Face to Face
di Domi_chan

09/03/11, ore 22:36

Sentivo l'impellente di leggere una SasuSaku (una vera SasuSaku) e mi sono ritrovata a leggere la tua: non puoi immaginare quanto mi sia piaciuta. E' breve ma intensa e struggente. Ho trattenuto il respiro fino all'ultimo. Sia Sakura che Sasuke mi sono apparsi terribilmente IC, così reali e verosimili! Inoltre scrivi davvero bene, ma questo credo te lo avranno già detto in molti.
Giustissimo, la speranza è l'ultima a morire U.U Kishimoto deve darci un finale Black. Anche Angst, ma Black.
Alla prossima,
Cla

26/02/10, ore 21:57

Mi hai fatto soffrire.
Ho tirato un sospiro di sollievo, anzi, direi più che altro un sospiro sognante alla fine della fic.
E non posso che complimentarmi con te. Wow, Domi, scrivi meravigliosamente!
Rendi onore alle pantere nere ù-ù
Complimenti, fila tra i preferiti.
Questa fic é una miscela di Angst e di sentimento che mi hanno fatto emozionare!
Ancora wow!
Glob°°

25/02/10, ore 13:07

XD bellissima...dawero...mi piace...nemmeno il mio Sasuke nella mia fic mi sa che nn è ooc ^^' tutte me lo dicono...ma x me lo è...e nn farebbe mai ciò che ho scritto a Sakura-chan ^^' bho...non so XD. spero di ricevere una tua risp. XD

20/02/10, ore 13:56

ciao domi^^ mi ha fatto piacere leggere questa flash-fic...nemmeno io ho il prosciutto davanti agli occhi...ma voglio crederci ancora! certo, oramai una cosa del genere non può succedere nel manga, però chissà cosa mai potrà succedere. sasuke ha anke cercato di uccidere naruto, solo che sai lo ha fermato, e la stessa cosa è successa con sakura e si è intromesso kakashi. ora mi chiedo cosa penserà sakura di quello che è successo, e sasuke...ha perso la ragione è vero, è sbagliato tutto quello che fa, come si comporta ecc ecc... però io riesco a capire benissimo la vendetta contro konoha.
più ke contro konoha, contro quei vecchiacci del consiglio, che sarebbe ora che crepassino! e cmq non è neanche detto che sasuke sia un marionetta nel mani di madara, forse un pò ne è influenzato, e forse un pò no.
vedremo cosa succederà con kakashi ora...!
bellissima flash-fic cmq!!!^^ ciao!

19/02/10, ore 21:58

Uao.