Bene, detto questo sono moooolto contenta che tu abbia portato a termine questo progetto, con grande successo tra l'altro. Aspetto una tua prossima storia!
A presto!!

14/06/11, ore 20:11

Wow. Questa è sicuramente una delle migliori scene romantiche che siano mai apparse su EFP. E' così tenero il modo in cui Louise e Philip chiacchierano con le ragazze (tra l'altro, sono d'accordo: ho sempre pensato che Chastity fosse un nome molto ironico, specie per gli argomenti iniziali!) e come Chastity descrive tutte le coppie che le sono intorno.  Non sono contenta per Tom però, l'avrei voluto fuori dalle scatole per sempre! Ma forse è più giusto così. Alla fine, la mamma di Lily gliel'ha fatta pagare per anni tenendo duro nonostante l'amasse ancora. Forse più di così non poteva resistere.
Vorrei rileggermela da capo, penso che adesso mi suonerebbe diversa (anche per alcune cose che mi sono capitate nel frattempo, direi)
Leggo l'epilogo, sono curiosissima!

14/06/11, ore 17:10

Ma tu guarda, questa storia che parla di estate si conclude proprio a ridosso della vera estate. Vorrà dire che tutti i sorrisi, tutte le lacrime, tutte le risate, tutti gli equivoci e le mille avventure vissute dalle nostre care giovinette le porteremo nel cuore durante questi tre mesi...e quando ci sentiremo un po' tristi o semplicemente annoiati ci verrà in mente che anche Chastity ha fatto il numero 11 della lista e ci metteremo a ridere:)

Davvero grazie per aver condiviso con noi questa semplice ma genuina storia di crescita: fa bene ogni tanto pensare che è bello vivere come se tutto fosse nuovo e inaspettato!

Un bacio

Leti