Forever: Yes, My Lord
di Reghina

05/04/10, ore 22:27

non ho parole sei un genio! il modo in cui rendi perferttamente i personaggi è bellissimo! con questa fic mi hai aiutato a buttar giù il boccone amaro che mi si era bloccato in gola dopo l ultimo episodio dell animeXD grazie

23/02/10, ore 00:50

L'avevo inserita nelle 'seguite' per rileggermela con calma.
Beh, l'ho riletta.
E mi appresto a fare una cosa a me poco congeniale (sai com'è, lo faccio MOLTO raramente, e ci sarà chi romperà perchè è ancora in attesa eh XDD): ora ti lascio una recensione!
Allora:
Ci sono un po' di problemucci con gli spazi, che rendono leggermente fastidiosa la lettura... se riesci a sistemarli meglio.
Il tempo verbale mi ha lasciata perplessa.. inizi usando il passato, poi passi al presente... forse è meglio tutto al presente per farla diventare la 'cronaca passo passo' di quel momento cruciale?
Lasciare uno spazio tra un paragrafo e l'altro forse avrebbe reso la pagina meno 'fitta e compressa', non so se mi spiego. Più snella, ecco.
Tolti questi particolari, beh...
l'ho adorata dalla prima all'ultima parola, questa fic dove Ciel diventa il miglior avvocato di se stesso *_* Il cavillo che usa è una genialata (anche se, sarò sincera, non ricordo i termini del contratto dato che cambiano a seconda di manga o anime e io faccio confusione XD) E le occhiatacce che lancia a Sebastian, segno della sua determinazione che torna a bruciare *_____* E Sebastian, che dannato lui non aspettava nulla di diverso da quella particolarissima anima d'acciaio! Ah, ti dirò, mi ha esaltata!
Bon, non credo di avere più nulla da dire (a parte che tutto ciò è la mia opinione, quindi sta a te vedere se serve o no XD)
A questo punto, però, mi spiace... la tolgo dalle seguite.
Fila dritta nei preferiti U_U