Noon Moon
di Faffina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/03/13, ore 17:57

un pò di normalità una volta tanto nn fa male,lei poteva rimanere umana,ma la scritrice sei tu perciò nn anggiungo altro

21/11/11, ore 20:40

Non finisce qua vero???
È la prima volta che scrivo, perchè mi sono appena registrata, ma ho già letto tutti e 25 i capitoli..... Sono ttroppo belli! Complimenti!!!

22/02/11, ore 15:08

Ciao faf!!! Forse tu non lo sai, mai in realtà io ti conoscevo già grazie al forum jacobblack.forumcommunity.net, ed anche lì avevo iniziato a leggere questa FF, ma siccome avevo dimenticato la password non ho + potuto leggerla per poterla commentare -.-" Comunque sono contentissima di aver ritrovato la tua FF!!! La adoro, e tu scrivi benissimo!!! Fino ad ora sono stata fortunata perché io ho iniziato a leggere la tua FF quando tu ormai avevi già pubblicato il 25esimo capitolo, e quindi non avevo bisogno di aspettare più di tanto per leggere il capitolo successivo, ma ora sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo!!! Cosa succederà alla povera Amy? Ormai anch'io mi ci sono affezionata, anche se all'inizio mi stava un po' antipatica... Ci tenevo anche a farti sapere che ti stimo moltissimo, se una delle mie autrici preferite, e che un giorno mi piacerebbe scrivere una FF bella tanto quanto la tua, ed inoltre non dimenticare che è anche grazie a te se mi sono convertita al Team Jacob (parte di ciò è anche grazie a MartinaBea)!!! Aspetto il tuo prossimo capitolo con impazienza, per ora tantissimi baci, e abbi più fiducia in te, perché 6 MITICA!!!

13/01/11, ore 03:04

Si, ma così non è giustooo!!! Io ritorno a leggere e tu mi lasci così? non mi piace questo fatto, non lo tollero!!! ehmmm... parliamo del capitolo, è bellissimoo!!!  ti giuro che mi sono commossa, non ho parole! Anzi, si, ne ho due, Colonialismo e Imperialismo... ti spiego, dovrei essere a studiare ora, ma non mi andava e allora mi sono detta:"Leggiamo un po' di storie..." Alla fine sono le 3.00 e sono ancora qui a leggere e a commentare! Mi mancano le tue recensioni e le tue risposte alle mie recensioni! xD e credo di passare la nottata in bianco per studiare e leggere, menomale che ho ancora molto da leggere... ma ora ti lascio, ho finito di leggere qui e faccio una pausetta studio!
BaciBaciBaci   by Marty

04/11/10, ore 17:58

Piccola nuova recensione ^^
Amy si sveglia e Seth che praticamente non sa cpsa fare..='( l'amore della sua vita trasformato, e ora? piccino Seth...e lui coraggioso tra Amy e Paul, poveroo...Almeno c'è Sam che fa ragionare tutti, prima Seth e poi Jake, e Bella in questo chappy non compare, come sta lei? Come si sente? e Charlie lui ke fa le ricerche, povero...Ma a sua madre di Amy gliene importa qlcs della figlia o no?..insomma la lascia sola del tipo arrangiati...argh come farà adesso Amy, tornano i Cullen? per aiutarla intendo...?? povera...
La canzone è perfetta, è fantastica per il chappy, insomma rispecchia molto le emozioni...Bella!! Continuaaaa....^^ al prossimo capitolooooXD

04/11/10, ore 13:32

nuoooooooooooooooooo Amy vampira!!!!!!!!! ma... ma povero seth, Faff devi fare qualcosa non posso vederlo soffrire cosi!!!
brutti vampiri schifosi succhiavita e poi dove sono i Cullen quando servono?
ora vado posta presto :)

04/11/10, ore 12:09

Ciao, si sono una nuova lettrice.
Sai ho immaginato centinaia di modi x salvarla o per aiutare seth...(avevo pensato ad un coinvolgimento dei cullen. patetico eh?)
Nessuno si avvicina alla tua storia,(meglio xkè io sono una frana).
Sai, pensavo che jacob si sarebbe sentito esattamente così, però non credevo che Bella se ne sarebbe stata davvero buonina e lontana...
Ora che Amy è una vimpira mi chiedo come bella reagirà, ed ovviamente voglio sapere come lei reagirà ricordando tutto e la sua storia con seth..
Beh aspetterò provando ancora ad immaginare ma so che la tua soluzione sarà la migliore ;D

04/11/10, ore 10:19

Ciao cara,
la storia si fa appassionante. Per ora solo un saluto, tornerò con calma per recensire in modo più decente. A presto!

