§ Sono un perfetto maggiordomo §
di Padme86

27/02/10, ore 21:58

Eccomi =)
Recensione piccola piccola ad una storia strana.
Ti spiego: è strana perchè più che una flashfic (posso definirla cosi?) è una spiegazione del cartone... Uno spiegare quello che provano i due personaggi.
E ci sei riuscita, anche bene.
In particolare mi ha colpita un aspetto: Sebastian dice di VEDERE Ciel.
Sebastian conosce il suo signorino, la sua vittima, il suo amore, quasi, perchè riesce a vedere nel suo animo, a scrutare nel suo cuore.
Spesso si prende gioco di lui, della sua umanità... Ma gli è fedele: lo ammira e lo rispetta. E lo vuole, lo brama, lo agogna!
Che sia in Terra o all'Inferno,poco cambia: basta che stiano insieme.
Perchè loro due funzionano, sono completi solo se uniti. Come sarebbe un Ciel senza Sebastian? Ed un Sebastian senza signorino?
Si sono giurati l'eternità,perchè da soli non avrebbero motivo di esistere.
Molto IC, breve ma precisa =)
Kissone

22/02/10, ore 14:12

Hola Pad!
la tua prima ff su Kuroshitsuji, direi che è venuta una meraviglia!
i pensieri di Sebastian, sul suo rapporto con Ciel soprattutto, sono molto IC per il personaggio. il pezzo finale mi è piaciuto particolarmente. e quelle riflessioni sull'inferno sono molto da Ciel.
il rapporto fra Ciel e Sebastian è molto particolare, è vero, è questo che lo rende così particolare. ed è proprio la diversità e la particolarità del carattere e del comportamento di Ciel che attirano tant Sebastian. tanto da fargli rinunciare ad ogni altra anima, aspettando il fatidico momento in cui potrà divorare quella del suo signorino.
insomma Pad, sei stata molto brava ^.-
baci

12/02/10, ore 11:57

Eh sì, io ti sopporto sempre XD! Scusami ma proprio non ci riesco a far la seria XD! Allor... Oh, la tua prima shot in questo fandom, che gioia *.*! Mi è piaciuto molto, ho apprezzato le riflessioni di Sebastian, trovandole abbastanza in linea col personaggio e mi ha proprio soddisfatta questo *-*. Sì il suo rapporto con Ciel è molto particolare, proprio perché come sottolinea più volte il maggiordomo, il suo padrone è diverso da tutti gli altri esseri umani. Se non vi fosse stata tale diversità, Ciel non sarebbe mai divenuta la preda tanto agognata dal demone. Le riflessioni finali di Ciel mi sono piaciute molto: proprio da Ciel, sì. Beh, non posso che essere contenta che una così bella shot col mio demone preferito mi sia stata dedicata. Grazie di cuore. Love u *cuoricino*