Little secret
di argentmist

12/05/10, ore 22:04

Mi piace questo finale alternativo. Mi piace l'idea che sia stato il bacio di Merlin a risvegliare Arthur.
Bello anche il finale con merlin che si strozza con la zuppa... carino!
Bella fic

13/02/10, ore 12:35

^____________________^ adoro questo piccolo segreto di Arthur!! ^O^
Questa fic rende finalmente giustizia a quella schifezza di puntata, perché noi sappiamo che solo questa è la verità!
Bel lavoro!^^

10/02/10, ore 20:27

Ok sono in ritardo ._. perdoono XD cmq il mio urletto isterico quando mi hai detto di voler scrivere una what if su quella strabenedetta puntata di merlin dice parecchio U.U soprattutto sul livello di decadimento neuronale del mio cervello (il tutto causato ovviamente dal mio spirito da fangirl ._.) eppoi è scritta molto bene cara. come ti ho detto, fluido, scorrevole e per niente appesantito. *patpatta perchè è stata brava* e le virgole mi pare fossero tutte giuste!XD
... quanto fanservice sprecato U.ù
kizz

10/02/10, ore 12:49

Direi che il tuo finale alternativo è in realtà il finale perfetto per quella puntata *_*
Del resto tutte noi sappiamo il piccolo segreto di Arthur, era ora e tempo che lo scoprise anche Merlin ù_ù
Bella, complimenti^^

08/02/10, ore 13:10

*Giuls applaude* Brava!!! adoro le versioni alternative a quella maledetta puntata!!Merlin avrebbe dovuto prendere l'iniziativa e fare esattamente quello che hai scritto tu XD Di sicuro noi Arthur/Merlin fans saremmo state davvero felici!

08/02/10, ore 01:33

e così ecco rivelato a voi il vero finale della puntata... davvero bella come ff *___* sisi * nella speranza ke gwen crepi tra atroci torture*

07/02/10, ore 23:02

E' semplicemente perfetta!!! E' scritta molto bene e mi ha fatto trattenere il respiro fino al momento topico... Alla fin fine sappiamo tutti che Arthur e Gwen non sono fatti per stare insieme....

E ... oh Gaius , sei il nostro idolo!!!~