God of War - L'ira del Guerriero
di Zalayan

22/06/10, ore 16:44

Ciao Zalayan,molto bella la tua fanfic,anche se presenta alcuni errori di tipo gammaticale,come ad esempio "i dei".
Ti dico questo non per sminuire la tua bravura,ma per darti un' opportunità di migliorarti.
Bella l' idea di introdurre nuovi personaggi come Foraig,il mago nemico giurato di Kratos;Kornok,il compagno del guerriero e gli Hork.
Hai moltissima fantasia.
Continua così e scrivi un' altra fanfic come questa.

29/05/10, ore 19:00

l'idea non era male, sfruttare l'ambientazione mitologica nordica e tutto il suo contenuto. Ma questa storia mi pare più il riassunto di una storia.
Non ci sono dialoghi, ma solo frettolose sintesi di quello che i personaggi si dicono. La narrazione è fin troppo minimalista e a volte, almeno secondo mia opinione, troppo confusa. Perchè Kratos dovrebbe dare la caccia questo mago? e poi, se è ambientata dopo il terzo capitolo gli avvenimenti andrebbero un tantino spiegati meglio.
Messa così la storia si prenderebbe un voto insufficente da parte mia, peccato perchè l'idea dell'ambientazione mi ispirava.

21/04/10, ore 20:07

Ehilà! Ho letto la tua fic visto che adoro God of War, ma sono rimasto un pò di stucco per l'ambientazione che hai adottato. Se posso permettermi vorrei darti qualche consiglio: concentrati maggiormente sui dettagli che molto spesso non sono affatto banali ma necessari, fai attenzione agli errori grammaticali e di coerenza logica del periodo. Un'ultima cosa... MA KRATOS NON ERA MORTO DOPO IL 3o God of War??? Perchè non aggiungi un bel paragrafetto dove spieghi come sia riuscito a risorgere e perchè ce l'abbia tanto con questo mago? Per il resto ti faccio i miei complimenti per la grande fantasia che di certo non ti manca. Spero di esserti stato utile, alla prossima! :)

15/04/10, ore 19:54

Ma bene bene bene, cosa leggono i miei occhi? Una fic sul mitico e brutale Kratos!!!!!!
Son proprio contenta dal momento che non pensavo mai che qualcuno avesse osato.
Son proprio curiosa di leggere il seguito.

09/03/10, ore 22:41

noooo ti prego continuala! io amo troppo sto gioco e mi davo per vinta perche nessuno ci aveva scritto nessuna fan fiction!!! quindi continualaaaaa sempre se ne hai voglia *______*
renaulT