°_GeLoSy_°
di PATATINAFRITTA

24/07/11, ore 01:30

ciaooo =)
volevo dirti che la storia è molto bella, mi piace un sacco^^
è la prima tua che leggoxD
cmq aggiorna presto*Q* non vedo l'ora di leggere il resto
un bacio =)

15/08/10, ore 18:48

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace sisisisi mi piace complimenti :D buon proseguimento di scrittura aggiorna presto...kiss kiss Ilaria

17/04/10, ore 15:56

Ciao^^ davvero un racconto molto carino...anche se preferivo quando avevi la supervisione di DaNgErOus ChIld perchè.
1. non scrivevi in linguaggio sms (ossia per dire che scrivevi che e non k<---)
2. facevi meno errori ( d'ortografia ,grammatica etc...)
3. mettevi l'hotmail (Si, per un lettore è molto importante)

SOno tre punti molto importanti per la riuscita della storia e come ultimo

4. avevi più commenti.

Mi dispiace se sn stata un pò brusca nei confronti tuoi e suoi ma è davvero una bella storia ...Akito è un pò OOC ma *ç* sbavv lo stesso
Sana poi è meno egoista di sempre ma comunque un pò falsa...si vabbè insomma tutti i presupposti per una bellissima opera.
Un bacio
Deli

06/04/10, ore 14:59

Carino questo capitolo, spero aggiornerai presto!
Attenzione che all'inizio del capitolo hai sbagliatoun 'H'
Kiss, cAmi.

04/04/10, ore 23:21

Oiiii grazieeee ^^
Essì merito mioooo..comunque non ascoltare quella lì..sta attenta ad ogni minimo particolare..qualcosa puo' sempre scappare mamma mia!
xD
Comunque belliiiiissimo capitolo che io ho ovviamente saputo in anteprima ihih
ciaooo

21/03/10, ore 18:42

oddeo nuooooooooo!!!!!!!come puoi farmi questo???!!! "me piange addolorata"

ps.lascia stare i miei momenti da sclerata comunque posta presto!! baci bellina97

13/03/10, ore 23:26

Grande, bellissimo capitolo..davvero!!=)
La visione o in questo caso "il pensiero" di Akito e Sana sul letto abbracciati, mi da il senso di tanta tenerezza..Bellissimooooo!!
Comunque l'ultima affermazione del pensiero di Sana, mi da "da pensare"...
Il suo, si tratta di un sogno premonitore??
Spero di noooooo!!!
Impaziente di leggere il prossimo capitolo, a presto!!^_^

13/03/10, ore 19:36

Carino carino!! Mi piacequesto chapter anche se spero vivamente che quella brava ragazza di Tanya non sia incinta di Aki!!
Al prossimo chapter,
Kiss Cami.

13/03/10, ore 18:35

noo dimmi che il sogno di sana è solo un sogno!! non puo' essere vero non è giusto si sono appena dichiarati!! aggiorna presto...non lasciarmi sulle spine

13/03/10, ore 17:46

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! ciaooooooooooo matyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
complimentoniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! il capitolo è stupendoooooooooo è bellissimissimissimoooooooo!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimooooooooo!!
tvttttttttttttttttttttttttttttttttb!!
al prossimo chappyyyyyyyy!!! ciaoooooooo kissoniiii!!! ^_^

12/03/10, ore 14:20

Complimenti, davvero bella la tua storia..^^
L'ho letta tutta in un fiato e mi ha intrigato molto, sin dal primo capitolo!!
Mi raccomando, aggiorna presto.. Sento già la necessità di leggerne un altro dei tuoi..xD
Eh si, attenta che divento insaziabile se non continui o lasci sulle spine!;P
Beh, spero al prossimo..Ciao, ciao!!!

11/03/10, ore 20:41

Noooooo si sono lasciatiii? MA CHE PECCATOOOOO *.*
XD
Coooomunque qui urge un capovolgimento della situazioen U.U eggià perchè non puo' finire cosìììììì.
Ma quella ke piace ad Aki è Sana no?
Oddio che orribile dubbio!
XD

11/03/10, ore 00:23

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!! ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! ^^
aaaaaaaah ke bello ke bello ke belloooooooooooooo!!!
questo capitolo è bellissimissimissimo!! stupendo! meraviglioso! sensazionale! e tanto dolceeeeeee!!! XD
ke bello finalmente ha lasciato quella banana ciquita hahahahah XD
ke bellooooooo!!! è stato dolcissimo Akito!!
aveva così tanta voglia di vederla ke è uscito di casa x cm era! è dolcissimoooo!!! hihihi gli ha baciato la fronte e si è accorta ke ha la febbre, ora lo cura lei??? XD aaaaaaaaaaaaah nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!!!
XD le ha detto ke l'ha lasciata xk gli piace un altra e x "altra" intende proprio leiiiii!! XD
Sana legge e scrive su EFP, la stessa cs ke facciamo noi XD ma io leggo sl e se scrivo, scrivo sl le recensioni XD
nn credo di saper scrivere 1 ff, eppure ho un sacco di idee in testa
nn credo di saper scrivere + di un capitolo senza bloccarmi, eppure a scuola nn è così... pazienza XD
bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo, davvero, 6 stata bravissima complimenti!!! ^^
ad essere sincera veramente nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
spero ke tu aggiorni presto, anzi prestissimo XD
ciaooooooooo kissoniiiiiiiii!!!! ^^
ps: potresti dirmi il tuo nome? XD così scrivo il tuo nome invece del nick XD ciauuu!!! <3

10/03/10, ore 22:10

Carinocarino!! Grazie! Me lo sono perso quello del nome americano!! Mi piace il capitolo! Spero c sia un evoluzione tra i due!! Ovviamente quella che piace ad Akito è Sana no??? Oddio speriamo di si!! Un bacione!!
Cami.

09/03/10, ore 14:42

Ta-daaaaa! colpo di scena! complimenti, la storia mi piace sempre di più e noto che il tuo modo di scrivere è migliorato parecchio...aggiorna presto! kiss, Anonime Girl...