Cronache di guerra
di Regina Oscura

30/03/15, ore 18:33

Questa storia mi è piaciuta molto, soprattutto in questo momento in cui la terza guerra mondiale è in corso.
"Per cosa vale la pena perdere così tante vite umane?" bella domanda.
La storia è scritta bene, ottima sintassi e corretto uso dei verbi.
Ancora complimenti, e se ti va passa da me ;)

05/10/10, ore 14:27

Bella! Credo di aver capito molto bene cosa intendevi! Era questa che intendevi nella mia recensione? COmunque, sì, fa pensare, non è noiosa ed è semplice!

02/08/10, ore 19:07

Hai tremendamente ragione, Milly.
Mentre leggevo la tua fic, pensavo a uno di quei videogiochi sparatutto, in cui tu guidi un personaggio che corre con un fucile in mano. Infondo, c'è qualche differenza?
Assurdamente uguale nell'esecuzione: premi un tasto, spari, uccidi o vieni ucciso.
Tremendamente diverso nelle conseguenze: la vita non ha il tasto di reset.
Forse quello che ho scritto non ha molto a che fare con la tua fic, ma è quello che pensavo mentre la leggevo.
Perchè, per quel che mi riguarda, la pace ci sarà solo quando le persone se ne andranno da questo pianeta. E la guerra è brutta, molto. Ma è anche una delle cose che ci fa davvero pensare hai nostri errori. Solo che poi la guerra finisce, come è giusto che sia e finiscono anche i propositi di diventare migliore.
Magari la mia tirata filosofica ti ha annoiato... chissà?

22/02/10, ore 14:48

ciao milly-chan è da tanto che non ti fai sentire!! questa storia è proprio triste ç.ç ma anche molto vera. pensare a quei poveri bimbi che vivono dove c'è la guerra, mi mette una tristezza enorme.
cma bravissima come sempre, però prova a scrivere storie più allegre!! magari con quella pazza della Chiary-san (ti adoro tesoro!!)
ciaooooooo alla prossima

sasunaru chan