fuoco e ghiaccio
di rory84

27/02/10, ore 17:26

Ciao, il racconto è lunghissimo e parte dal capriccio di Bella di avere a sua disposizione Jake e l'Eduardo, visto che non può rinunciare ad uno dei due (furba la tua Bella). I due accettano e già questo un po' mi stupisce: me li vedo a litigare sul "chi fa cosa e quando"...altro che comunicare telepaticamente per migliorare la "performance".
Purtroppo c'è poco spazio per i pensieri dei protagonisti, a parte quelli di Bella che da "fanciullina" si trasforma in una donna dal "forte appetito"...e chi li salva più quei due poveretti? :-)
Mi ha colpito il finale: in quelle dieci righe c'è molta emozione...Jake e Bella ormai anziani, Ed che li accudisce...
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, magari con una trama più articolata e significativa.

26/02/10, ore 15:53

Due cose:
1-capitolo troppo lungo; la prossima volta che scrivi, piuttosto dividilo, ma non fare mai più un poema del genere perchè bisogna essere dei maghi con la penna per farti appassionare, altrimenti la gente si scoraggia (hai delle buone basi stilistiche su cui però devi ancora lavorare).
2-già l'idea del triangolo mi faceva ridere, ma la scena di sesso a tre è stato un capolavoro di comicità. Immaginarli a letto assieme, gementi e ansimanti... sarebbe stato divertente chiudere con Bella che sviene per la spossatezza. Comunque, non bastano singolarmente per le fantasie sessuali di una vita intera?
bacio!