E se fosse amore?(To dattara ai!?)
di Kumiko Shirogane

26/09/06, ore 22:45

ke bel capitoletto! *.* kisshu geloso è davvero grande! fa tanto il figo quando fa così. ................*ci pensa su* XQ__________________________________ oddio! ke figo! (effetto ritardato...-.-ndkisshu) cmq bel cap brava! ^O^ e cmq recensisco xkè te lo meriti!^^ continua così ke vai forte! ^__-

10/07/06, ore 22:28

ciau, sn ancora iu!! no no, questo capitolo mi piace!*-* retasu skizzofrenica mi piace, si!! e povero paiuccio....in fondo anke lui ha un cuore...va beh, t lascio! continua presto, sciau sciau!

10/06/06, ore 17:28

oh, bravissima!! scrivi davvero molto, molto, motlo bene!! *__* mi si sono accesi gli occhi a leggere gli ultimi 2 chappy!!(xkè nn avevo letto quello d prima....) sn contenta ke ki-chan sia riuscito a liberare ichy.....ma la lattuga nn pensavo potesse diventare cos' sadica...mi sembra assolutamente illogico.....e fuori da ogni logica paranormale....@__# cmq voglio proprio sapere cm va avanti e km verranno potenziate le mew mew e.....retasu sposa di deep blue?? XDDDD nn me li immagino x niente!! ma comunque, ameba cn lattuga!! (ameba è aoyama!!) XDDD t saluto! ciauuu

09/04/06, ore 17:09

Ora voglio come non mai l'estate!!! Dai, forza e coraggio! Finirai presto la storia vero???

mewby
15/03/06, ore 21:32

avevo già letto questa ff su manga.it....era da tanto ke nn ti facevi + sentire??? ke è successo?? scusa, così potri sembrarti opportunista....cmq, spero che andrai avanti , perchè questa ff è bella, enigmatica e misteriosa!!! continua prestooooooooooo

19/02/06, ore 03:13

FF sugoku kirei desu! Sono le 3 di notte, quindi non aspettarti che la parola sia giusta T__T Comunque, ho letto tutti i 33 capitoli dun fiato e mi sono piaciuti un casino!!! XD Sono appena diventata una fan KumikoXRyo alla quinta! Sono un po' in ritardo per recensire, ma spero che tu riprenda sto capolavoro! Riguardo a Deep...come ho detto prima sono diventata una KumikoXRyo-fan quindi...chi se ne frega se é anche buono! Torna insieme a tuo marito!! Subarashii, konoyou ni tsuzukete kudasai! Sayounara!

ELEONORA
08/02/06, ore 13:51

BELLA

23/01/06, ore 15:25

Oh, finalmente c'è l'ho fatta ^o^ Come non commentare la storia della mia kohai preferita xD? Sai che vuol dire "kohai", immagino, visto che sei la migliore per quanto riguarda il "parlare giapponese", shi *-* Dunque, che dire? Mi sono riletta tutta la ficcy perchè, chiedo venia, era da un bel po' ^o^;; *Bea si inginocchia sui ceci chiedendo perdono* Dunque! Accidenti, hai lasciato in sospeso la frase, no è.é Io voglio sapere il modo per far tornare come prima la povera Ichigo ç_ç (anche se non so quanto ci guadagneremmo, nyah xD me sadica) Per quanto riguarda la teoria del Deep Blue "buono&cattivo"...°°; mah! Interessante, ma credo che sia Masaya la sua parte buona, quella del Bue Knight la parte di mezzo e il nostro alieno dalla chioma corvina sia spietato di sua natura ^-^;; mia personale interpretazione, ma potrebbe anche essere come dici tu, sai **? Smakkete =** *sayonara*

06/01/06, ore 11:52

è carina,brava!(^_^)xò...ho un messaggio per N-m(nn faccio nomi...),secondo me hai fatto male a mettere la tua e-mail sulle recensioni..qualcuno potrebbe vederla e usarla per qualche scopo di lucro...cmq,fà un pò tu,...la ff mi piace molto..peccato xò che sia così lunga...vabè...ciao!

mewby
19/12/05, ore 21:49

bellosho *__* anke se l'avevo già letto su manga.it, ed è dalla preistoria ke aspetto il 34° cap!! aggiorna presto!

