Inestinguibile
di Tetide

21/04/14, ore 01:37

Cara Tetide, solo ieri ti avevo detto che non mi piace che i personaggi originali siano stravolti. Lo sapevo già che tu fai soprattutto OOC, e non volevo essere sgarbata, esprimevo solo il mio punto di vista. Ebbene, adesso mi hai messa in crisi: questa storia è non solo bellissima, è credibile. E' naturale, sei stata bravissima. Questa Jeudi e questo Tavernier si meritano un grande amore, e tutto perché sono veri. Anche lui, non solo la voce narrante. Mi hai proprio buggerata! Preferirò sempre le storie fedeli, ma qui faccio un'eccezione per la grande emozione viva, di carne e devozione amorosa, che mi hai regalato. Messa tra i preferiti!

27/03/14, ore 20:34

Una drastica inversione di ruoli, soprattutto perché Tavernier non potrebbe mai essere così vittima innocente, anche se ce lo vedo a dormire nudo! E povero Lundì, del tutto abbandonato, con un bel paio di corna sulla testa... Anzi no, niente "povero Lundì", può darsi che le corna lo sveglino un po', e poi il mio preferito è Leòn!^^
Comunque nonostante la mia profonda antipatia per Tavernier la tua fanfiction è mi è piaciuta molto: magnificamente scritta, intensa, ed anche la scena hot è bella, perché non scade mai nel volgare.
Bravissima come sempre!^^

03/03/11, ore 19:40

Sono partita da questa tua ultima storia perchè è una one-shot. Personaggi decisamente OOC ma fantastica come One-shot. Si vede tutto il carattere aristocratico e l'eleganza di Tavernier. Un Tavernier che soffre per i tradimenti della moglie..ma che comunque si accorge di Jeudi, magari ha aspettato che sia stata unpo' più adulta. Stupenda la descrizione dell'angoscia di Jeudi e il suo sogno di quando spia da una fessura..veramente bella!!
"Ti amo" inaspettato..non avevo intuito che Tavernier si potesse accorgere di lei, bella sorpresa..le scene lemon sono accurate e per nulla volgari..mi piace come la vive Jeudi una notteinterminabile..una notte che dura..lunga..non si sa del domani..ma gli occhi di Tavernier promettono amore.
Descritto benissimo lei una ragazzina, lui un uomo. Il giorno e la notte, la luce e il buio. Non ti smentisci mai in piccoli capolavori eh! Complimenti :)

29/10/10, ore 17:07

Passionale, intensa, emozionante, "fisica" senza scadere mai nel volgare, secondo quella vena di erotismo sottile alla quale ci hai spesso abituato e che ti riesce veramente da maestra.....brava!

26/06/10, ore 16:18

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
A parte la bellezza della storia che travolge per l'emozione chi legge, la scena lemon è carica di sensualità, dolcezza anche dolorosa, ed estremo sentimento. Il linguaggio è sempre particolarissimo, mai volgare, ma molto passionale ed esalta la profondità del sentimento tra i protagonisti.
Il tutto è inserito all'interno di un racconto bellissimo e l'eros anche qui, diventa un modo per scavare la psicologia dei personaggi, elemento questo che non mi stancherò mai di apprezzare.

15/02/10, ore 23:27

Ma caspita: è bellissima, profonda, straripante di passione e tormento per la protagonista. Ma è la prima volta che ti cimenti in una one-shot e devo dire che ti è venuta benissimo. Anche l'introspezione psicologica è riuscitissima, perchè dici che non ti viene bene? Ci sono frasi forti, energiche che si incidono nell'anima del lettore. Davvero stupenda!!
Sai, la situazione che qui tu descrivi, mi fa pensare a qualcosa di analogo tra Oscar(Tavernier) e Andrè(Jeudi). Dirai che sono fissata, ma davvero i pensieri di questa serva potrebbero essere applicati al nostro attendente, non trovi? Dritta tra le preferite. Bravissima!!

15/02/10, ore 15:51

Ed eccomi qui! :D Anzitutto, grazie mille per la dedica! *O*
Per quanto riguarda la storia, devo dire che l'esperimento è riuscito in pieno. Migliori sempre più nel descrivere gli stati d'animo, e trovo che il genere introspettivo sia quello che ti riesce meglio. Il conte è sempre il conte (chi ha detto "un figaccione"? XD), e Jeudi è davvero ben tratteggiata come donna e non più come ragazzina. Ti faccio ancora i miei complimenti dunque, in attesa di tuoi nuovi lavori! :)