To have a shower
di Taila

06/03/12, ore 06:36

Oddddio piu' rileggo questa storia piu' amo questa doppia ;) Ti prego fai tanti altri mini capitoli ke nn resisto piu'...... Grasssssie per l'emozione ke mi dai ogni storia ke pubblichi <3 Continua cosi' e nn far passare troppo tempo ke il povero cuoriccino nn resiste :'(
Cmque sei veramente Brava <3

28/08/11, ore 11:38

Eccomi pure qui, perdonami! :D
Se la FF che ho letto prima mi è piaciuta da morire, questa mi è piaciuta ancora di più.
Mi piace la suddivisione in due parti, con due punti di vista diversi e la descrizione del loro rapporto.
Molto bello il loro momento insieme, prima della giornata lavorativa.
Non so che altro dire, sei brava, scrivi proprio bene e l'argomento è stupendo.QUindi complimenti! :D
M.

17/12/10, ore 17:25

La storia è veramente molto bella e ben scritta e te lo dice una che non è tanto per il pairing Eric/Ryan! In effetti adoro tutti e due e, come a te, non mi piace affatto il telefilm che ha messo insieme Eric e Calleigh, secondo me son come il cavolo a merenda. Personalmente ho una fantasia su un altro pairing, ossia Eric con il nuovo collega Jesse Cardoza, mentre Ryan, non so perché, mi piacerebbe tanto con Horatio. Vorrei tanto essere brava come te a scrivere e a dar vita a questi personaggi, che sembrano proprio loro, sono vivi e veri nella tua storia, è come averli davanti agli occhi! Se fossi brava come te allora saprei anche scrivere storie con i pairing che vorrei, ma visto che non posso mi godo le ff di chi scrive davvero bene. Tantissimi complimenti!

24/07/10, ore 18:39

Fede e Gio: Woooooooowwwwww!!!!!! Che bonazziiii!!!! xDDDDD
Se te lo stai chiedendo sotto questo nick siamo in due.. ^^

Guarda, questa è la faccia che abbiamo fatto appena Eric si è alzato dal letto: o.O
Poi, quando è entrato nella doccia... *çççççç*
Poi quando è arrivato Ryan... °çççç°
Poi, quando... quando quando (ci siamo intese... xD) °//çççççç//°
Bellissima fic, complimenti!

A noi piace tantissimo CSI Miami, ma anche NY e il classico Las Vegas naturalmente! Noi adoriamo alla follia Ryan... ma anche Eric, e concordiamo sul fatto che lui stia meglio con il nostro caro signor Wolf xD

Bacioni e ancora complimenti!!!!! ^^

21/02/10, ore 12:51

Ciao carissima! Detto fatto, ecco qua a leggere e commentare... che bella sorpresa! Piacevole e ben apprezzata! Si si! questi due insieme mi piacciono molto anche se non scivo molto di loro. Sono contenta che tu ti sia cimentata, hai fatto bene! A parte che il tuo stile migliora di volta in volta e che scrivi comunque in modo praticamente perfetto, direi, il contenuto è ciò che conta, si dice, ed il tuo è il top! Anche io voglio un risveglio così1 sisi! Comunque hai preso in pieno anche i 2 protagonisti... caratterizzati fedelmente. Ottimo lavoro.
Ah... ho il portatile rotto e fino ad ora era rotto anche il fisso, quindi posso stare limitatamente al pc, per questo non ti ho risposto alla mail, ancora. Spero di farlo presto ma intanto non potevo perdermi questa bella fic. Complimenti ancora. Baci Akane