Nadia Sakura Kan
28/09/05, ore 20:33

Finalmente sono riuscita a ricominciare a riprendere a leggere. Ora sono al capitolo venti, ma appena avrò un attimo di tempo vedrò di continuare. Cmq, ammetto che stai diventando più brava a scrivere. Due piccoli consigli: 1 non mettere troppe volte le parentesi con i tuoi commenti (sopratutto su Lory), perchè (parte il fatto che la odiamo tutte e la penso come te) poi rovini all'atmosfera della scena (ma ke? Siamo in un film? ndRyan) 2 secondo me non devi lasciare per troppo tempo in sospeso la faccenda di Strawberry (che immagino abbia visto l'ameba alias Mark) che poi tutta la suspence va a farsi friggere. Cmq tutti consigli, fai come vuoi (spero di non averti offesa^^). Parte questo la storia mi piace sempre di più. Gish e Straw stanno troppo bene insieme, mentre Kumi e Ryan sono una coppia fanastica, anche se con vari problemi, ma sopratutto molto dolci quando si lasciano andare. A proposito di dolcezza il capitolo venti è stato bellissimo, e ti devo fare i miei complimenti. Sono molto curiosa di leggere ancora, e spero di riprendere presto!!! UN KISS!!! ^__^

Neko-mey
27/09/05, ore 22:33

Hola kumi-chan!ed ecomi anke qui a recensire la tua storia mi sta appassionando sempre più!con questi approfondimenti è bellissima!nn vedo l'ora di vedere kumiko e ryan insieme! 1 kiss p.s.a me interesserebbe vedere i tuoi disegni(me gustano mucho le fan-art)ecco la mia e-mail debby2388@hotmail.com

Bea_chan
08/09/05, ore 20:35

Sera, Kumi-chan^^ Allora, ho letto la tua ficcym tuuuuuuuutta d'un fiato XD! Molto carina, shai *-*? Cioè, la Kumiko del quale si è innamorato Ryo saresti tu^^;;? Emh...direi che è un sogno che vorrebbero in tante, sai XD? Visto il seguito di fan club che il nostro biondino si trova dietro...^o^;; Fortunata XD Poi, per il fatto che sia IchigoXKisshu...*o*! Sono sempre più rare, fanfiction con questo pairing, purtroppo...ç.ç Ma io sarò sempre una fedele sostenitrice di questa coppia, tsk è_é! *Bea sventola striscioni inneggianti alla coppia in questione* Kyah, dunque...Nell'ultimo chappy abbiamo lasciato Retasu che si vuole...suicidare U.U;;? Spero la fermerai, cioè, ok che non è un personaggio molto amato neanche dalla sottoscritta^^;;, però non voglio che muoia, povera U.U non è colpa sua se è com'è adesso...XD (*Retasu minaccia di impiccarsi, trattenuta dalle sue amiche*) Allora, spero che continuerai presto ^^ E grazie per la "sensei", mi sento onorata ^//^ Allora ti nomino mia prima allieva preferita XD! Smakkkkk =** *sayonara*

27/08/05, ore 19:52

Ciao Kumiko! Ecco la mia recensione per i tuoi ultimi capitoli!
”Shojo hyoo” era bello, bello, bello! **;; Soprattutto l'inizio, e il combattimento fra Areel (ti sei ispirata al nome Ariel, "leone divino"?) e Pai...tesoruccio...l'hai preso davvero benissimo **;; *sbava*
Mi è piaciuto molto anche il seguito, la storia d'amore (triste çç) fra Kumiko e Ryo, anche se in questa FF preferisco di più la coppia Ichigo/Kisshu (appropò, mi hai fatto penare nell'attesa di leggere la loro parte!XD), quei due mi piacciono troppo assieme...poverini...*piange* spero che in un mo o nell'altro riusciranno a stare insieme...l'ultimo capitolo era davvero bellissimo, sai?*commossa*
Ah, non avrei mai pensato che Mark fosse posseduto...ora la domanda che mi pongo è questa: chi lo possiede? E, c'è un collegamento fra questo e il misterioso segreto di Kumiko?
Ultima nota relativa a Lory: Povera, mi fa penaaa...*ricomincia a piangere* sigh, certo, anche io l'ho maltrattata parecchio nella mia fic (*/me ripensa a quando Ai e Kassandra l'hanno trasformata per sbaglio in chimero assassino XDDD*) ..però ora mi fa davvero pena ç_ç; *jun medita di far mettere Lory con Ryo nella sua fic* (EhiehiEHI! Non provarci neanche!!>.<;; ndRyo) Ehm...^^’ Ok...allora...*jun medita di far prendere una piccola rivincita a Lory nei confronti di Ryo nella sua fic* ^^;; Ora chiudo, che come al solito ho fatto di una recensione un romanzo XDD
Perdona gli errori grammaticali della precedente, scrivevo di fretta...!
Te l'ho detto che kmq migliori ad ogni capitolo? Mi piacciono molto questi ultimi, sono scritti molto bene!
Soltanto...(sono pignola, si!) attenta all'uso delle virgole!XD
Per il resto...aggiorna non presto, ma prestissimo!
Baci, Jun*

starli
21/08/05, ore 21:40

BELLISSIMAAA!!!L'HO LETTA TUTTO D'UN FIATO!!! Perkè hai interrotto proprio nel momento in cui la lattuga si voleva sucidare? Q_Q Nooo!! Era un momento così eccitante...aggiorna presto, ti prego!!!!