Smile
di DreamGirl91

08/09/14, ore 21:46

ciao! Neil è anche il mio preferito nella sette dei poeti estinti, è proprio vero quello scrivi. mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere perchè anche io quando scrivo il mio diario scrivo in questo modo e trovo molto bello il fatto che qualcuno lo pubblici facendo quello che io non ho il coraggio di fare.
hai reso molto bene le emozioni e i passaggi mentali del personaggio. continua così!

31/05/11, ore 11:26

Piango sempre un sacco anch’io, ogni volta che vedo il film (e finora l’ho visto solo tre volte, quindi immagino piangerò ancora come una fontana per molte, molte volte), anche se il mio Dead Poet preferito in assoluto è Todd (è interpretato da Ethan Hawke, accidenti ^^).
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai saputo costruire questa song-fic, usando in primo luogo una bellissima canzone (anch’io l’ho sentita in parecchie versioni, e quella che preferisco è quella di Josh Groban), e associandola ad un bellissimo personaggio. Mi è piaciuto il modo in cui hai saputo parlare del carattere di Neil senza cadere nel banale, e soprattutto tirando fuori soltanto il meglio di lui.
Bel lavoro, dico sul serio. A presto,
Effie

19/02/10, ore 16:40

Davvero splendida, ben scritta... Incredibile come una parola possa cambiare tutti gli eventi, la tua vita. Quel semplicissimo "No" esprimeva tutto il dolore e l'esasperazione che Neil deve aver provato. Scritta benissimo e che fa provare molto... Anche a me un giorno piacerebbe riuscire a scrivere su questo film. Prima o poi l'ispirazione arriverà, ed intanto... Continuo a sorridere. E a scrivere, bien sûr! Ancora complimenti, e buona giornata!