Il ruggito del drago
di Akane

22/11/10, ore 22:51

Cioè, ehm, mi stupisco di essere la prima, perchè è bellissima! Uno stile scorrevolissimo, ortografia fantastica, ma soprattutto le sensazioni e le emozioni dei personaggi rese benissimo. L'unica cosa che mi spiace, è che sia durata solo due capitoli, ma forse è stata meglio così. L'ho trovata molto molto particolare e, perchè no, incline ai miei gusti:-devo ammettere che questa è la prima SoichiroXMasataka che leggo- la fine del manga mi ha del tutto convinto a coltivare questo pairing. La cosa che ho trovato più bella ed esilarante di tutte sono state davvero le accuratissime descrizioni sulle sensazioni dei personaggi, tanto minuziose da far impersonare il lettore nel pov del personaggio narrante, ma, soprattutto la fine della fic(o meglio dire, le due end dei due capitoli). Devo ammettere di aver sperato di trovare un terzo capitolo(quando comincio a leggere una fic non bado mai al fatto che sia completa o meno o a quanti capitoli ammonti>.<), se segui le scans anche tu avrai visto la fine e di certo mi aspettavo un post-end, un incontro in cui completassero ciò che avevano iniziato, ma la fine, così, sospesa, spezzata, forse è stata perfetta, calzante, indicatissima a esprimere l'incertezza, l'insicurezza dei due personaggi, il loro dubbio atroce, il loro dolore, il loro amore che, senza neanche avere il tempo di nascere, è stato schiacciato a forza da una ferma e immutabile convinzione:il loro duello, la loro promessa.
Mi ripeto, bellissima!! Spero scriverai altre fic su questa coppia!