Slayers Love Story
di lady lina 77

22/11/16, ore 16:30

questa storia è eccellente. lo dico per 2 motivi. primo: è scritta bene e chiaramente. secondo: trasmette veramente delle emozioni, tanto più a un fan di slayers come me che ha grande simpatia x i protagonisti. davvero un ottimo lavoro.

16/04/10, ore 22:20

Mi hai fatto piangere...non sto scherzando..lacrime vere! ed era un pezzo che non mi succedeva! la storia è troppo commovente e l'idea di Lina che subisce le conseguenze del Giga Slave è perfetta! appena mi riprendo inizio subito a tradurla per far piangere anche tutte le fan LG sparse per il globo (se hai fatto piangere una ZAPS non oso immaginare l'effetto di questa fic su una GLADS!!!)

cmq davvero, è una fic stupenda, brava!

20/03/10, ore 11:09

è una storia stupenda, mi ha commosso dall'inizio alla fine, è già la terza volta che la rileggo e tutte e tre le volte hoavuto le lacrime agli occhi per quello che hai saputo trasmettere. complimenti vivissimi

08/03/10, ore 17:10

Stupenda
Ho pianto lacrime sincere
Veramente emozionante
Baci

Sara

12/02/10, ore 23:42

Mamma mia quanto è triste questa fanfiction...ç_______ç Credo che tu ti sia superata nell'angst questa voltaXD Come ti dicevo non sono mai stata una grande fan di 'Love story'XD Però la fic è molto dolce nel mostrare il legame di Lina e Gourry, impossibile da spezzare anche per la morte stessa. Sono sicura che Sara Bishoujo la adorerà! Vi contendete la palma di regine indiscusse dell'angst ormai!XDDD

11/02/10, ore 22:14

ç___ç Beh, avevo detto che poteva uscire qualcosa di bello... e in effetti ne è uscito eccome! Davvero, sei riuscita a rendere benissimo le emozioni di entrambi i personaggi, tanto che a metà storia avevo già il magone (e buona l'idea del Giga Slave... non così irrealistica, tra l'altro).
La parte che mi è piaciuta di più è il discorso centrale di Lina a Gourry... quello in cui gli chiede di continuare a vivere anche per lei. Sei riuscita a trasmettere tutto l'amore di Lina per la vita, ciò che la rende un personaggio così complesso e passionale.
Complimenti davvero, una gran bella storia anche se tristissima!