The Heir
di serpeverde18

13/07/13, ore 13:30

Mi rendo perfettamente conto che questa storia risalga a un paio di anni fa (tre a dire il vero D:) ma avendola letta ho voluto comunque lasciarti una recensione, anche se probabilmente non la leggerai mai.
Comincio col farti i complimenti: il pairing Harry/Lucius non mi piace proprio per niente, ma la tua introduzione mi ha stuzzicata e non ho resistito ad aprirla. Già, questo, è un grosso punto a favore, perché sei stata capace di farmi ignorare il pairing per nulla nelle mie corde, spingendomi ad aprire comunque la storia. Inutile dire, che non me ne sia affatto pentita.
Innanzitutto, i personaggi sono meravigliosamente, incredibilmente IC ** Non immagini la mia gioia, davvero. Sono rimasta piacevolmente colpita soprattutto da Lucius: è così perfetto nella sua alteregia e insensibilità, nel suo freddo distacco e nel suo non riuscire a dichiararsi a Harry per paura di essere rifiutato, aspettando inconsciamente una mossa dell'altro. Mi è piaciuta soprattutto la sua poca (o meglio, inesistente) delicatezza nel parlare della madre di Harry, nonostante la sfuriata del ragazzo. Davvero molto IC, sìsì u.u
Mi è piaciuto anche il rapporto che hai creato tra Draco e Harry (sarà che mi piacciono el Drarry? Mmh...) e anche quello che li lega al bambino.
Non ho trovato nessun errore di nessun tipo, bravissima!
Non ho altro da aggiungere, posso solo rinnovare i miei complimenti.

10/03/10, ore 23:03

*-* k bellaaaaaa! Harry è davvero maglico ù-ù riesce a far sciogliere i Malfoy xD

17/02/10, ore 21:39

Insolita ma molto bella e delicata