Lips are turning blue, a kiss that can’t renew.
di JuniaTheWitch

10/02/10, ore 17:10

Ma è mai possibile? Voglio dire, ci illudono per mezza L.A.X che Jul è viva e la fanno morire così? Ma accoppare Jack no? Kate? Qualcun altro, accidenti?
Bah.
In ogni caso, la fic è bellissima, e straziante al punto giusto, direi.
Terribile.
Complimenti,
Fede

10/02/10, ore 14:57

Bellissima, davvero! Hai colto delle sfumature drammatiche veramente da strappacuore * Suliet rulez on Efp lately ihih*
Amo il Suliet da morire e ovviamente i Darlton me lo hanno distrutto, mi sembra logico ^^
Per me c'è ancora una possibilità per loro e quel caffè alla romana, quell' Ha funzionato me lo lascia sperare!
Uèèè lasciatemi stare Jackie, io sono Jackie dipendente e Jater hardcore!!!*scherzo, ognuno ama chi vuole nel fandom! Peace and love!*

09/02/10, ore 23:21

Gli unici personaggi un minimo simpatici della serie vengono accoppati ogni due per tre.
'Sta povera donna ormai l'anno ammazzata due o tre volte: prima fa una caduta di venti metri nel pozzo, poi le esplode una bomba davanti al naso -- e come se non bastasse, ora muore fra le braccia di Sawyer, giusto per gradire.
Spero solo che quel "Possiamo prenderci un caffè qualche volta, facciamo alla romana" non fosse un delirio di Juliet, ma l'assaggio di un "mondo parallelo" in cui lei stava vivendo, come l'amico Desmond nei bei tempi andati.
Bah.
Povera Juliet.

Ah, giusto perchè l'hai nominato: ma Jack non muore mai?! Quell'uomo è una tale piaga!
E anche Kate.