That funny little girl
di Hikary

12/03/13, ore 23:15

Bella...forse dovresti continuarla sembra promettere bene tipo metterci una storia fra i due...comunque i miei sono solo consigli eh!!!

23/08/12, ore 14:02

Ciao!! questa One Shot è davvero molto carina!!! adoro Alan Rickman...è un mito!!! =)) il personaggio di Kate è stato ben descritto, molto sicura di se sul fatto che sarebbe diventata una grandissima attrice!! beh...complimenti!!!
p.s. farla continuare magari con un altro paio di capitoli non sarebbe una brutta idea..potresti raccontare come si evolve il rapporto tra i due personaggi (beh non necessariamente dal punto di vista sentimentale) ma anche semplicemente dal punto di vista artistico!!! è solo una mia idea, non prenderla come una critica perchè non lo è!!!! ancora complimenti...scrivi molto bene davvero!!! =)) alla prossima recensione!! xD
Ary!!

12/09/11, ore 21:42

Non può finire così!! Potresti prendere in considerazione l'idea di trasformarla in una long fic?? Mi piaciono questi due insieme...non necessariamente dal punto di vista sentimentale! :)

24/09/10, ore 23:33

Alan scocciato che guarda malissimo Kate che rumina è tenerissimo: mi ricordava troppo il personaggio di Piton! ^__^ Carina, poi l'hai tratta da un bellissimo film! :D

08/07/10, ore 11:16

Questa one shot è veramente carina e piacevole. Ho adorato il film Ragione e Sentimento di Jane Austen così come ho adorato la coppia formata da Alan e Kate. Mi è sempre piaciuto immaginare che magari potesse esserci altro tra i due attori... Il tuo modo di scrivere, anche se breve, raccoglie tutte quelle sfumature che un occhio attento riesce a vedere. Complimenti, spero di leggere altre tue storie su questa coppia!

03/06/10, ore 13:05

Ho letto molto volentieri la tua ff. Sono una fan di Alan Rickman, Kate Winslet ed Emma Thompson in egual misura… come avrei potuto non leggerla volentieri! Mi è piaciuto molto vedere la giovane Kate (che sì, in effetti nel 1995 aveva vent’anni) così decisa, così determinata nonostante la giovane età e la mancanza di fama. Mi è piaciuto Alan, titubante all’idea di lavorare con “uno scricciolo”. Mi è piaciuta Emma, il cui ruolo in questa ff è marginale, ma non per questo trascurabile. Solo una cosa, a mio parere, stona un po’: Kate mi è parsa troppo “furbetta”, troppo espansiva: prima apostrofa Alan con un “Ehilà”, poi “Vedi di non dimenticarlo”… non so, mi è sembrata troppo sbruffona, troppo sicura di sé… e se c’è una cosa che non riesco a fare, è pensare ad una Kate Winslet poco elegante e poco posata. Comunque tu prendila per quello che è, ovvero una semplice osservazione sul tuo lavoro, che comunque è molto ben fatto. Ancora brava.

09/05/10, ore 00:52

troppo carina, adoro Alan, Emma e Kate (sopratutto Alan!!!)e ce li vedo proprio in questa scena. è la prima fanfic che leggo nella sezione attori e devo dire che è stata una piacevole sorpresa

11/04/10, ore 19:48

Lui lo amo *__* E anche lei mi piace molto, senza contare che ho visto il film parecchie volte. Molto carina l'idea di farli interagire come "attempato attore affermato", e "giovane attrice impertinente". Mi piacerebbe leggere di come è continuata ^__^

17/03/10, ore 02:10

...muy carina! brava!

09/02/10, ore 15:14

Tesssorooo!!!! E bellissima!!! Non credevo avrei mai letto questa sezione ma come mi hai insegnato tu: MAI dire mai...^_^ comunque, la fic è SUPERBE (detto alla Fleur...) e la vedo una cosa mooooolto credibile!!! Avremo tempo di parlarne in seguito comunque...appena arriverà ti presterò il Diario di Kate! Va be' bacio bacio e GRAZIE per questa fic STUPENDA!!!