Elkan Rocard
di Mannu

17/11/10, ore 17:33

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

Ma perchè non ho recensito questa storia prima? E' strepitosa e naturalmente scritta benissimo. Adoro Riccardo e la nonna, sappilo! E poi sbaglio o c'è un accenno di Dokko?

23/10/10, ore 13:01

una storia bellissima!! Sei davvero bravissima a scrivere, sia questo tipo di storie che quelle scifi! Non hai davvero niente da invidiare a uno scrittore di talento, te lo assicuro! Per questo ti metto tra gli autori preferiti e mi riprometto di leggere ogni tua storia! Sono già a metà dell'Altra parte del viaggio, ma non posso correre per via dei miei impegni universitari che mi tengono inchiodata giorni e giorni dietro una scrivania sommersa dai libri! Volevo chiederti... Ma cosa leggi per avere una tale padronanza di linguaggio nei tuoi racconti fantascientifici? Si, so che dovrei scrivertelo come recensione in quei racconti, ma prima vorrei finire di leggerli! Anzi scusa che ci sto mettendo fin troppo! Comunque non sono una di quelle lettrici che legge e non commenta, tranne proprio quando la storia non vale nemmeno lo sforzo di scrivere "a" e in genere quelle nemmeno le leggo! Quindi aspetta presto i miei commenti! Ma non divago più! Te l'ho detto, ti aggiungo tra le preferite e spero di riuscire a leggere tutto presto! snail^^