Scaglie di drago
di Melitot Proud Eye

13/06/12, ore 12:31

Assolutamente no comment !!! (e invece lo faccio XD) Bellissimo pezzo questo da te scritto !! (unica nota di correzione: «Mi rifiuto si sentirmi in colpa per aver difeso la mia libertà.» "s" al posto di "d", svista x3
Ammetto (da malvagio pervertito XD) che avevo GIA' visto quella fanart adult di Temeraire (una delle poche se è per questo, ma ce ne sono almeno altre 2 o 3 anche se meno carine) e la cosa sorprendente è la reazione positiva della Novik.
Male che non sapevi del libro v.v Non te l'avevo detto? XD La Novik (per quel che ne so) ne farà 9 di libri della serie.. lo avevo letto da qualche parte. (e questo uscito ora dovrebbe essere il 7 e non l'8 come hai scritto) Più magari altri sul mondo ma slegati.
Comunque sto leggendo ora il sesto in english ma non mi spoileri nulla visto che avevo già visto l'immi x3
Anche se credo che ciò non avvenga nel sesto libro... spero prima o poi capiti v.v E spero che la Novik faccia come si chiede in quella frase "I feel like possibly I need to rise to the challenge and write an explicit scene," potrebbe anche permetterselo v.v
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 12:32 pm)

05/05/12, ore 20:42

Wow che bello che ne hai fatto un altro pezzetto x3 Interessante e ben scritto (mi ero già spoilerato che il sesto libro era in australia)
Tra l'altro devo leggermi tra non molto questo sesto libro in english x3
PS: Per ora siamo solo noi due ad aver scritto nella neo-sezione Temeraire tra i Libri <.< Speriamo si aggiunga qualche altro utente.

04/02/12, ore 12:25

Credevo di essere l'unico ad aver scritto qualcosa su Temeraire XD
Bello ma.. hai in programma di scrivere ancora? Perchè così è un pezzo carino ma davvero "solitario" ^^

11/03/10, ore 11:05

Wow O_O
Pensavo di essere l'unica ad amare la saga di temeraire O_O
Vabbè, passiamo alla storia.
Bella, ben scritta, davvero. Un po' corta, per questo non ho molti commenti da fare, ma mi è molto piaciuta.
Ciao, ciao!