Come rimettere a posto un reggiseno
di Gondolin

08/09/16, ore 21:01

E'...è...è veramente bello. Diretto. Non so che altro dire. Ti prende dal primo rigo e non riesci a staccare gli occhi dallo schermo. Stavo pensando di riguardare la serie televisiva con mia sorella e dopo questo ne sono ancora più "decisa".

28/01/13, ore 21:57

Concordo con gli altri commenti, hai scritto una bella PWP, ma è incompiuta.

Ho letto le Witch anni fa, ma mai mi sarei sognata questa coppia.. la mia innocenza per questo fumetto è perduta XD LoL

19/06/12, ore 00:13

Non sto a ripetere cose già dette, dico solo che concordo con tutti i commenti precedenti al mio e che mi piacerebbe leggere una bella conclusione per questa storia e chissà, magari viste le tante recensioni, potresti anche continuare la fic! ;)

17/06/12, ore 00:25

Personalmente concordo con l'altra ragazza, hai terminato la storia sul più bello. Mi era piaciuta veramente molto. Accattivante, ben scritta. Sembra comunque che ti sei interrotta nel punto clu della faccenda, Will non doveva rimettere a posto il reggiseno? Comunque gran bella storia, mi piacerebbe leggere un seguito!

24/05/12, ore 01:44

Sono d'accordo coi commenti precedenti. E' una bella PWP, sensuale, erotica, ma il problema è che non ha una conclusione xD si interrompe nel suo svolgimento, e questo la rende...incompiuta!

28/03/11, ore 18:56

Ooooookeey .... bon bon  .... ti comunico che sei riuscita a privarmi dell'ultimo briciolo di innocenza che era rimasto (solitario ed ignorato, ma c'era) nella mia testolina malata. Ci sei riuscita proprio TU, con questa yuri . Delle WITCH. Le WITCH. Avevo trovato su EFP  delle yaoi delle Winx, ma le WITCH  ..... *muore*
Aww, fa niente ... è comunque mooolto carina, brava, è ben scritta. :3 E non preoccuparti, credo proprio che nessuno si ricordi come sono fatte le scale di Cornelia XD  io non mi ricordavo nemmeno che ce le avesse, le scale, in casa ....

02/01/11, ore 21:56

La fic di per sé è carina e sensuale, la trovo anche eccitante, solo che si interrompe molto bruscamente. Avrei preferito continuassero in camera, sinceramente, o che la fic finisse che loro si alzassero dalle scale per dirigersi altrove, magari in camera. Per il resto ha uno stile impeccabile, ti lascio i miei complimenti. Roe.

02/09/10, ore 00:23

Non avevo mai letto una fanfic yuri sui personaggi WITCH, quindi mi ha colpito parecchio. E' scritta bene e mi è piaciuta, solo che, arrivando alla fine, mi sono detta: "Tutto qui?"
Forse si tratta solo di un esercizio di stile, ed in quanto tale, ben riuscito (per quanto io non ami le denominazioni "la rossa", "la bionda", etc, in generale), ma forse sarebbe stato anche più riuscito con un finale, una frase che chiudesse, con effetto, questa PWP. Per lo stesso motivo, pur essendo solo una PWP, magari una frase qualsiasi che faccia capire perchè Will e Cornelia vanno a letto insieme, o una frase che faccia riferimento a quando quel reggiseno è stato dimenticato a casa della prima, contestualizzerebbero
maggiormente la fanfic, rendendola più gradevole.