Artemis Fowl - L'ibrido
di Miriam85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/12, ore 15:24

be non c'è che dire, è veramente fantastica, anche perchè tra poco si vedrà in azione anche la coraggiosa spinella tappo...
comunque è davvero scritta molto bene, potrebbe facilmente essere spacciata per uno dei fantastici scritti di Colfer
anche se sono passati circa due anni, ti pregherei di aggiornarla al più presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua

24/08/12, ore 15:07

molto bello, mi è piaciuta molto anche la battuta sulla fototessera...XD
avvincente come storia e bella come trama
adesso corro a leggere iil rpossimo capitolo, in cui dovresti aver inserito anche spinella (è il mio personaggio preferito)

24/08/12, ore 14:53

è una storia davvero molto avvincente, e viene voglia i elggere tutti i capitoli uno dietro l'altro, senza fermarsi, ma mi sono ripromessa di recensirli uno ad uno, e quindi eccomi qua a dirti che anche questo capitolo è scritto davvero bene ed è "cosparso" da una leggera polvere di mistero
ora però leggo il prossimo

24/08/12, ore 14:39

molto bello anche il secondo prologo, in quantoo fai rifermento a ciò che ha fatto artemis nel quarto libro (anche se nel llibro ha migliorato le condizioni di stato di bombarda)
davvero scritto bene, complimenti

24/08/12, ore 14:34

è una storia che già dal primo prologo si preannuncisa meravigliosa
molto bello il fatto che lilith chiami l'uomo "Lui"
e la frase in cui dice che Lui le aveva donato la vita e lei non gli permetterà di portargliela via è scritta molto bene e rende l'idea

30/01/10, ore 18:30

Ti prego, è uno spunto davvero originale, ci rimarrò male se non aggiorni!!! Comunque complimenti ^^

07/07/09, ore 13:02

Ho appena letto questa storia ma mi piace gia!Ti prego aggiorna,quando ho visto la data mi sono spaventata!Aggiorna presto!

17/11/08, ore 17:13

Tutti i miei complimenti! Arrivo tardi a recensire questa storia, dato che è da un po' che non l'aggiorni, ma spero che ben presto ci siano nuovi capitoli. E' scritta bene, scorrevole, con quell'ironia tipica di Colfer e una trama che si delinea in modo davvero interessante. Brava davvero! ^_^

02/01/08, ore 18:11

perchè hai smesso di scriverla? è bellissima dovresti proprio continuarla. l'idea è originale e anche a livello di dialoghi/accuratezza nei particolari te la cavi bene. spero che continuerai a scriverla perchè sarebbe proprio un peccato lasciare incompiuta una ff del genere. non sprecarla e rimboccati le maniche ^//^. noi fan aspetteremo...per un po'...dopo ti invieremo Leale ^//^

10/12/07, ore 18:58

qualcuno che scrive su artemis fowl!!! è un miracolo!! e in + ne scrive bene, forse dovresti solo ingrandire il carattere, x come scrivi vai benissimo!! la storia è splendida e artemis rispecchia completamente il suo personaggio! continua ti prego!

Yavanna
29/04/07, ore 22:33

finalmente qualcuno che ha la brillante idea di srivere di Artemis Fowl continua che vai forte!

Kiki'90
21/09/06, ore 08:26

non fermarti per piacere è una così bella storia...ti prego continua a scriverla....grazie!!!

Akemy
03/09/06, ore 20:09

Semplicemente magnifica! Adoro Artemis e tu riesci a rendere perfettamente il suo personaggio. Ti prego aggiorna presto sono curiosa di vedere come va avanti!

twy
25/08/06, ore 05:25

bellissima ficcy, lo stile è simile a quello del mitico eoin colfer, ma ha qualcosa di differente, più tuo XD la Creatura è splendida!! è il sogno di me in versione fatata, solo che i miei boccoli sono neri XDXD spero che aggiornerai presto ^^

Moki
09/08/06, ore 20:16

Ciao! Sono una grande fan di AF e, proprio ora che è uscito in Irlanda il quinto libro, sono contenta di aver trovato la tua fic! Mi piace molto, spero proprio che la continui!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]