BLU ANGELO
di sonyx1992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/10, ore 23:58

Ciao o letto subito il capitolo , povero Lehcar , vuole molto bene a rachel !!!:-) (e miriam e mairim???) non vedo l' ora di leggere il prossimo cap ciauuzz e baci!!

10/09/10, ore 17:00

Ciao non ti preocupare il capitolo non mi a deluso , chi sa che cosa faranno samuel e rachel ahhhh lo voglio sapere !!! che gli farai fare nel prossimo cap eeh??? non vedo l' ora di leggerlo !!! baci e ciauuuuzzz

09/09/10, ore 19:19

ciauuzz belissimo anche questo capitolo , sono veramente felice che tu abbia scritto questa storia !!!!!!!!! comunque non vedo l' ora di leggere anche i prossimi capitoli !!!a me piace il fatto che lei abbia dato a blue il nome Samuel. Anche se e il nome dell' ex trovo che vada bene comunque per lui !! gli sta bene !

09/09/10, ore 15:59

ciao! Altro capitolo stupendo, soprattutto la lettera che samuel scrive a rachel! Era davvero emozionante, brava!:-)

08/09/10, ore 14:55

AHHHHHHHHHHH!!!!!1 ilo capitolo più bellooooooooo!!!!!!! mi è piaciuta tantissimo la storia tra Miriam e Mairim !!!!!!! sono sicura che comunque l'ispirazione ti verra , e stato bello anche quando blue e rachel si sono incontrati di nuovo!! ciauuz e baci al prossimo capitolo

05/09/10, ore 23:52

Ciaooo !!! A dire il vero la storia tra Miriam e Mairim mi piace tantissimo l' unica cosa che mi chiedo e come faranno a stare insieme visto che lui e un angelo , ma aspettero che sia tu a svelarcelo nei capitoli seguenti , in questi giorni o guardato anche altre tue storie e ti voglio dire che mi piacciono tutte ,sopratutto Solo Una Cara Amica , continua cosi , non vedo l' ora dell' prossimo capitolo , ma visto che aggiorni cosi velocemente non avro problemi !!! baci e ciauuzz

05/09/10, ore 12:54

Ciao!! Ho letto la tua storia e devo dire che mi ha subito interessata! Non sono brava a recensire, ma posso dire che ho apprezzato il tuo racconto soprattutto perché non ho visto errori (dico ortografici). Una cosa mi fa pensare un po'... che gli angeli provino invidia! Perché in teoria non dovrebbero provare altro che puro e semplice amore! Ma è una precisazione stupida, perché siamo in un racconto! :))
Voglio sapere come finisce!

05/09/10, ore 00:49

Ciaoooo , sono veramente contenta , sai che io ho gli occhi verdi come ai detto tu !!!!!??? a volte pero i miei diventano pure grigi , comunque grazie per avermi dedicato un personaggio !!!!!! sono veramente felice di questo e di poter leggere i capitoli della tua storia , continua cosi perche più va avanti e più la storia si rende interessante , anche se veramente sei tu che la rendi interessante visto che la scrivi tu !!!! :-):-):-) !!! al prossimo capitolo ciauuuzz e baci !!!!

02/09/10, ore 15:56

ciao ai aggiornato velocemente !!!! me contenta !! :-) mi piace molto il modo in cui ai spiegato che cos' era l' amore e la parte del terreno, un angelo senza legami !!! proprio bello !!! vai cosi , forte , al prossimo capitolo che non vedo l' ora di leggere !!!!! baci e ciauuzz

02/09/10, ore 00:11

veramente complimenti è una storia bellissima, ti prego fai presto a pubblicare l'altro capitolo nn vedo l'ora di sapere come continua =)=)un bacione, a presto XD.

31/08/10, ore 23:22

Ciao , appena hai aggiornato sono corsa a leggere il capitolo , troppo bello !!! mi piace molto il pezzo dove l' angelo diventa in un certo senso geloso !! continua cosi!!!! non vedo l' ora di leggere il prossimo cap!!!! baci !!!!!

25/08/10, ore 00:02

ciaoooooo , io adoro la tua storia , spero che aggiornerai presto , non vedo l' ora ciauuuzzzz !!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]