Una trasformazione
di Diana924

18/03/16, ore 19:33

La storia fino al capitolo precedente mi è piaciuta molto. In quest'ultimo capitolo, però, sembra quasi che non avessi più voglia di scrivere e cercassi solamente un modo per finirla velocemente. A parere mio se cambiassi il finale sarebbe una storia molto bella, anche perché è scritta veramente bene.

02/05/10, ore 18:01

Salve ^^ Bien, siccome per il momento è l'unica di questa storia, voglio fare una bella recensione ^_^.
La storia è scritta abbastanza bene, in modo scorrevole e corretto (tranne per un paio di accenti orfani e il fatto che si scrive nonchalance ^^'); hai preparato un piccolo background per tutti e mi sembra che ti ci sappia immedesimare quanto basta. E conosci i Wendingo ç__ç! Sono commossa! Finalmente qualcuno che non lo scambia per un frutto tropicale! Se posso darti giusto un paio consigli: quando ripassi qui, aggiungi l'html ^^, e magari, cerca di mostrare di più, senza fretta; i capitoli lunghi non spaventano il lettore, tranquilla XD soffermati, sogna, vedi i gesti precisi e trascrivili, ecco. Comunque, tutto sommato, è una storia caruccia e non è stato male leggerla ^^ ora vado a dare un'occhiata alle altre ^-^ bye!