Palloncini
di Cincilla

08/09/13, ore 13:41

gnnnnnn che cariniiiiiii!!! (ok, è impazzita) ma quale pucciaggine! quale dolcitudine! (e ha pure perso le capacità colloquiali, perfetto...), cara Clow sei grande! E' bella e dolce e scritta come sembre benissimo ^^, mi piace davvero tanto anche se è piciola piciola ^w^! Spero di vedere le tue sante manine scriventi gironzolare presto in zona, un bacione!

29/08/13, ore 22:16

Beh… tanti auguri ad Hatori, tanto per cominciare, anche se tremendamente in ritardo. Molto divertente questa "piccola storiella", come l'hai chiamata tu. Veramente esilarante il fatto che, mentre Strawberry continuava a parlare ininterrottamente, Ryan non faceva altro che cercare dappertutto un interruttore per spegnerla. Comunque, dopo tanto cercare ha trovato un modo molto interessante per zittirla. Tess. P. S.: Tanti auguri anche a Kyle.

29/08/11, ore 23:57

Divertentissima, non riesco ad immaginarmi una Ichico che gonfia i palloncini, però riesco ad immaginarla mentre bacia Ryan...ma il rimorso per Mark ( sempre se stanno ancora insieme ) dove è finito, dentro il pattume?!
BY EYES OF ICE

12/09/10, ore 10:58

Ho riso davvero tanto immaginandomi la scena .. complimenti

22/07/10, ore 23:52

Io so gonfiare i palloncini ma...sono moooolto logorroica, e se vvoglio mi so lamentare per ore...pensi che potrei avere una possibilità anche io?? *-* :D

19/06/10, ore 16:01

è fantastica *.* me la sono sempre immaginata una scena di questo genere >.< che carini che sono *_*

01/03/10, ore 15:19

Perdona me! Piccola grande Clow mi hai fatto volare! ma che idea! Ryan è fantasmagorico. ti vorrei subito chiedere scusa. Non so se riuscirò a commentare sempre... ma ora ci sono e ti urlo BRAVISSIMAAAA!!! Kiss jessy

25/02/10, ore 17:36

bellissima!!!!!!

23/02/10, ore 22:10

Ma questa storia è bellissima! Sin dalle prime battute stavo ridendo come una matta e alla fine avevo un dolce sorriso stampato sulle labbra per la dolcezza di quei due zucconi. Si, non c’è che dire, anche questa volta ti sei superata, donandoci qualcosa di stupendo da poter leggere.
Inoltre non posso crederci, anche se mi avevi avvertito stamattina, che tutto questo è per me! Io sono molto commossa. Grazie mille tesoro, davvero non ho parole. Un grande bacio.

23/02/10, ore 21:24

Ciao!! non è affatto una fanfic inutile!! io la trovo davvero carina e simpatica!! :)

23/02/10, ore 21:20

Sì, mi hai allietata tanto tanto:D.
Auguroni alla tua amica!

23/02/10, ore 19:28

molto bella! Ichigo stava facendo venire il malditesta pure a me XD meno male che poi si è "zittita" ^//^ complimenti come sempre clow...ah! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di "veriamori falsi amanti!" aspetto con ansia!
un kissone ^.^

23/02/10, ore 18:06

Cloooow!! Ma che bella!! Mi hai emozionata un sacco... sai che hai riprodotto piuttosto fedelmente la scena del mio primo bacio con il mio ragazzo???? Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!! =)=)=) bella bella bella... soprattutto la descrizione del bacio, ma anche la parte in cui lei non la smette di parlare... in poche parole: è bella tutta questa fic!! Spero di leggerne altre =) un bacio!

23/02/10, ore 17:51

bellissimo

23/02/10, ore 17:18

Ciao, eheheh hai ragione gonfiare i palloncinini non è affatto una cosa facile!
L'ho trovata molto carina e affatto nonsense, e poi Ryan ha trovato un bel modo per "zittire" la sua Ichigo no?! ^_^
Alla prossima e auguri Hatori... Kiss