Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

31/12/13, ore 19:42

Buonasera e buon quasi anno!
Ho trovato questa fanfiction stamattina e l'ho divorata. Letteralmente.
Ora, non so se amo di più la raccolta in sè o desclaimer che fai, che sono qualcosa di assolutamente stupendoso (?).
Amo Zoro, amo Sanji, amo i 30 Seconds to Mars e quel figaccione di Jared e... beh, amo la tua raccolta!
Non so recensire, ma in parte è colpa della sopracitata fanfiction che mi fa perdere quel poco buonsenso che ho!
A presto
Lady

28/04/11, ore 11:05

Questa flash l'ho trovata leggera, tranquilla! mi ha trasmesso una forte sensazione di serenità solo al pensiero di essere assieme alla persona che si ama!
Come è bello pensare che accanto al proprio amore ogni meta che ci prefissiamo possa sembrare poco distante da noi! ^-^

03/02/11, ore 12:12

questa drabble la ricollego alla numero 49 e la 51, mi piace come marchi il rapporto profondo tra i due, facendo trasparire mille sensazioni solo con lo scambio di semplici battute... sei davvero brava, si vede che ami questa coppia, altrimenti sono sicura che certe cose non le coglieresti nemmeno..!!!

15/03/10, ore 14:17

Ehi, perchè solo quattro recensioni per questa meraviglia!? sacrilegio, miscredenti! No, ovviamente scherzo, ma se fosse per me questa raccolta finirebbe tra le storie scelte anche solo per questo capitolo! è___é e no, non sto esagerando, devi credermi.
Man mano che scrivi drabble migliori sempre di più, introducendo in esse piccoli messaggi e introspezioni semplicemente fantastiche.
Qui ad esempio, la fiducia reciproca tra cuoco e spadaccino mascherata dal solito pesante velo di sarcasmo. Io trovo questa situazione semplicemente fantastica, un misto tra malinconia (la scena iniziale sopratutto, con sanji che guarda il mare) e sottile comicità (appena accennata, perchè è come se il lettore percepisse l'ironia pungente del tono di entrambi).
Ecco, direi che questo capitolo è svettato in cima alla top! Complimentissimi!

25/02/10, ore 18:07

hallo^^ mia cara
ho appena visto che hai aggiornato ><,,!!
non me la prenderò con te, anche perchè ti perdonerò sempre per le storie che scrivi^^
ad ogni modo le tue atmosfere così dolci e allo stesso tempo melanconiche mi fanno sempre impazzire di gioia! sono questi momenti che mi piacciono di più: un commento che per una volta non sia sarcastico o addirittura offensivo ma un segno di fiducia e comprensione-^^-
complimenti!!

24/02/10, ore 18:19

Beh, moglia se questo me lo chiamo blocco della scrittore... insomma. XD
Sì, commento questa perché vado a ritroso e sono pigra, ma sopportami. ù.ù
Questa drabble ha sortito due effetti strani. Prima mi ha fatto venire su un brivido, quello sguardo presente e fintamente indifferente di Zoro, la contemplazione di Sanji, il tramonto... è tutto disteso, di una distensione riflessiva - tuttavia lo sguardo vitreo di Sanji mi sa di mestizia e una specie di malinconia (ok,mi spiego come una capra).
Cacchio me l'hanno cancellata DUE volte! ò_ò Ci riprovo.
La frase di Zoro è sua, ma anche no. Cioè, è davvero sfacciata per lui. E' relativamente disinteressata, tuttavia attenta a ciò che Sanji sta pensando, attenta a lui, insomma.
La frase di Sanji mi ha quasi fatto sbuffare di esasperazione: loro sono sempre lì a parlare tra le righe, a far scivolare cose tra gli insulti. E' un rapporto sempre in tensione, in cui i dialoghi sembrano virare all'ultimo secondo, per eivtare complicazioni.
Eppure la frase finale di Sanji conclude tutto; sembra buttata lì, quasi per caso, tuttavia vuol dire tutto. Quando Zoro sarà il più grande spadaccino, Sanji sarà - ancora - lì, a preparargli i piatti migliori dell'All Blue. E'una promessa.
Di stare insieme, ancora, in futuro.
Bella drabble donna, così piena di sottointesi e così oww *_*
Poi dici di me, questa è così IC, così vera che sembra estrapolata dal manga stesso. Altro che blocco dello scrittore, tsk.

(Recensione modificata il 24/02/2010 - 07:01 pm)

24/02/10, ore 15:24

mmm picchiarti a sangue, non mi sembra il caso dopotutto sei ancora qui con queste piccole perle..facciamo così perdonerò i tuoi ritardi fino a quando scriverai questa stupende fic..quindi penso che tu sia salva vita natural durante.

Accordi lettrice-scrittrice a parte, questa flash mi è piaciuta un sacco perché la risposta di Sanji non è acida è come se s'infondessero fiducia, come dire: avvereremo i nostri sogni insieme.
Che pucci *-*
alla prossima! :D

24/02/10, ore 14:32

sono la prima °V°
non ti preoccupare ancora per il ritardo... pure io sono distratta da altre cose. Ma lo studio è una carogna.
Ora basta parlare di studio, la tua drabble l'aspettavo come aspetto la torta che cucina nel forno!
Questa volta i due non si litigano, non si sfottono, non si affrontano. I sogni li uniscono, E Zoro sa che Sanji raggiungerà il suo obiettivo.
Sennò morira di fame v_V
ok, sono distratta veramente e non so cosa sto dicendo oO
ci vediamo baby, ciao!