Did I upset you?
di ChelseaH

13/07/13, ore 00:28

Oh mamma.. anche se é corta, è assolutamente fantastica.. dovresti realizzare più capitoli, uscirebbe una FF fantastica(non che questa non la sia)...
Mi è piaciuta un sacco, sul serio. Come sono carini Jack e Alex... gli adoro insiene :)
Complimenti ancora.

14/01/11, ore 19:54

Wow!
Beh, che dire.
La tua FF mi è piaciuta un sacco **
Anche io ne sto scrivendo una sugli All Time Low ma ho poco tempo per farlo e quindi non so quando la pubblicherò xD
Comunque la tua mi ha emozionato un sacco <3

23/12/10, ore 23:33

Heilà xD
Non me ne ero accorta che esistesse questa sezione e questa storia, quindi mi scuso per non aver commentato subito xD
E sinceramente ignoravo che ci fossero altre menti come la mia che si divertono anche con i Fandom sfigati (Con sfigati intendo fandom che non sono conosciuti da tutti, come Gerard e Frank dei My chemical Romance xD)
Mi piace questa one shot, anche se è corta +-+
E mi piacciono anche quei due!
Quindi ti faccio i miei complimenti!
Scusa per il commento insulso!

18/12/10, ore 22:55

Fantastica. *___*
*inserisce tra le preferite*

23/11/10, ore 21:59

Ma awww, è dolcissima. *w*
Devo farti i miei complimenti, davvero. :D
Amo Alex e Jack insieme, li trovo tenerissimi, e tu hai descritto questa scena veramente bene.
Brava. :D

13/11/10, ore 19:18

Buonsalveeee!
:D Complimentoni per questa one assai allegra e dolciosa!
XD *W*
Oddio. Ecco.
Mi è sfuggito di mente quello che volevo scriverti.
Mannaggia.
Vabbè. Ci son davvero poche storie su questa bella coppietta xD
Maaaa... Tutte fatte bene!
Sono adorabili ** e in questa storia poi li hai descritti come nella realtà. Si comportano così veramente, secondo me xD
Ah... e... L'ho messa in preferite **

Eri a Bologna il 4 settembre? Perchè se è no, ti sei persa un cazzone di gomma gigante in mezzo al pubblico e come al solito i due non si sono risparmiati le battutine XD

17/02/10, ore 16:36

Ma... ma...
O.O
C'è il mio nome lìììì *____*
Aw grazieee! Ma non è vero che ti sopporto! Sono slash e io - cioè noi [inteso me e te, non io con due personalità diverse] - siamo slasher con la s maiuscola, quindi non devo sopportarti *___*
Questi due amorini sono troppo coccoli e slashosi, che mi mangio le mani ogni giorno di più per non essere venuta a vederli (arg i soldi -.-')
E questa flashfic è così dolce e così sputacchiosa, che non si può non adorarla!
La prossima volta però mettici un'apparizione di Zach o me la lego al dito! xD
E comunque anche Alexuccio è awww
"Cosa-" tentò di dire Alex spingendolo via
Come no -ovvio ... Lo vuole proprio spingere via -ovvio
Ok, seriamente. Io e te abbiamo una sorta di malattia non curabile - ovviamente - che non ci passerà mai più. Facciamocene una ragione.
Anyway la storia è deliziosa, zuccherosa e loro sono aw!
Brava!!

16/02/10, ore 23:28

Allora... ti dovrei dire due cosette...
Prima cosa, grazie!!!!! Finalmente una storia su gli All Time Low!!!!! Non sai da quanto tempo ne cerco una in italiano!!!!
Seconda cosa: non mi disturba lo slash... solo che, essendo "leggermente"... diciamo... infatuata... di Alex.... adesso sono gelosa!!!!! :)
Dai, lasciamo da parte gli scherzi....:)
Questa storia mi è piaciuta un sacco!!!!!!! E poi, tu scrivi davvero bene!! Mi piace il tuo stile, hai reso la storia semplice, leggera e piacevole
da leggere!!!
Brava!!!!!!!!!!!!!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo...ancora meglio se è sugli All Time Low!! :)
Baci8