Sapresti spegnermi?
di dublino

20/02/14, ore 18:57

Non ho parole… Come sei riuscita a dare così tante emozioni utilizzando queste semplici, ed allo stesso tempo ricercate, parole? Mi è piaciuto molto quando, alla domanda che gli ha posto la ragazza, Draco ha risposto che se lui l'avrebbe spenta, lui non si sarebbe più riacceso. In pratica le ha detto che sono legati, che la fine di uno avrebbe significato la fine di entrambi. Tess

21/08/13, ore 01:28

Mi è sembrato di leggere una dolce e seducente poesia: Draco ed Hermione? Sì, ma anche ogni altra coppia innamorata.

04/11/12, ore 17:35

Mi spiace ma hai decisamente sbagliato sezione: questa andava in "Poesia"!!
è semplicemente stupenda!!
In così poche righe hai detto così tanto!!
Semplicemente meraviglioso....

28/02/10, ore 22:35

"Se solo ti spegnessi chi riaccenderebbe me?"
Se avessi scritto anche solo questa frase mi sarei emozionata in maniera indicibile... wow...
E' la PRIMA volta che riesco a scorgere una tale profondità e una tale intensità in semplici drabble. Hai un talento naturale.
Bravissima!

24/02/10, ore 15:06

non avendo più il contratto da leggere mi dedico alle tue altre storie ! Bella e profonda baci Pans

18/02/10, ore 19:40

BELLISSIMO! Una sola parola per riassumere tutto!
Brava!
bacioni _araia

18/02/10, ore 16:28

mOLTO BELLA

18/02/10, ore 11:38

Tesoro ma tu ne crei una ogni giorno e sono bellissime!
Questo stile è proprio fatto per TE!
Complimenti davvero perchè le tue parole sono bellissime e quel che scrivi è FANTASTICO!
Baci e abbracci La tua amica (uccisa dal lavoro) Mollicadipan XD

17/02/10, ore 21:44

Magari la mia non sarà una recensione lunga tanto meno sarà la recensione del secolo, volevo solo farti sapere che questa drabble è scritta magnificamente.
E'molto, molto, molto dolce e quella domanda che Hermione fa a Draco e la sua risposta sono quanto di più romantico ci possa essere.
Quindi non mi resta che dirti che è bellissima!! Anche se credo che lo avevi già capito xD
Complimenti!!
Ros

17/02/10, ore 21:21

Un'altra drabble stupenda!!
Complimenti sei brevissima!!
bacibaci chiacchia21

17/02/10, ore 21:18

Devo lasciarti una recensione per forza^^!
E' veramente bella!
Greta