La lista della spesa
di Miki_TR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/22, ore 14:10

ADORO. La recensione potrebbe finire qui.
Allora, io oggi ho una necessità pazzesca di belle storie Wolfstar, e ne ho trovate già due molto belle ma da tagliarsi le vene per la tristezza, mentre questa, beh, questa mi ha rimesso al mondo, devo proprio dirtelo, chiunque tu sia, ti ringrazio dal profondo del cuore. In genere non impazzisco per il personaggio di James ma qui l'ho amato dall'inizio alla fine: che amico comprensivo e paziente! Davvero non posso credere che alla fine abbia comunque comprato agli amici gli articoli scritti sul foglio sbagliato (perlomeno quelli legali AHAHAHAHAH, SONO MORTA). Il biglietto che gli ha lasciato alla fine è qualcosa di molto prezioso, adoro tantissimo. Che dire, speriamo che i ragazzi non facciano più confusione in futuro, uahahah.
Torno a ululare alla luna.
Grazie per le risate, davvero.
Un saluto,

Leila

19/01/14, ore 22:24

Oggi mi sto dedicando allo spulciare storie vecchie di anni ed anni, e ho trovato questa! Assolutamente magnifica! Aaaaaaah!! Se può farti piacere, mi sono divertita moltissimo a leggerla! Spesso si scrivono queste cose pesanti e profonde, che saranno anche bellissime e toccanti, ma a volte ci vuole qualcosa di frivolo e divertente come questa!
Complimenti!!!!

22/07/12, ore 22:53

Stavo girovagando per EFP senza una meta precisa, quando pufff....è comparsa la tua storia :D già dal raiting e dai personaggi avevo capito che non poteva essere una cosa seria..ma ammetto che una situazione del genere nemmeno la mia mente perversa sarebbe mai riuscita a partorirla xD credo che james ne rimarrà traumatizzato a vita...uno di quegli shock da cui non ti riprendi più xD sirius è il solito pasticcione e remus che scrive certe cose è inimmaginabile anche se si sa che alla fine remus è il più malandrino di tutti xD davvero B E L L I S S I M A :) <3 non ci sono altre parole..Booow

28/02/12, ore 20:43

ciao! sono una fan di harry potter praticamnete da sempre ma non avevo mai pensato all'eventualità che tra sirus e lupin ci potesse essere una relazione...beh non c'è che dire la tua storia mi è piaciuta molto...stavo scorrendo i titoli delle storie scelte quando ho visto "la lista della spesa" e mi ha incuriosito sin dal titolo...non ho fatto molto caso neanche alle indicazioni e ho visto solo il reating e i personaggi...man mano che andavo avanti nella lettura mi sono immedesimata nei panni di james che va a trovare i due amici malati per fare loro la spesa...e ho immaginato la sua reazione e il suo imbarazzo quando finalmente giunto al supermercato scopre cosa contiene davvero la lista ...beh nn c'è che dire l'ha presa con filosofia e ha anche comprato tutto recandosi in un negozio in cui sicuramente non aveva mai messo piede...molto spiritosa la lettera che lascia a sirius nella busta con la "spesa" e spassoso il consiglio di scrivere le cose da comprare in fogli celesti adibiti esclusivamente per quello scopo che tra l'altro fornisce egli stesso XD rinnovo i mei complimenti, è davvero una storia, seppur breve, molto carina e mai volgare...

15/01/12, ore 01:52

Ciao! Ho trovato questa fanfiction girovagando per caso su efp. Devo dire che sono stata fortunata perchè è davvero divertente! XD Mi piace molto il pairing che hai selto e anche il contesto (adoro le storie ambientante nell'epoca dei Malandrini). Senza contare che rispecchia un pò la mia situazione attuale: in catalessi con la febbre... Ovvio, io non ho liste della spesa compromettenti da nessuna parte però ahahah.
Quando ho letto Manette, collare, guinzaglio ho pensato che Remus volesse usare Sirius come cane da compagnia o.O...
Povero James, non sarei voluta essere nei suoi panni! Il messaggio che lascia alla fine è davvero spassoso, sicuramente Sirius non dovra più pianificare strategia per fare houting xD...Ancora complimenti, ciao ciao^^

11/08/11, ore 21:31

26/07/11, ore 22:40

Una sola parola: fantastica.
Sul serio! É qualcosa di fantastico!
Innanzi tutto, amo le Remus/Sirius, questa è breve, ma ha tutto. Un po' di dolcezza e tanta, tanta demenzialità,  che mi ha fatto ridere per un bel po' di tempo *-*
Non leggerai mai questa recensione, ne sono consapevole, ma mi ha colpito particolarmente quest fic, così ho dovuto recensirla!
Chissà come ti è venuta questa idea, haha, comunque, COMPLIMENTI! Davvero (:
Un bacione!

Reila.

02/05/11, ore 16:22

Questa fic è geniale, divertentessima! Apprezzo la coppia, e anche leggerne una "lista della spesa" se scritta così può risultare piacevole.
James ha reagito bene alla notizia, solo un po' di rossore sulle guance e la determinazione nel realizzare i desideri dei suoi migliori amici. Dopotutto, a cosa servono gli amici...
Il biglietto finale rappresenta per me il picco d'ilarità della vicenda. Che bravo amico che è James, così attento alle esigenze di Remus e Sirius!
Complimenti!
Legar

20/12/10, ore 16:09

questa fic è strepitosa!!!!!!
mi è capitata x puro caso sul pc (???) visto che non leggo quasi mai storie lemon (si dice così? bho?) ma la curiosità mi ha spinta oltre la mia ritrosia iniziale e devo dire che è stata ben ripagata!!!
il finale è l'apoteosi: .
fantastica! very compliment!
frency70

08/02/10, ore 21:08

Ok la adoro xD ho riso tutto il tempo!!!
Vola tra le preferite.
Besos♥

22/12/08, ore 19:41

BEL-LIS-SI-MA!

22/12/08, ore 00:31

buahahahahahaha!!! povero james... rimarrà turbato a vita... Mi sto praticamente rotolando dalle risate...soprattutto x il biglietto lasciato da James. Bellissima! davvero complimenti!

31/07/08, ore 20:37

A quanto pare leggere la lista della spesa ha risvolti interessanti! xDDD Povero, povero James, cosa si è ritrovato a fare! Il bigliettino finale è stato qualcosa di unico, credo ormai di essere drogata delle tue storie *ç*

06/09/07, ore 13:07

Ma è bellissima! Devo dire che solo ultimamente mi sta iniziando a piacere sul serio questa coppia (anche se io Sirius continuo a shipparlo con Bellatrix, imperterrita ^^'), e questa one-shot mi è piaciuta molto...Mi mette sempre un po' di malinconia leggere dei bei tempi dei Marauders, in cui tutti erano ancora felici e ignari di quello che sarebbe successo. Ben scritta, mi ha fatto ridere...Complimenti!

11/08/07, ore 00:30

°_° questa ficcy la ho letta su un forum, credo fosse un gdr sui marauders o qualcosa di simile (che razza di memoria)e ora la ho ritrovata dopo aver letto "I giorni del ricordo" (pubblicità occulta! XD). e scopro che due delle mie fic preferite sono sempre tue °_° e conosci lo shoebox. ora sono curiosa ò.ò comunque, questa fanfiction è molto bella, scritta bene e fa morire dal ridere, sopratutto james che sta al gioco e segue la lista XD ancora brava ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]