04/11/10, ore 00:47

Il dolore di Seth assomiglia ad una immensa distesa di speranze infrante: ha vegliato il suo amore mentre il veleno la stava trasformando nel suo peggiore nemico e ora, a crimine compiuto, contempla quell’essere freddo e assetato sperando di cogliere nei suoi occhi un piccolo ricordo di quando erano innamorati.
Sei stata bravissima nel  descrivere la cupa e dignitosa disperazione che ormai alberga nel cuore di questo ragazzo che pare aver perso la sua allegria e la sua dolcezza.
Ci hai lasciato sul più bello...Amy si ricorderà di Seth?

03/11/10, ore 23:53

Assolutamente si, soddisfa le mie aspettative, cmq è verissimo l'ho letta in 2 giorni perchè è stupenda...poi questo capitolo,mamma mia,mi si stringe il cuore a vedere seth che soffre in questo modo,ma Amy non potrebbe avere tutto l'autocontrollo che aveva Bella da neonata?dopottutto sono cugine e visto che hanno già lo scudo come caratteristica comune,magari possono comportarsi in modo simile,lo dico per Seth, nn vorrei che dovesse uccidere il suo imprinting perchè sono nemici mortali!!! bravissima comunque!!!! baci

03/11/10, ore 20:53

wow...mi hai lasciata senza parole...ho riletto tutta la storia e questo capitolo,non sò,fa la differenza,la rende molto bella! veramente la mia recensione ti ha fatto si che tu aggiornassi? bé,allora abbiamo,soprattutto tu,reso un servizio alla comunità! tranquilla,sei stata puntuale nell'aggiornare! ancora complimenti per il capitolo ma soprattutto per la storia...è magica! spero di poterti risentire,non m'importa se aggiornerai presto o tardi,mi basta sapere che prima o poi lo farai...con simpatia e un mare di baci e complimenti!!!!!!!!!!!!! tamina_e_dastan

29/10/10, ore 18:39

Mi sa che sono l'ultima arrivata, ma volevo comunque farti sentire il mio appoggio, sei bravissima, ho scoperto da poco questa ff e l'ho divorata in tre gg!!Mi piace tutto di questa storia, i momenti belli, quelli brutti, il fatto di vedere come sarebbe andata se bella avesse scelto jake...mi piace da morire, la trovo interessantissima ed entusiasmante, ora che sono arrivata al cap 24 non vedo l'ora di leggere il 25!!! mi raccomando continua a scrivere perchè ormai mi sono troppo attaccata a questa storia!!
Comunque un piccolo commentino, povera Amy, mi sono sentita tristissima qnd ho letto che si trasformava....no, poverina e Seth....povero =( ma cosa faranno adesso???poveri...e Jake in colpa e bella pure...no, poverini... =(
Aspetto con ansia (parecchia XD) il chappy 25 SCRIVI SCRIVI SCRIVI=)
Ora hai una nuova aggiunta alle recensitrici XD

29/10/10, ore 15:38

Ciao...complimenti perchè è molto bello trovare una storia jacob/Bella decente e motivata.
Ci sono delle incongruenze, soprattutto non è facile capire dove tu ti sia collegata con la storia perchè ti contraddici un po' ma non è poi così importante.
Mi è molto piaciuto il coinvolgimento della cugina, nuovo personaggio... bah però mi dispiace che tu la allontani così e sono curiosa di vedere come risolvi / svolgi adesso la cosa.
Sono in trepidante attesa...per cui Forza e non mollare!!

26/10/10, ore 13:45

Ciao, ho letto la tua ff in 2 giorni e non capisco come possano venirti strane crisi sul tuo modo di scrivere...è una storia avvincente, molto bella e spero che continui a postare il prima possibile i capitoli perchè non sto nella pelle...devo vedere il povero Seth come reagisce, io spero che Amy possa tornare umana, ma la trasformazione ormai è iniziata!!!! Complimenti cmq :)

20/10/10, ore 10:39

Bellissima idea!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere i disegni!
A presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]